• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Chromecast con Google tv

Con l'app di Prime Video, e solo con quella, la visione si pianta in continuo. Ma come è possibile che mi vada in buffering un video ondemand quando con Now di questi problemi non ne ho neanche durante le dirette sportive?
 
Grazie per la conferma, stesso "effetto".
È un po' macchinoso, ma invece ci si riesce:
161fb6e57928cb20c14667db7e66dcea.jpg


Innanzitutto ho usato un apk della versione Telegram Android X (0.25.8.1629-armeabi-v7a), che e' un client Telegram completamente ridisegnato per una maggiore portabilitita' cross-platform.
Questa versione parte senza problemi come schermata iniziale sulla Google TV. Purtroppo il telecomandino della Google TV non e' sufficiente per muoversi correttamente in questa applicazione.
Ho quindi scaricato sul cellulare "Android TV ADB Mouse Keyboard" ed usato questo come mouse/tastiera virtuali per controllare l'applicazione Telegram X installata sulla Google Tv, abilitandone il server ADB (debug USB).
 
Ultima modifica:
Con l'app di Prime Video, e solo con quella, la visione si pianta in continuo. Ma come è possibile che mi vada in buffering un video ondemand quando con Now di questi problemi non ne ho neanche durante le dirette sportive?
Avevo dimenticato di dire che la chromecast è collegata via cavo ad internet. Nel frattempo ho fatto un'altra prova, ovvero fare casting da app. Visione perfetta e nessun buffering. Quindi direi che il problema è la app di Prime Video presente sulla chromecast o perlomeno una non piena compatibilità tra le due cose.
Altra cosa che ho notato diciamo nell'ultimo mese è che spesso l'app di Now (scaricata dal play store in modo del tutto ufficiale) va a scatti per i primi 15-20 minuti per poi "assestarsi". Io non concepisco come si possa lavorare così male
 
È un po' macchinoso, ma invece ci si riesce:
161fb6e57928cb20c14667db7e66dcea.jpg


Innanzitutto ho usato un apk della versione Telegram Android X (0.25.8.1629-armeabi-v7a), che e' un client Telegram completamente ridisegnato per una maggiore portabilitita' cross-platform.
Questa versione parte senza problemi come schermata iniziale sulla Google TV. Purtroppo il telecomandino della Google TV non e' sufficiente per muoversi correttamente in questa applicazione.
Ho quindi scaricato sul cellulare "Android TV ADB Mouse Keyboard" ed usato questo come mouse/tastiera virtuali per controllare l'applicazione Telegram X installata sulla Google Tv, abilitandone il server ADB (debug USB).
Ottimo! Con calma proverò grazie
 
Ciao, ho la Google Chromecast da pochi giorni e chiedo: é normale che quando accendo la ciabatta che alimenta TV, decoder e Chrome, non si connetta da sola al WiFi?
Mi tocca sempre farlo in manuale, la spunta su WiFi c'è.
 
Sono riuscito ad installare correttamente tutto ma come faccio a scrollare le pagine all'interno di una chat?

Altra domanda: è normale che gli apk installati non compaiono tra "le mie app"?

Devi usare 2 dita simultaneamente sullo schermo per scrollare.

Prova ad installare l'applicazione Sideload Launcher - Android TV
 
Ultima modifica:
Uscito piccolo aggiornamento per Chromecast con Google Tv 4K
STTE.230319.008.H1 (59,61 MB)
"Bug fissati e miglioramento prestazioni"
 
Indietro
Alto Basso