In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao ragazzi, secondo voi posso attivare l'offerta sul banner fire stick e poi con un secondo acquisto attivare il codice 1 mese a 3 euro di cinema, entertainment e premium?

Pensavo che a quel punto potevo avere un mese di full su due dispositivi, è fattibile?

Segnalo banner su fire stick che pubblicizza offerta 2 mesi di sport a 9,99 al mese per l’inizio della F1.
Ma non ho capito come attivarlo, se clicco entra in now e non succede altro.

a me è stato proposto con sport disattivato. Preferisco fare un solo mese e attendere eventuali nuove offerte

A me offrono Sport a 9,99€ al mese con vincolo per 2 mesi, offerta attivabile entro il 4/03 (ho già attivi Entertainment e Cinema gratis con codice Enilive).
Inutile sperare in qualcosa di meglio attualmente, vero?

A me offrono Sport a 9,99€ al mese con vincolo per 2 mesi, offerta attivabile entro il 4/03 (ho già attivi Entertainment e Cinema gratis con codice Enilive).
Inutile sperare in qualcosa di meglio attualmente, vero?
Sotto le 10 euro non scendono dalla.promo che c'era a gennaio, in un periodo morto tra l'altro in cui non c'erano ne motori ne coppe europee. Mi sa che fino a giugno sarà difficile trovare di meglio.

Ciao dunque io avevo entertainment+cinema+ premium per tre mesi a 8,99 tutto compreso in scadenza il 4 marzo. Oggi inizio a disdettare entertainment e mi propongono entertainment a 3 euro al mese con vincolo per 6 mesi ma legato al mantenimento di cinema altrimenti sarebbe aumentato di 5 euro e lo attivo. Disattivo cinema e premium lo stesso ma entertainment mi resta, apparentemente, a 3 euro nei pagamenti previsto per il 4 marzo.
Ma quindi mi passerà a 8 anche se c'è scritto 3? Succede che non ti appaia quanto dovresti realmente pagare?? Perché nel caso disdico che faccio ancora in tempo.Grazie in anticipo, ciao

Ciao dunque io avevo entertainment+cinema+ premium per tre mesi a 8,99 tutto compreso in scadenza il 4 marzo. Oggi inizio a disdettare entertainment e mi propongono entertainment a 3 euro al mese con vincolo per 6 mesi ma legato al mantenimento di cinema altrimenti sarebbe aumentato di 5 euro e lo attivo. Disattivo cinema e premium lo stesso ma entertainment mi resta, apparentemente, a 3 euro nei pagamenti previsto per il 4 marzo.
Ma quindi mi passerà a 8 anche se c'è scritto 3? Succede che non ti appaia quanto dovresti realmente pagare?? Perché nel caso disdico che faccio ancora in tempo.Grazie in anticipo, ciao
Ciao, nelle note dovrebbe essere riportato che lo sconto è vincolato al mantenimento di cinema: non sono sicuro sul primo rinnovo, ma credo dovresti avere il primo addebito già di 8,99 al 4 marzo (max quello dopo). Ti conviene disattivare tutto e poi eventualmente attivare una nuova offerta, tipo 3 euro per un mese di cinema + intrattenimento + premium e poi vedere

un aiuto per distircarmi tra i vari prezzi: ho full con premium a 0, cinema+intr a 5,99€ cadauno e sport a 7,99 mese, il tutto scade domani. Ho provato a disdire cinema ma non ho nessuna promo, se provo a disdire intrattenimento ho promo 2,99 €/mese per 6 mesi con dicitura

Prezzo speciale vincolato al mantenimento dei pass Cinema e Entertainment. In caso di disattivazione del pass complementare, il prezzo dell'offerta subirà una maggiorazione di 3 euro.

Se accetto la promo intr a 3€ il prezzo di cinema sarà ancora 5,99€? Per lo sport pensavo di atttivare un mese a 9,99 in attesa di sconti migliori, avrei ancora il full ma in questo caso manterrei ancora premium a 0?
Hai accettato?? Io sono indeciso verrebbe 9 fino a settembre

Ciao ragazzi, purtroppo non ho proprio considerato la seguente situazione : volevo attivare su fire stick i 2 mesi a 9,99, la stick è collegata all'account Amazon di mio fratello mentre l'accesso a now, sempre su stick, è collegato aduun altro account, quello di mia sorella. Acquistando quindi da stick con mio fratello, poi l'informazione dell'acquisto confluisce comunque sull'account now di mia sorella?

Oppure mio fratello titolare dell'account Amazon dovrà farsi anche l'account Now tv?

Grazie mille a chi mi aiuterà, so che é ingarbugliata......

Hai accettato?? Io sono indeciso verrebbe 9 fino a settembre
sì ho accettato intr+cinema perché interessava al resto della famiglia e per sport ho fatto un solo mese, per quest'ultimo mi interessa arrivare a fine dei campionati. per l'estate non sono interessato

Ciao a tutti, una domanda ho attivato i codici cinema+intrattenimento+premium a 2,99 e contestualmente sport a 9.99. Ora mi domando è possibile attivare più volte alla scadenza gli stessi codici? Grazie

Ciao ragazzi, purtroppo non ho proprio considerato la seguente situazione : volevo attivare su fire stick i 2 mesi a 9,99, la stick è collegata all'account Amazon di mio fratello mentre l'accesso a now, sempre su stick, è collegato aduun altro account, quello di mia sorella. Acquistando quindi da stick con mio fratello, poi l'informazione dell'acquisto confluisce comunque sull'account now di mia sorella?

Oppure mio fratello titolare dell'account Amazon dovrà farsi anche l'account Now tv?

Grazie mille a chi mi aiuterà, so che é ingarbugliata......
conta l'account NOW. Non l'account amazon.

sì ho accettato intr+cinema perché interessava al resto della famiglia e per sport ho fatto un solo mese, per quest'ultimo mi interessa arrivare a fine dei campionati. per l'estate non sono interessato
Io ho sport con la promo dei sei mesi che scade a maggio.. e poi mi interessa solo ent

Sul mio account avevo il full a 19.99 a cui avevo successivamente aggiunto i codici delle chiavette Unieuro, successivamente convertite da NOW in credito.
Dopo circa due anni e mezzo, oggi sarebbe dovuto passare l’addebito dei 19.99, ma francamente dopo così tanto tempo in cui non ho dovuto procedere al rinnovo, me ne sono dimenticato, ed il mdp che era presente sull’account era nel frattempo anche scaduto
Oggi pomeriggio mi è arrivata mail del mancato rinnovo ed ho subito interpellato la chat di Now, ma l’operatrice mi ha scritto che non era possibile riattivare la vecchia offerta, ma avrei dovuto attivarne una nuova (ad i costi attuali).
Su mia insistenza, visto che li ho contattati lo stesso gg del mancato rinnovo, mi ha scritto che avrebbe girato la segnalazione e mi avrebbero fatto sapere nei prossimi gg a mezzo mail.
Secondo voi ho speranze di vedermi riattivare il full ?

Indietro
Alto Basso