In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Boh, proprio non capisco, se leggo bene cosa è scritto sull'immagine che ho postato sembra che mi danno il pass sport per un anno gratis (100% di sconto). Ancora non ho proseguito con l'attivazione perchè non so cosa succeda veramente.
Io avrei cliccato subito senza pensarci, comunque probabilmente ti da 0€ perchè ancora hai vecchio pass attivo e ti farà pagare forse alla scadenza dello stesso...

Ho il pass sport in scadenza il 13 marzo 2024, quello da 89 euro per 1 anno.
Ho inserito il codice che ho trovato qui per avere sport per 1 anno a 9,99 euro al mese e questo è il risultato che ottengo.
Che significa? Sembra che non pago nulla per 1 anno e si rinnova a 9,99 nel 2025.
Qualcuno mi spiega?

NOWTV.jpg

Come è stato segnalato più volte, il sito ha diversi bug che purtroppo si ripercuotono anche nelle note: insomma è un po' da prendere con le dovute attenzioni. Nel tuo caso, ignora pure il messaggio: penso dovrebbe allinearsi con il rinnovo del 13 marzo, con anche il primo addebito di € 9,99

Buongiorno,
In realtà non ci avevo fatto caso ma ora che sono andato a guardare sono nella tu stessa situazione, ha preso le date del vecchio Pass Sport disdetto anziché iniziare dal giorno di attivazione del nuovo Pass Sport + Premium del 22 feb 2024.

Pass Sport - La tua offerta prepagata è valida fino al 03 mar 2024.
Offerta iniziata il: 03 mar 2023
L'offerta termina il: 03 mar 2025
Il prossimo pagamento è: 9,99 €
Rinnovo previsto il giorno: 03 mar 2024

Se vado però nella Home Il mio account compare:
Prossima data di pagamento: 22/03/2024

Quindi io aspetto il 3 marzo e vedo cosa succede, eventualmente faccio reclamo e mando loro gli screenshot che mi sono fatto durante l'attivazione.

Se tu invece vuoi chiamarli facci sapere cosa ti dicono.
Mi permetto di dire la mia: reclamo per cosa? Veramente pensavi di avere un anno gratis con un codice?

Ho inserito il codice che ho trovato qui per avere sport per 1 anno a 9,99 euro al mese e questo è il risultato che ottengo.
Che significa? Sembra che non pago nulla per 1 anno e si rinnova a 9,99 nel 2025.
Qualcuno mi spiega?

NOWTV.jpg
È un bug del sito, come tanti altri che ci sono stati, inizierai a pagare 9,99 dal 14 marzo.

Qualcuno mi spiega?

NOWTV.jpg
era successo anche a me circa un mese fa mentre avevo ancora lo sport attivo e ho provato a usare il codice dei 12 mesi a 9,99/mese, per leggere le condizioni.
Essendomi apparso 0 euro, ho proseguito.. mi hanno fatto l'addebito temporaneo di 1 euro, poi stornato, però una volta completata l'operazione avevo come prossimo addebito 9,99 il giorno in cui mi scadeva lo sport che già avevo. Per cui ho disattivato e non mi hanno più addebitato nulla, ma mi si è 'bruciato' il codice per lo sport 12 mesi a 9,99 al mese (che comunque non avrei fatto perchè troppo caro per le mie esigenze).
Quindi confermo che è un bug dell'interfaccia utente che succede se non c'è da pagare nulla al momento.

Da oggi sono senza pack sport, infatti se attivo quello a 9,99€ per 12 mesi (proposto anche da loro nell'area personale) appare così:

Pass Sport 14,99 € 9,99 €

Risparmio del 33% per 12 mesi
Prossimo pagamento di 9,99 € il 26 mar 2024. Dal giorno 26 feb 2025 si rinnova a 14,99 € al mese. Offerta vincolata fino al 26 feb 2025

Buon pomeriggio.
Se ho ben inteso, per chi ha Premium gratuito legato a cinema e intrattenimento, l’attivazione di sport a 9,99 per 12 mesi non varia la promozione già esistente. Potrò in seguito disattivare sport senza perdere la promozione su cinema e intrattenimento + premium. È corretto?

Mi permetto di dire la mia: reclamo per cosa? Veramente pensavi di avere un anno gratis con un codice?
Se tu me lo metti per scritto certo che ci credo quindi io reclamo per avere quello che mi hai messo per scritto e io ho sottoscritto. Se hai sbagliato non è un problema mio. Quando siamo noi a sbagliare o a non leggere le clausole con font 0.5 e in cirillico ce la prendiamo sempre in quel posto quindi perché non dovrei provarci?

Se tu me lo metti per scritto certo che ci credo quindi io reclamo per avere quello che mi hai messo per scritto e io ho sottoscritto. Se hai sbagliato non è un problema mio. Quando siamo noi a sbagliare o a non leggere le clausole con font 0.5 e in cirillico ce la prendiamo sempre in quel posto quindi perché non dovrei provarci?
Oh Santo Cielo... da developer... esistono i bug sai...
Comunque fai bene, noi pezzenti (io in primis) ci si prova sempre... ;)

Esistono, ma non sono un problema dell'utente... Non è che un negozio può permettersi di pubblicizzare un prezzo e fartene pagare un altro
Ascolta... chiudiamola qua... si vede che non sei abituato ad avere a che fare con bug seri, altro che questo...
Comunque che scrivi a fare nel thread se già sai cosa fare?
Protesta... ;)

Esistono, ma non sono un problema dell'utente... Non è che un negozio può permettersi di pubblicizzare un prezzo e fartene pagare un altro

Se il prezzo pubblicizzato erroneamente è palesemente troppo basso la vendita può essere anche annullata dal venditore. Capita anche su Amazon di vedersi annullati ordini per errori di prezzo. E in quel caso il cliente non ha granché da ottenere, se non la restituzione di quanto pagato. Le proteste non servono. Sarebbe un ingiustificato arricchimento e non un acquisto in offerta.

Oh Santo Cielo... da developer... esistono i bug sai...
Comunque fai bene, noi pezzenti (io in primis) ci si prova sempre... ;)
A parti invertite, prova a giustificarti dicendo che hai avuto un bug (lapsus) e non hai capito/letto una parte del contratto scritto. Secondo te cosa ti rispondono?
E poi, non è questione di pezzenti, il pezzente si vergogna di fare perché altrimenti passa per pezzente 😂

Ascolta... chiudiamola qua... si vede che non sei abituato ad avere a che fare con bug seri, altro che questo...
Comunque che scrivi a fare nel thread se già sai cosa fare?
Protesta... ;)
Ehhh è arrivato BIG BUG ..... lei non sa che cosa un bug !!! 🤭
E si, hai ragione meglio chiuderla qua anche perché nessuno ha chiesto cosa fare, si condividevano le esperienze, niente di più. 🤝

Ehhh è arrivato BIG BUG ..... lei non sa che cosa un bug !!! 🤭
E si, hai ragione meglio chiuderla qua anche perché nessuno ha chiesto cosa fare, si condividevano le esperienze, niente di più. 🤝
Io dico... tu sai cosa significa la parola "educazione"?
Hai 5 messaggi, ti sei iscritto 4 gg. fa, uno perde tempo a risponderti per aiutarti e tu prendi pure in giro?
Chiudiamola DAVVERO qua.
Saluti.

Io dico... tu sai cosa significa la parola "educazione"?
Hai 5 messaggi, ti sei iscritto 4 gg. fa, uno perde tempo a risponderti per aiutarti e tu prendi pure in giro?
Chiudiamola DAVVERO qua.
Saluti.
A riecco la saccenza, il io so io, poi sarei io quello che non sa cos'è l'educazione.
Primo, non ho dato del pezzente a nessuno, neanche a me stesso per giustificarmi.
Secondo, non ho mai scritto, voi non sapete, voi non avete, hai solo, ecc, ecc;
E per ultimo, come scritto prima, non ho chiesto aiuto o cosa dovevo fare, ho solo condiviso quello che è successo a me e come eventualmente l'avrei affrontato. L'unica cosa che avevo chiesto è se fosse successo a qualcun altro.

Ad ogni modo, se ti sei sentito offeso dalle battute, non prese in giro, me ne scuso e la chiudo qui.

Distinti saluti.

A riecco la saccenza, il io so io, poi sarei io quello che non sa cos'è l'educazione.
Primo, non ho dato del pezzente a nessuno, neanche a me stesso per giustificarmi.
Secondo, non ho mai scritto, voi non sapete, voi non avete, hai solo, ecc, ecc;
E per ultimo, come scritto prima, non ho chiesto aiuto o cosa dovevo fare, ho solo condiviso quello che è successo a me e come eventualmente l'avrei affrontato. L'unica cosa che avevo chiesto è se fosse successo a qualcun altro.

Ad ogni modo, se ti sei sentito offeso dalle battute, non prese in giro, me ne scuso e la chiudo qui.

Distinti saluti.
Ottimo, buona serata.

Indietro
Alto Basso