In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Hai accettato?? Io sono indeciso verrebbe 9 fino a settembre
sì ho accettato intr+cinema perché interessava al resto della famiglia e per sport ho fatto un solo mese, per quest'ultimo mi interessa arrivare a fine dei campionati. per l'estate non sono interessato

Ciao a tutti, una domanda ho attivato i codici cinema+intrattenimento+premium a 2,99 e contestualmente sport a 9.99. Ora mi domando è possibile attivare più volte alla scadenza gli stessi codici? Grazie

Ciao ragazzi, purtroppo non ho proprio considerato la seguente situazione : volevo attivare su fire stick i 2 mesi a 9,99, la stick è collegata all'account Amazon di mio fratello mentre l'accesso a now, sempre su stick, è collegato aduun altro account, quello di mia sorella. Acquistando quindi da stick con mio fratello, poi l'informazione dell'acquisto confluisce comunque sull'account now di mia sorella?

Oppure mio fratello titolare dell'account Amazon dovrà farsi anche l'account Now tv?

Grazie mille a chi mi aiuterà, so che é ingarbugliata......
conta l'account NOW. Non l'account amazon.

sì ho accettato intr+cinema perché interessava al resto della famiglia e per sport ho fatto un solo mese, per quest'ultimo mi interessa arrivare a fine dei campionati. per l'estate non sono interessato
Io ho sport con la promo dei sei mesi che scade a maggio.. e poi mi interessa solo ent

Sul mio account avevo il full a 19.99 a cui avevo successivamente aggiunto i codici delle chiavette Unieuro, successivamente convertite da NOW in credito.
Dopo circa due anni e mezzo, oggi sarebbe dovuto passare l’addebito dei 19.99, ma francamente dopo così tanto tempo in cui non ho dovuto procedere al rinnovo, me ne sono dimenticato, ed il mdp che era presente sull’account era nel frattempo anche scaduto
Oggi pomeriggio mi è arrivata mail del mancato rinnovo ed ho subito interpellato la chat di Now, ma l’operatrice mi ha scritto che non era possibile riattivare la vecchia offerta, ma avrei dovuto attivarne una nuova (ad i costi attuali).
Su mia insistenza, visto che li ho contattati lo stesso gg del mancato rinnovo, mi ha scritto che avrebbe girato la segnalazione e mi avrebbero fatto sapere nei prossimi gg a mezzo mail.
Secondo voi ho speranze di vedermi riattivare il full ?

conta l'account NOW. Non l'account amazon.
grazie ragazzi, siete sempre gentili...è andato tutto liscio con le vostre rassicurazioni....dunque gli account possono essere differenti... l'importante è fare il famoso "click" mentre sei dentro il profilo now...se poi la stick amazon è di altra persona non fa nulla... la disdetta si fa invece da account amazon che farò domani...

Sul mio account avevo il full a 19.99 a cui avevo successivamente aggiunto i codici delle chiavette Unieuro, successivamente convertite da NOW in credito.
Dopo circa due anni e mezzo, oggi sarebbe dovuto passare l’addebito dei 19.99, ma francamente dopo così tanto tempo in cui non ho dovuto procedere al rinnovo, me ne sono dimenticato, ed il mdp che era presente sull’account era nel frattempo anche scaduto
Oggi pomeriggio mi è arrivata mail del mancato rinnovo ed ho subito interpellato la chat di Now, ma l’operatrice mi ha scritto che non era possibile riattivare la vecchia offerta, ma avrei dovuto attivarne una nuova (ad i costi attuali).
Su mia insistenza, visto che li ho contattati lo stesso gg del mancato rinnovo, mi ha scritto che avrebbe girato la segnalazione e mi avrebbero fatto sapere nei prossimi gg a mezzo mail.
Secondo voi ho speranze di vedermi riattivare il full ?
Onestamente dicono che non esiste più.. perderlo così sarebbe una beffa.. mandagli 1000 email

Buongiorno ragazzi volevo chiedere se attivando l'offerta da firetv amazon i primi 2 mesi 9,99€ sport, si attiva anche qualche obbligo con amzon? Scade oggi

Ragazzi,
mi è rimasto attivo solo SPORT con vincolo 12 MESI, mi è scaduto 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ Codice: NACQCEP1MASA
e non mi è più riattivabile.
Per avere la stessa combinazione con un prezzo accettabile sarebbe aggiungere
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
in questo modo avrei FULL a 22€.
Ci sono altre possibilità?

Ultima modifica:
Ragazzi,
mi è rimasto attivo solo SPORT con vincolo 12 MESI, mi è scaduto 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ Codice: NACQCEP1MASA
e non mi è più riattivabile.
Per avere la stessa combinazione con un prezzo accettabile sarebbe aggiungere
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
in questo modo avrei FULL a 22€.
Ci sono altre possibilità?
Risparmi solo 20 senza premium.. ma così lo sport è condivisibile giusto?

Indietro
Alto Basso