In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Dovrebbe essere 5,99 per ent. + 5,99 cinema; non ci sono vincoli in quanto è una promozione di base per mantenere attivi entrambi i pack. Se però disattivi cinema, poi il prossimo pagamento si aggiorna a 8,99

Bisogna controllare le condizioni riportate sotto all'offerta
Infatti come dici tu è uno sconto per 6 mesi a 3 euro..

Infatti come dici tu è uno sconto per 6 mesi a 3 euro..

Possibile, anche lì bisogna vedere se lo sconto sia vincolato al mantenimento di cinema:

es. euro 2,99 ent. + 5,99 cinema x 6 mensilità; poi 5,99 + 5,99 (disattivabile)

Oppure 2,99 solo intrattenimento (vincolo 6 mesi); anche senza premium eventualmente da fare a parte con altre combinazioni può essere interessante

Possibile, anche lì bisogna vedere se lo sconto sia vincolato al mantenimento di cinema:

es. euro 2,99 ent. + 5,99 cinema x 6 mensilità; poi 5,99 + 5,99 (disattivabile)

Oppure 2,99 solo intrattenimento (vincolo 6 mesi); anche senza premium eventualmente da fare a parte con altre combinazioni può essere interessante
Era ent (6 euro)+ cinema (6)- sconto di 3 euro..

Buon pomeriggio.
Se ho ben inteso, per chi ha Premium gratuito legato a cinema e intrattenimento, l’attivazione di sport a 9,99 per 12 mesi non varia la promozione già esistente. Potrò in seguito disattivare sport senza perdere la promozione su cinema e intrattenimento + premium. È corretto?

Personalmente ti consiglierei di avere almeno qualcosa di scritto in risposta tramite l'assistenza, perché anche se ad oggi è stato riferito da più parti essere così, dall'altra c'è ancora un vincolo del sistema sugli sconti dell'opzione premium legata al mantenimento di tutti i pacchetti. In attesa di qualcosa di certo, valuterei se sia il caso di utilizzare un secondo account solo per lo sport

Era ent (6 euro)+ cinema (6)- sconto di 3 euro..

Allora sì ci siamo, è solo in relazione al mantenimento di cinema.

Se passati questi primi 30 giorni di offerta a 3€ disattivi cinema mantenendo intrattenimento, il prossimo pagamento di ent. passerà a 8,99 (non sono sicuro ma potresti ereditare il vincolo, nel senso che la disattivazione slitterebbe comunque in avanti di 6 mesi: quando c'è non si può programmare il mese seguente in quanto è automatico). Non è conveniente.

Se mantieni entrambi invece accettando l'offerta, pagheresti 8,98 (2,99 ent. +5,99 cinema) per 6 mesi (con vincolo su intrattenimento, ad ogni modo non sarebbe utile disattivare cinema perché il costo sarebbe lo stesso).

L'opzione premium passerebbe a listino, o potresti non rinnovarla e, se interessato, aggiungerla nuovamente con il codice a 3€/mese (se sarà ancora disponibile dovrebbe andare, ma solo una volta rimossa quella attuale dal tuo profilo). Oppure anche sport+premium: vale sempre il discorso di cui sopra.

Altrimenti puoi disattivare tutto e attendere nuove offerte

Ultima modifica:
Uscì anche a me al momento della disdetta la possibilità di mettere entertainment + cinema a 2,99€ cadauno per 6 mesi, ora invece appare solo 5,99€ cadauno. Quando mi scadrà entertainment lo riattiverò solo per Pechino Express ;)

vi rispondo io , la mia promo è solo ent per 2.99 per sei mesi , e al termine della disdetta se avrò cinema attivo , si rinnoverà a 5.99 altrimenti non ci sarà la promo. ma a me interessa solo per questi sei mesi (il cinema non lo guardo mai )

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, secondo voi tornerà di nuovo disponibile la promo full a 19,99? Ho provato a chiedere in chat, hanno detto che non è più possibile attivarla.
Magari no, chi può dirlo.... ma se stai dietro ai codici messi in prima pagina spesso la full riesci a costruirtela attivando i vari pezzi separati, pagando all'incirca 20€, a volte anche meno...

