Buonasera,
E' da un po' che vi seguo e quindi come prima cosa volevo ringraziarvi per il bel lavoro che svolgete.
Come seconda volevo condividere una cosa "strana" che mi è successo poco fa:
I primi di febbraio ho disdetto il mio Pass Sport annuale che scade tra pochi giorni, 2 marzo 2024, senza peraltro aver ricevuto un'offerta retention, quindi aspettavo qualche promozione allettante.
Stamattina ho visto le offerte postate da voi e mi ha intrigato quella da 12,99 (12 mesi di Sport + Premium) quindi tanto per provare ho copiato il codice, cliccato sul vostro link, entrato nella mia area riservata e dopo aver incollato e cliccato su attiva codice mi è comparsa la schermata che allego (12 mesi gratis di sport, dal 22 feb 2025 si rinnova a 9,99 euro/mese e 12 mesi di Premium a solo 3 euro/mese, dal 22 feb 2025 si rinnova a 5 euro/mese).
Pensando fosse un errore/refuso e solo legato a questo codice ho provato con quello da 9,99 (12 mesi di Sport) e invece no, mi è comparsa la stessa schermata, senza la parte Premium ovviamente, (12 mesi gratis di sport, dal 22 feb 2025 si rinnova a 14,99 euro/mese).
A questo punto, senza esitazone, ho rimesso il codice da 12,99 e ho fatto l'attivazione. Come era scritto mi hanno fatto pagare solo 3 euro del Premium!
Non mi resta che aspettare il prossimo mese e vediamo cosa succede. Io gli screenshot me li sono fatti, eventualmente mi facessero pagare altro parto con il reclamo. Speriamo bene!
A qualcuno con il Pass scaduto o in scadenza è successo lo stesso?