In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sinceramente non volevo correre e volevo attivare qualcosa a tempo perché sono sicuro che a luglio faranno probabilmente offerte con prezzi più economici, vedremo ;) grazie
offerte in luglio, poco prima di agosto quando inizierebbe il campionato di serieA. Mi sembra di aver capito che nella prossima stagione Sky avra' una scelta meno ristretta di partite di un certo livello, alzando l'asticella rispetto ai tempi attuali in merito al portafoglio partite a propria disposizione. O almeno, cosi' e' stato specificato al termine della vendita dei diritti. Forse sara' piu' difficile riproporre dei prezzi troppo convenienti, poi si fa sentire anche la Lega serieA che sappiamo non vuole che il contenuto del proprio prodotto venga venduto basso. Tutto ruota attorno all'importanza delle partite in calendario serieA da poter trasmettere, si spera che Sky abbia messo gia' le cose in chiaro confermando un ruolo marginale ma magari migliorativo per il prossimo quinquiennio

Io ieri ho inserito il codice Eni e fortunatamente tutto OK, cinema e intratt. per 6 mesi attivati!

Il codice ENI Live, se richiesto entro il 27 gennaio, può essere utilizzato entro il 29 febbraio.

Avevo in scadenza sport 89€ per un anno e intrattenimento - cinema 89€ sempre per un anno, scadenza a meno di un mese con premium gratuito.
Ho usato il codice " SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI " e " CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI " e così ho allungato la scadenza di un anno andando a pagare 20€ al mese premium compreso. Ovviamente di più dello scorso anno (circa 16€) ma accettabile considerando che la prossima stagione le partite di serie A saranno migliori. Speriamo in un prezzo simile, o meno ovviamente, anche tra 12 mesi... ma per ora sono soddisfatto. Naturalmente ho inserito entrambi i codici nello stesso momento.
Grazie come sempre al forum e all'eccezionale Tiger.
a me in chat con l'operatore NOW hanno scritto (in due occasioni) che dopo la modifica da annuale (89€) a mensile (7,49€) di entertraitment+cinema+premium anche dopo la scadenza annuale rimane l'importo mensile di 7,49€ per altri 12 mesi, e se non disdici sarà sempre inalterato al rinnovo. Ieri mi sarebbe scaduto l'ultimo pagamento dalla sottoscrizione e vedo che il prossimo a marzo il pagamento sarà sempre di 3,75+3,74+0 euro.

per un mio amico:
offrono premium a 3 euro
scad. cinema 28 marzo 24
scad. intr. 22 marzo 24
scad. sport 4 maggio 24
se lui adersice a questa offerta di premiu a 3 euro e poi rimane con il solo sport che succede secondo voi?
grazie.

A titolo informativo. Ho disattivato sport da un mesetto e ho la visione obbligata fino a metà marzo avendo il vincolo semestrale a 7.99. ho ricevuto questa offerta che un po' non è aggiornata , perchè non cita la mia disdetta . Mi hanno offerto 6 mesi gratis che non so se sono vincolati a tenere sport a listino (che io ho disdetto). In ogni caso non provo perchè non ho interesse.

Ciao xxx
il tuo periodo promozionale sta per terminare, e dal prossimo rinnovo continuerai a vedere il Pass Sport al prezzo di listino di 14,99€ al mese.

A te che ci hai scelto, vogliamo dedicare una sorpresa esclusiva:

6 MESI DI PASS ENTERTAINMENT SENZA COSTI AGGIUNTIVI SULLA TUA OFFERTA

Al termine dei 6 mesi la visione del Pass Entertainment proseguirà al prezzo di listino attualmente pari a 8,99€ al mese.

ma il vincolo come funziona?se uno disattiva poi ti chiedono gli sconti?
Ho disattivato da 1 mese al quarto dei 6 mesi di vincolo ma continuo a pagare e vedere fino al sesto . Non penso sia il caso di azzerare la capienza nel metodo di pagamento associato per passare come cattivo pagatore

Buonasera,
E' da un po' che vi seguo e quindi come prima cosa volevo ringraziarvi per il bel lavoro che svolgete.

Come seconda volevo condividere una cosa "strana" che mi è successo poco fa:
I primi di febbraio ho disdetto il mio Pass Sport annuale che scade tra pochi giorni, 2 marzo 2024, senza peraltro aver ricevuto un'offerta retention, quindi aspettavo qualche promozione allettante.

Stamattina ho visto le offerte postate da voi e mi ha intrigato quella da 12,99 (12 mesi di Sport + Premium) quindi tanto per provare ho copiato il codice, cliccato sul vostro link, entrato nella mia area riservata e dopo aver incollato e cliccato su attiva codice mi è comparsa la schermata che allego (12 mesi gratis di sport, dal 22 feb 2025 si rinnova a 9,99 euro/mese e 12 mesi di Premium a solo 3 euro/mese, dal 22 feb 2025 si rinnova a 5 euro/mese).

Pensando fosse un errore/refuso e solo legato a questo codice ho provato con quello da 9,99 (12 mesi di Sport) e invece no, mi è comparsa la stessa schermata, senza la parte Premium ovviamente, (12 mesi gratis di sport, dal 22 feb 2025 si rinnova a 14,99 euro/mese).

A questo punto, senza esitazone, ho rimesso il codice da 12,99 e ho fatto l'attivazione. Come era scritto mi hanno fatto pagare solo 3 euro del Premium!

Non mi resta che aspettare il prossimo mese e vediamo cosa succede. Io gli screenshot me li sono fatti, eventualmente mi facessero pagare altro parto con il reclamo. Speriamo bene!

A qualcuno con il Pass scaduto o in scadenza è successo lo stesso?

NOW-FEB-24.jpg
immagine.png
uguale ma se ora vado nella mia offerta mi risulta ancora il vecchio pass sport che scade il 3 marzo e segna rinnovo il 3 marzo a 9,99€...

a te si è aggiornato il pass sport? qualche mail di conferma?

ho solo la mail PayPal di 3€ che mi ha fatto subito pagare

Indietro
Alto Basso