all'agcom potrebbero annullarti l'addebito se now fa problemi.È un bug del sito, come tanti altri che ci sono stati, inizierai a pagare 9,99 dal 14 marzo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
all'agcom potrebbero annullarti l'addebito se now fa problemi.È un bug del sito, come tanti altri che ci sono stati, inizierai a pagare 9,99 dal 14 marzo.
Sul sito di NOW https://www.nowtv.it/infoprivacy c'è riferimento a questa PEC skyitalia@pec.skytv.it che risulta anche nei dati camerali ufficiali di Sky https://www.ufficiocamerale.it/5857/sky-italia-srlpiccola nota: non ho trovato neanche una PEC a cui inviare reclamo, possibile? non è ormai obbligo di legge?
Sivedrò che fare, il Premium permette due schermi anche con indirizzi IP diversi, vero?
Entro quando scade questa offerta?Una domanda, ho attivato un mese a 3 € cinema ed ent, e l'ho disdetti subito, nella disdetta di ent mi hanno proposto 2.99 euro solo per ent vincolati 6 mesi. ho accettato perchè secondo me non è male, ma se dovessi disdire prima del prossimo mese, da quando parte veramente l'offerta , perderei l'offerta o ormai sono già vincolato 6 mesi? lo chiedo perchè non mi fa attivare le promo sport ne da 12 ne da 15 col premium
Penso che non la puoi disdire.. però chiedi oggi in chatUna domanda, ho attivato un mese a 3 € cinema ed ent, e l'ho disdetti subito, nella disdetta di ent mi hanno proposto 2.99 euro solo per ent vincolati 6 mesi. ho accettato perchè secondo me non è male, ma se dovessi disdire prima del prossimo mese, da quando parte veramente l'offerta , perderei l'offerta o ormai sono già vincolato 6 mesi? lo chiedo perchè non mi fa attivare le promo sport ne da 12 ne da 15 col premium
Una domanda, ho attivato un mese a 3 € cinema ed ent, e l'ho disdetti subito, nella disdetta di ent mi hanno proposto 2.99 euro solo per ent vincolati 6 mesi. ho accettato perchè secondo me non è male, ma se dovessi disdire prima del prossimo mese, da quando parte veramente l'offerta , perderei l'offerta o ormai sono già vincolato 6 mesi? lo chiedo perchè non mi fa attivare le promo sport ne da 12 ne da 15 col premium
Una cosa ma il pass serie tv si rinnova a 6 euro? Ma è vincolato?Una domanda, ho attivato un mese a 3 € cinema ed ent, e l'ho disdetti subito, nella disdetta di ent mi hanno proposto 2.99 euro solo per ent vincolati 6 mesi. ho accettato perchè secondo me non è male, ma se dovessi disdire prima del prossimo mese, da quando parte veramente l'offerta , perderei l'offerta o ormai sono già vincolato 6 mesi? lo chiedo perchè non mi fa attivare le promo sport ne da 12 ne da 15 col premium
Mi potresti dire se mantenendo solo intrattenimento mi spunta 6 euro prossimo pagamento, non so se è un offerta vincolataPuoi disattivare prima del termine della promo attuale (entro le 24h come riportano le condizioni). Il nuovo vincolo verrebbe applicato soltanto successivamente a questa data, anche se il sito non è molto chiaro nell'esplicitarlo. Puoi andare tranquillamente comunque, testato personalmente più volte. Anche riabilitando il rinnovo, la promo di 6 mesi rimarrebbe applicata.
Detto questo:
1) verifica che ent. a 3€/mese non sia vincolato al mantenimento del pack cinema (potrebbe essere conveniente altrimenti)
2) avendo tu già l'opzione premium per questo mese, il sistema va in errore se provi ad inserire altri codici con premium. Dal prossimo mese l'avresti a 5€/mese, puoi intanto applicare promo sul solo sport base. Oppure programmare la disattivazione dell'opzione premium, eventualmente degli altri pacchetti e poi a profilo aggiornato procedere con quello che preferirai.
Mi potresti dire se mantenendo solo intrattenimento mi spunta 6 euro prossimo pagamento, non so se è un offerta vincolata
Infatti come dici tu è uno sconto per 6 mesi a 3 euro..Dovrebbe essere 5,99 per ent. + 5,99 cinema; non ci sono vincoli in quanto è una promozione di base per mantenere attivi entrambi i pack. Se però disattivi cinema, poi il prossimo pagamento si aggiorna a 8,99
Bisogna controllare le condizioni riportate sotto all'offerta
Infatti come dici tu è uno sconto per 6 mesi a 3 euro..
Era ent (6 euro)+ cinema (6)- sconto di 3 euro..Possibile, anche lì bisogna vedere se lo sconto sia vincolato al mantenimento di cinema:
es. euro 2,99 ent. + 5,99 cinema x 6 mensilità; poi 5,99 + 5,99 (disattivabile)
Oppure 2,99 solo intrattenimento (vincolo 6 mesi); anche senza premium eventualmente da fare a parte con altre combinazioni può essere interessante
Buon pomeriggio.
Se ho ben inteso, per chi ha Premium gratuito legato a cinema e intrattenimento, l’attivazione di sport a 9,99 per 12 mesi non varia la promozione già esistente. Potrò in seguito disattivare sport senza perdere la promozione su cinema e intrattenimento + premium. È corretto?
Era ent (6 euro)+ cinema (6)- sconto di 3 euro..