In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

piccola nota: non ho trovato neanche una PEC a cui inviare reclamo, possibile? non è ormai obbligo di legge?

vedrò che fare, il Premium permette due schermi contemporanei anche con indirizzi IP diversi, vero? Non ha vincoli strani come la concorrenza?

Una domanda, ho attivato un mese a 3 € cinema ed ent, e l'ho disdetti subito, nella disdetta di ent mi hanno proposto 2.99 euro solo per ent vincolati 6 mesi. ho accettato perchè secondo me non è male, ma se dovessi disdire prima del prossimo mese, da quando parte veramente l'offerta , perderei l'offerta o ormai sono già vincolato 6 mesi? lo chiedo perchè non mi fa attivare le promo sport ne da 12 ne da 15 col premium

Una domanda, ho attivato un mese a 3 € cinema ed ent, e l'ho disdetti subito, nella disdetta di ent mi hanno proposto 2.99 euro solo per ent vincolati 6 mesi. ho accettato perchè secondo me non è male, ma se dovessi disdire prima del prossimo mese, da quando parte veramente l'offerta , perderei l'offerta o ormai sono già vincolato 6 mesi? lo chiedo perchè non mi fa attivare le promo sport ne da 12 ne da 15 col premium
Entro quando scade questa offerta?

Penso che non la puoi disdire.. però chiedi oggi in chat

me l'hanno offerta mentre disdicevo il pass, non aveva link o codici. comunque lo terrò perché è il pass che mi interessa di più

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Puoi disattivare prima del termine della promo attuale (entro le 24h come riportano le condizioni). Il nuovo vincolo verrebbe applicato soltanto successivamente a questa data, anche se il sito non è molto chiaro nell'esplicitarlo. Puoi andare tranquillamente comunque, testato personalmente più volte. Anche riabilitando il rinnovo, la promo di 6 mesi rimarrebbe applicata.

Detto questo:

1) verifica che ent. a 3€/mese non sia vincolato al mantenimento del pack cinema (potrebbe essere conveniente altrimenti)

2) avendo tu già l'opzione premium per questo mese, il sistema va in errore se provi ad inserire altri codici con premium. Dal prossimo mese l'avresti a 5€/mese, puoi intanto applicare promo sul solo sport base. Oppure programmare la disattivazione dell'opzione premium, eventualmente degli altri pacchetti e poi a profilo aggiornato procedere con quello che preferirai.

Una cosa ma il pass serie tv si rinnova a 6 euro? Ma è vincolato?

Puoi disattivare prima del termine della promo attuale (entro le 24h come riportano le condizioni). Il nuovo vincolo verrebbe applicato soltanto successivamente a questa data, anche se il sito non è molto chiaro nell'esplicitarlo. Puoi andare tranquillamente comunque, testato personalmente più volte. Anche riabilitando il rinnovo, la promo di 6 mesi rimarrebbe applicata.

Detto questo:

1) verifica che ent. a 3€/mese non sia vincolato al mantenimento del pack cinema (potrebbe essere conveniente altrimenti)

2) avendo tu già l'opzione premium per questo mese, il sistema va in errore se provi ad inserire altri codici con premium. Dal prossimo mese l'avresti a 5€/mese, puoi intanto applicare promo sul solo sport base. Oppure programmare la disattivazione dell'opzione premium, eventualmente degli altri pacchetti e poi a profilo aggiornato procedere con quello che preferirai.
Mi potresti dire se mantenendo solo intrattenimento mi spunta 6 euro prossimo pagamento, non so se è un offerta vincolata

Mi potresti dire se mantenendo solo intrattenimento mi spunta 6 euro prossimo pagamento, non so se è un offerta vincolata

Dovrebbe essere 5,99 per ent. + 5,99 cinema; non ci sono vincoli in quanto è una promozione di base per mantenere attivi entrambi i pack. Se però disattivi cinema, poi il prossimo pagamento si aggiorna a 8,99

Bisogna controllare le condizioni riportate sotto all'offerta

Dovrebbe essere 5,99 per ent. + 5,99 cinema; non ci sono vincoli in quanto è una promozione di base per mantenere attivi entrambi i pack. Se però disattivi cinema, poi il prossimo pagamento si aggiorna a 8,99

Bisogna controllare le condizioni riportate sotto all'offerta
Infatti come dici tu è uno sconto per 6 mesi a 3 euro..

