No, devi pagare sempre le 5 euro in più del premium.Ma con cinema e entertainment + sport posso vedere su 2 dispositivi contemporaneamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, devi pagare sempre le 5 euro in più del premium.Ma con cinema e entertainment + sport posso vedere su 2 dispositivi contemporaneamente?
L hai attivato tramite firestick?Grazie per la segnalazione, l'ho appena attivato e disattivato subito il rinnovo automatico e per 2 mesi sono a posto
Dimenticavo, l'ho attivato essendo già cliente Now con pass sport non attivo
SiL hai attivato tramite firestick?
Sì, se hai l'opzione Premium.Ma con cinema e entertainment + sport posso vedere su 2 dispositivi contemporaneamente?
Sotto le 10 euro non scendono dalla.promo che c'era a gennaio, in un periodo morto tra l'altro in cui non c'erano ne motori ne coppe europee. Mi sa che fino a giugno sarà difficile trovare di meglio.A me offrono Sport a 9,99€ al mese con vincolo per 2 mesi, offerta attivabile entro il 4/03 (ho già attivi Entertainment e Cinema gratis con codice Enilive).
Inutile sperare in qualcosa di meglio attualmente, vero?
Ciao, nelle note dovrebbe essere riportato che lo sconto è vincolato al mantenimento di cinema: non sono sicuro sul primo rinnovo, ma credo dovresti avere il primo addebito già di 8,99 al 4 marzo (max quello dopo). Ti conviene disattivare tutto e poi eventualmente attivare una nuova offerta, tipo 3 euro per un mese di cinema + intrattenimento + premium e poi vedereCiao dunque io avevo entertainment+cinema+ premium per tre mesi a 8,99 tutto compreso in scadenza il 4 marzo. Oggi inizio a disdettare entertainment e mi propongono entertainment a 3 euro al mese con vincolo per 6 mesi ma legato al mantenimento di cinema altrimenti sarebbe aumentato di 5 euro e lo attivo. Disattivo cinema e premium lo stesso ma entertainment mi resta, apparentemente, a 3 euro nei pagamenti previsto per il 4 marzo.
Ma quindi mi passerà a 8 anche se c'è scritto 3? Succede che non ti appaia quanto dovresti realmente pagare?? Perché nel caso disdico che faccio ancora in tempo.Grazie in anticipo, ciao
Hai accettato?? Io sono indeciso verrebbe 9 fino a settembreun aiuto per distircarmi tra i vari prezzi: ho full con premium a 0, cinema+intr a 5,99€ cadauno e sport a 7,99 mese, il tutto scade domani. Ho provato a disdire cinema ma non ho nessuna promo, se provo a disdire intrattenimento ho promo 2,99 €/mese per 6 mesi con dicitura
Prezzo speciale vincolato al mantenimento dei pass Cinema e Entertainment. In caso di disattivazione del pass complementare, il prezzo dell'offerta subirà una maggiorazione di 3 euro.
Se accetto la promo intr a 3€ il prezzo di cinema sarà ancora 5,99€? Per lo sport pensavo di atttivare un mese a 9,99 in attesa di sconti migliori, avrei ancora il full ma in questo caso manterrei ancora premium a 0?
sì ho accettato intr+cinema perché interessava al resto della famiglia e per sport ho fatto un solo mese, per quest'ultimo mi interessa arrivare a fine dei campionati. per l'estate non sono interessatoHai accettato?? Io sono indeciso verrebbe 9 fino a settembre
conta l'account NOW. Non l'account amazon.Ciao ragazzi, purtroppo non ho proprio considerato la seguente situazione : volevo attivare su fire stick i 2 mesi a 9,99, la stick è collegata all'account Amazon di mio fratello mentre l'accesso a now, sempre su stick, è collegato aduun altro account, quello di mia sorella. Acquistando quindi da stick con mio fratello, poi l'informazione dell'acquisto confluisce comunque sull'account now di mia sorella?
Oppure mio fratello titolare dell'account Amazon dovrà farsi anche l'account Now tv?
Grazie mille a chi mi aiuterà, so che é ingarbugliata......
Ho provato io e mi chiede la conferma dall’account Amazon per il pagamento, tipo come quando compro un app da Apple Store o play storeconta l'account NOW. Non l'account amazon.
ah ok okHo provato io e mi chiede la conferma dall’account Amazon per il pagamento, tipo come quando compro un app da Apple Store o play store
Io ho sport con la promo dei sei mesi che scade a maggio.. e poi mi interessa solo entsì ho accettato intr+cinema perché interessava al resto della famiglia e per sport ho fatto un solo mese, per quest'ultimo mi interessa arrivare a fine dei campionati. per l'estate non sono interessato