Una domanda, ho attivato un mese a 3 € cinema ed ent, e l'ho disdetti subito, nella disdetta di ent mi hanno proposto 2.99 euro solo per ent vincolati 6 mesi. ho accettato perchè secondo me non è male, ma se dovessi disdire prima del prossimo mese, da quando parte veramente l'offerta , perderei l'offerta o ormai sono già vincolato 6 mesi? lo chiedo perchè non mi fa attivare le promo sport ne da 12 ne da 15 col premium

Io avevo accettato per sbaglio e avevo scadenza 29/2 della vecchia offerta, l'ho disdetta subito dopo...nell'area personale mi riporta la scadenza 29/2 e la dicitura "Disdetto" quindi non dovrebbe avermi vincolato. Comunque ti saprò dire dopodomani nel caso

Io avevo accettato per sbaglio e avevo scadenza 29/2 della vecchia offerta, l'ho disdetta subito dopo...nell'area personale mi riporta la scadenza 29/2 e la dicitura "Disdetto" quindi non dovrebbe avermi vincolato. Comunque ti saprò dire dopodomani nel caso
Io avevo aderito ad una promo con vincolo sport prima della scadenza e poi l'ho disattivata perché c'era una promo migliore e il vincolo non è partito. Il vincolo inizia il giorno della scadenza della vecchia offerta (da lì non puoi più disattivarlo), se disdici prima che il vincolo inizi ti troverai senza il pass.

A me parlava di uno sconto di 3 euro se tenevo ent e cinema dal valore di 12 euro.. avevo uno sconto per 6 mesi di 3 euro

Ciao, scusate ma con tanti messaggi non so se sia già stata fatta la domanda
avendo un pass con vincolo di 6 mesi (attivo)
è possibile attivare un codice promo su questo pass o non lo fa attivare? e nel caso che succede al vincolo ?
Grazie

Qualcuno ha provato ad attivare entrambi i seguenti codici insieme? Ve li fa attivare? Grazie

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

Ciao, scusate ma con tanti messaggi non so se sia già stata fatta la domanda
avendo un pass con vincolo di 6 mesi (attivo)
è possibile attivare un codice promo su questo pass o non lo fa attivare? e nel caso che succede al vincolo ?
Grazie

Ciao, probabilmente no, come regola generale bisogna essere negli ultimi 30 giorni. Puoi comunque provare, al limite riporta un errore.

Qualcuno ha provato ad attivare entrambi i seguenti codici insieme? Ve li fa attivare? Grazie

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

Non ci sono incompatibilità, puoi quindi inserirli anche entrambi prima di procedere. I vantaggi di premium si estenderanno anche a sport

Ultima modifica:
Ciao, probabilmente no, come regola generale bisogna essere negli ultimi 30 giorni. Puoi comunque provare, al limite riporta un errore.

Non ci sono incompatibilità, puoi quindi inserirli anche entrambi prima di procedere. I vantaggi di premium si estenderanno anche a sport
Grazie mille

Per quel che riguarda il pass sport, non mettono mai offerte a 10 euro al mese (anche senza premium) però con un vincolo inferiore ai 12 mesi? Vorrei sinceramente arrivare massimo a luglio per guardarmi le finals NBA e Wimbledon, senza sconfinare appunto oltre l'estate...

Il pass Eni 6 mesi che scade domani, si può attivare su un account con pacchetti già attivi?

A inizio aprile salvo altre promo attiverò un mese a 9,99 per poi sperare che per aprile arrivi qualche offerta anche dello stesso importo mensile, non da 12 mesi ma da 6 ;)
Secondo me difficile.
La prossima stagione c'è la Champions in esclusiva e alcune partite di Serie A migliori rispetto allo scorso triennio.
Io infatti ho preso quella da 12 mesi.

Indietro
Alto Basso