• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

OFFERTE PROMOZIONALI NOW


Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M



In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
Secondo voi l'offerta sport 9,99€ al mese per 12 mesi resisterà? Anche perchè loro stessi la propongono nel sito e credo che se la porteranno a lungo per tutta la primavera-estate ;) Non vorrei che tra un mese sparisca :ROFLMAO: mi assumo il rischio ;) anche perchè sul forum è presente da mesi ;)

ps: la combo perfetta per chi vuole godersi un mese di NOW è 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ + 1 MESE DI SPORT A 9,99€ ;)
 
Ultima modifica:
Secondo voi l'offerta sport 9,99€ al mese per 12 mesi resisterà? Anche perchè loro stessi la propongono nel sito e credo che se la porteranno a lungo per tutta la primavera-estate ;) Non vorrei che tra un mese sparisca :ROFLMAO: mi assumo il rischio ;) anche perchè sul forum è presente da mesi ;)

Secondo me un’offerta con vincolo sui 12 mesi rimarrà sempre. È un buon modo per fidelizzare la clientela.
 
Ma un codice già utilizzato ad esempio 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€, alla scadenza del mese può essere riattivato sullo stesso account?
 
Ma un codice già utilizzato ad esempio 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€, alla scadenza del mese può essere riattivato sullo stesso account?
Proprio lo stesso codice no (soltanto una volta), invece se la stessa offerta viene riproposta nel tempo allora è possibile reinserirla
 
Secondo voi l'offerta sport 9,99€ al mese per 12 mesi resisterà? Anche perchè loro stessi la propongono nel sito e credo che se la porteranno a lungo per tutta la primavera-estate ;) Non vorrei che tra un mese sparisca mi assumo il rischio ;) anche perchè sul forum è presente da mesi ;)

ps: la combo perfetta per chi vuole godersi un mese di NOW è 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ + 1 MESE DI SPORT A 9,99€ ;)
Penso almeno fino a giugno resisterà. Da luglio poi bisogna vedere se peseranno le esclusive delle coppe e le nuove scelte per la serie A per un eventuale aumento (si spera di no).
 
per un mio amico:
offrono premium a 3 euro
scad. cinema 28 marzo 24
scad. intr. 22 marzo 24
scad. sport 4 maggio 24
se lui adersice a questa offerta di premiu a 3 euro e poi rimane con il solo sport che succede secondo voi?
grazie.

Oggi avevo il rinnovo della promozione attivata con il codice seguente

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

Ti confermo che nel momento di disattivazione di un pacchetto (nel mio caso intrattenimento) lo sconto decade e l'opzione torna a costo di listino.

Quindi se attivate giorno X l'offerta, il prossimo rinnovo (anche contestuale all'altra disattivazione) sarà a costo pieno.

--> Attualmente a sistema persiste un vincolo che lega eventuali sconti relativi a PREMIUM (sia per chi la ha gratuitamente, che scontata) a TUTTO l'abbonamento; alla prima modifica di qualsiasi pack viene quindi tolto ogni diritto a sconti aggiuntivi.

Questo vale sempre, anche quando eventuali note (riportate nella descrizione, come per la promo di cui sopra) dicano diversamente.

Spero di aver sciolto eventuali dubbi: ormai dovremmo aver coperto un po' tutte le casistiche legate a questa opzione!
 
Ultima modifica:
Ho attivato in extremis il codice enilive da 6 mesi...dovevo aspettare oggi alle 19 per far scadere la promo con vincolo dei 3 mesi
 
ciao ho CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM se disattivo uno de due perdo premium gratis?
Sì. Come scritto sopra, qualsiasi rimozione di pack cinema o intrattenimento porta il sistema a non rinnovare lo sconto presente sull'opzione premium.

Non mi è possibile fare prove soltanto per l'eventualità in cui si intenda disattivare sport e si mantenga invece il resto dell'offerta...

Inoltre, nel tuo caso potrebbe non essere molto conveniente come operazione, perché il pack rimanente passerebbe anch'esso a prezzo pieno credo e. 8,99
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Ho da poco attivato l'offerta SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) con codice: NOWCVMSP129912

Avrei una domanda: se disdico adesso continuerei a pagare i 12,99€ sino alla naturale scadenza oppure perdo l'offerta attivata e pago il prezzo pieno da subito?
Quello che vorrei capire è se, facendo disdetta oggi, posso pagare mensilmente i 12,99€ solo ed esclusivamente entro l'anno per poi non avere più alcun addebito.

Grazie!
 
Ciao a tutti!
Ho da poco attivato l'offerta SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) con codice: NOWCVMSP129912

Avrei una domanda: se disdico adesso continuerei a pagare i 12,99€ sino alla naturale scadenza oppure perdo l'offerta attivata e pago il prezzo pieno da subito?
Quello che vorrei capire è se, facendo disdetta oggi, posso pagare mensilmente i 12,99€ solo ed esclusivamente entro l'anno per poi non avere più alcun addebito.

Grazie!
Ciao! Sì certamente, puoi richiedere la disattivazione anche adesso: nelle offerte con vincolo è automaticamente alla fine del periodo totale di visione, poi si chiuderà senza ulteriori addebiti (ricordati di farlo anche per l'opzione premium, anche se non dovrebbe rimanere attiva senza pack). Per non incorrere in problemi tieni però d'occhio il giorno di rinnovo mensile: a volte può dare errore e bisogna aggiornare il metodo di pagamento. Puoi trovare altre esperienze nel thread più in basso, dal titolo "pagamento now TV non andato a buon fine". Non è la regola per fortuna, ma può capitare
 
Buongiorno a tutti, 1° marzo, qualche codice nuovo a sorpresa? :ROFLMAO:
Oggi attivo 1 mese a 9,99€, poi da aprile nel caso attiverò sempre tramite il forum quello da un anno così non mi pentirò nel caso esca qualcos'altro nei prossimi giorni ;)
 
Ragazzi tra pochi giorni mi scade un abbonamento annuale che avevo fatto l'anno scorso e di base mi resta il vecchio full a 19,99 per il pacchetto completo. C'è da tenerselo stretto o si può fare meglio? Alla fine poi le uniche cose che mi interessano sono la F1 e qualche film ogni tanto...
 
Ragazzi tra pochi giorni mi scade un abbonamento annuale che avevo fatto l'anno scorso e di base mi resta il vecchio full a 19,99 per il pacchetto completo. C'è da tenerselo stretto o si può fare meglio? Alla fine poi le uniche cose che mi interessano sono la F1 e qualche film ogni tanto...
diciamo di si, soprattutto se non vuoi stare dietro a scadenze, rinnovi, ultimi giorni oppure buio resta il migliore 19,99. ora invece per un full mi sa che la combinazione più economica è 22 euro (sempre compreso di premium però). senza premium credo sia 20 euro. ciao.
 
Indietro
Alto Basso