Infatti come dici tu è uno sconto per 6 mesi a 3 euro..

Possibile, anche lì bisogna vedere se lo sconto sia vincolato al mantenimento di cinema:

es. euro 2,99 ent. + 5,99 cinema x 6 mensilità; poi 5,99 + 5,99 (disattivabile)

Oppure 2,99 solo intrattenimento (vincolo 6 mesi); anche senza premium eventualmente da fare a parte con altre combinazioni può essere interessante

Possibile, anche lì bisogna vedere se lo sconto sia vincolato al mantenimento di cinema:

es. euro 2,99 ent. + 5,99 cinema x 6 mensilità; poi 5,99 + 5,99 (disattivabile)

Oppure 2,99 solo intrattenimento (vincolo 6 mesi); anche senza premium eventualmente da fare a parte con altre combinazioni può essere interessante
Era ent (6 euro)+ cinema (6)- sconto di 3 euro..

Buon pomeriggio.
Se ho ben inteso, per chi ha Premium gratuito legato a cinema e intrattenimento, l’attivazione di sport a 9,99 per 12 mesi non varia la promozione già esistente. Potrò in seguito disattivare sport senza perdere la promozione su cinema e intrattenimento + premium. È corretto?

Personalmente ti consiglierei di avere almeno qualcosa di scritto in risposta tramite l'assistenza, perché anche se ad oggi è stato riferito da più parti essere così, dall'altra c'è ancora un vincolo del sistema sugli sconti dell'opzione premium legata al mantenimento di tutti i pacchetti. In attesa di qualcosa di certo, valuterei se sia il caso di utilizzare un secondo account solo per lo sport

Era ent (6 euro)+ cinema (6)- sconto di 3 euro..

Allora sì ci siamo, è solo in relazione al mantenimento di cinema.

Se passati questi primi 30 giorni di offerta a 3€ disattivi cinema mantenendo intrattenimento, il prossimo pagamento di ent. passerà a 8,99 (non sono sicuro ma potresti ereditare il vincolo, nel senso che la disattivazione slitterebbe comunque in avanti di 6 mesi: quando c'è non si può programmare il mese seguente in quanto è automatico). Non è conveniente.

Se mantieni entrambi invece accettando l'offerta, pagheresti 8,98 (2,99 ent. +5,99 cinema) per 6 mesi (con vincolo su intrattenimento, ad ogni modo non sarebbe utile disattivare cinema perché il costo sarebbe lo stesso).

L'opzione premium passerebbe a listino, o potresti non rinnovarla e, se interessato, aggiungerla nuovamente con il codice a 3€/mese (se sarà ancora disponibile dovrebbe andare, ma solo una volta rimossa quella attuale dal tuo profilo). Oppure anche sport+premium: vale sempre il discorso di cui sopra.

Altrimenti puoi disattivare tutto e attendere nuove offerte

Ultima modifica:
Uscì anche a me al momento della disdetta la possibilità di mettere entertainment + cinema a 2,99€ cadauno per 6 mesi, ora invece appare solo 5,99€ cadauno. Quando mi scadrà entertainment lo riattiverò solo per Pechino Express ;)

vi rispondo io , la mia promo è solo ent per 2.99 per sei mesi , e al termine della disdetta se avrò cinema attivo , si rinnoverà a 5.99 altrimenti non ci sarà la promo. ma a me interessa solo per questi sei mesi (il cinema non lo guardo mai )

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso