In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ragazzi ma ad aprile mi finisce il vincolo di sport ma se disdico ora le offerte li vedrò sempre? O conviene disdire ultime mese?

Ragazzi,
mi è rimasto attivo solo SPORT con vincolo 12 MESI, mi è scaduto 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ Codice: NACQCEP1MASA
e non mi è più riattivabile.
Per avere la stessa combinazione con un prezzo accettabile sarebbe aggiungere
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C
in questo modo avrei FULL a 22€.
Ci sono altre possibilità?
sei sicuro che non te lo fa più attivare??

Mi diceva che il codice era già stato utilizzato, ho proceduto con 11,99 per 12 mesi

Inserendo il codice in prima pagina. Nell'area riservata ed in chat nessuna promo.

Domanda: attivando 1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€ e 1 MESE DI SPORT A 9,99€, si potrà vedere su due dispositivi anche lo sport?

A me il codice "1 MESE DI SPORT A 9,99€" dà questo errore: "Mmh, sembra che il codice del voucher sia già stato usato. Controlla che stai utilizzando il codice giusto e prova a reinserirlo." Anche a voi?

A me il codice "1 MESE DI SPORT A 9,99€" dà questo errore: "Mmh, sembra che il codice del voucher sia già stato usato. Controlla che stai utilizzando il codice giusto e prova a reinserirlo." Anche a voi?
Il codice è funzionante :) Riprova tutti i passaggi:

1) vai su https://www.digital-news.it/attivanow
2) vai su Attiva CODIC£
3) inserisci il codice nello spazio

Salve a tutti.
Vi scrivo per un paio di chiarimenti.
Ero interessato al Pass Sport e per essere sicuro che tutto funzioni in maniera accettabile e soddisfacente, volevo fare prima un mese (di prova) per poi valutare se fare i successivi 12.

Quindi volevo chiedervi prima di tutto se è possibile sfruttare prima il codice del Pass Sport da un mese e poi, successivamente, quello per 12 mesi (contando ovviamente sul fatto che sia ancora disponibile come credo e spero!)

Inoltre, nel momento in cui creo la mia utenza e attivo l'offerta da un mese, se io non faccio nulla alla fine del mese, si disattiva automaticamente oppure sono io che devo disattivare il Pass altrimenti comincia ad addebitarmi 15,99 ogni mese sulla carta che metterò nel mio account?

E nel caso debba io operare per disattivare il piano mensile oppure se volessi cambiarlo in quello da 9,99 con vincolo dei 12 mesi, quando devo farlo? l'ultimo giorno del mese singolo di "prova"?

Grazie mille in anticipo per i chiarimenti.
Ciao a tutti

Salve a tutti.
Ero interessato al Pass Sport e per essere sicuro che tutto funzioni in maniera accettabile e soddisfacente, volevo fare prima un mese (di prova) per poi valutare se fare i successivi 12.

Quindi volevo chiedervi prima di tutto se è possibile sfruttare prima il codice del Pass Sport da un mese e poi, successivamente, quello per 12 mesi (contando ovviamente sul fatto che sia ancora disponibile come credo e spero!)

Inoltre, nel momento in cui creo la mia utenza e attivo l'offerta da un mese, se io non faccio nulla alla fine del mese, si disattiva automaticamente oppure sono io che devo disattivare il Pass altrimenti comincia ad addebitarmi 15,99 ogni mese sulla carta che metterò nel mio account?

E nel caso debba io operare per disattivare il piano mensile oppure se volessi cambiarlo in quello da 9,99 con vincolo dei 12 mesi, quando devo farlo? l'ultimo giorno del mese singolo di "prova"?

Ciao a tutti
Ciao allora devi disattivare tu., la nuova offerta la puoi attivare il giorno dopo che scade..

Salve a tutti.

Ciao a tutti
Si per la prima domanda. Devi disattivare tu dall'area clienti e poi una volta che lo hai fatto aspetta qualche giorno e puoi inserire il codice da 9,99 per 12 mesi e inizierai a pagare alla fine del mese che attivi in precedenza.

NOW

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: NACQCEP1MASA

1 MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: CVMSREC9991MM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Ciao allora devi disattivare tu., la nuova offerta la puoi attivare il giorno dopo che scade..

Si per la prima domanda. Devi disattivare tu dall'area clienti e poi una volta che lo hai fatto aspetta qualche giorno e puoi inserire il codice da 9,99 per 12 mesi e inizierai a pagare alla fine del mese che attivi in precedenza.
Ok, grazie mille delle informazioni e conferme. Allora proverò a fare un mese a partire da sabato 9 marzo così sarà coperto fino al 8 aprile e sfrutterò questo mese di Pass Sport per vedere come va (e godermi almeno i tre GP di F1 e i due ATP 1000!, oltre alla NBA ed Eurolega!). Se funziona bene e si vede bene (su tablet Android, Chromecast Ultra 4k e Chromecast con Google TV 4k, collegati in ottima WIFI a router FTTH) allora l'ultimo giorno 8 aprile disattivo dalla'area clienti e dopo un paio di giorni proverò a fare un'offerta con i 12 mesi di vincolo (devo capire se mi serve l'opzione Premium o meno). Grazie di nuovo.

Indietro
Alto Basso