• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Segnalo che le 2 frequenze di Kabelio sono da poco temporaneamente free, per alcuni interventi tecnici :)
 
Hanno ricodificato, da poco, i canali svizzeri locali in SD... immagino stiano testando per poter poi ripristinare la codifica anche sugli altri canali
Comunque ottima piattaforma, se trovassi il modo di mettere due cam sulla stessa TV mi sarei già abbonato
 
Hanno ricodificato, da poco, i canali svizzeri locali in SD... immagino stiano testando per poter poi ripristinare la codifica anche sugli altri canali
Comunque ottima piattaforma, se trovassi il modo di mettere due cam sulla stessa TV mi sarei già abbonato

Quando e se cambierai televisore, puoi sceglierne uno con due slot CI :D
 
Mi ero illuso di aver trovato uno di quei cosi che si agganciano alla TV Samsung con due slot per le cam, ma guardando bene le foto, il connettore non era il suo...

Decoder esterni preferisco evitarli

Io ho preso la cantonata di prendere un Octagon SF8008 che ha solo il lettore di Smartcard, in TV ho la CAM TivùSat 4K e quindi sicuramente dovrò prendere un altro decoder esterno… il problema è che la ricerca non è molto semplice però forse l’SF4008 ha il lettore di CAM.
 
Io ho preso la cantonata di prendere un Octagon SF8008 che ha solo il lettore di Smartcard, in TV ho la CAM TivùSat 4K e quindi sicuramente dovrò prendere un altro decoder esterno… il problema è che la ricerca non è molto semplice però forse l’SF4008 ha il lettore di CAM.

avvia l'octagon 8008 con l'immagine define e tutto diventa molto più semplice :D
Sì il 4008 ha 1 slot cam+1 lettore card .
Per la cam Kabelio un rivenditore italiano propone anche ricevitori non linux come Edision Piccolo (1 slot cam + lettore card) oppure il nuovo Uclan 4k DBOX (sempre 1 slot cam + lettore card)

Ricevitori con due slot per cam sono pochi e costosi (esempio giga blue UHD UE ) e si tratta di modelli con qualche anno sulle spalle.

Strano che dalla Cina non si siano inventanti un adattore 2 cam x 1 uno slot ci+.
 
Ultima modifica:
avvia l'octagon 8008 con l'immagine define e tutto diventa molto più semplice :D
Sì il 4008 ha 1 slot cam+1 lettore card .
Per la cam Kabelio un rivenditore italiano propone anche ricevitori non linux come Edision Piccolo (1 slot cam + lettore card) oppure il nuovo Uclan 4k DBOX (sempre 1 slot cam + lettore card)

Ricevitori con due slot per cam sono pochi e costosi (esempio giga blue UHD UE ) e si tratta di modelli con qualche anno sulle spalle.

Eppure quasi quasi la vado ad installare :D
Poi se ti è possibile mi passi il link in privato del rivenditore? Perché purtroppo pubblicamente non sono permessi. Grazie… ora mi documento… grazie infinite.
 
ciao io lo chiedo già qui poi stasera se ce la faccio mi rileggo un po' di discussione... dopo i 3 mesi possono rinnovare anche i cittadini italiani?
 
ciao io lo chiedo già qui poi stasera se ce la faccio mi rileggo un po' di discussione... dopo i 3 mesi possono rinnovare anche i cittadini italiani?
In fase di prima attivazione è richiesto un indirizzo svizzero: una volta attivato il modulo, per successivi rinnovi potrai utilizzare lo stesso account.
 
Ciao ragazzi ,
se compro una cam Kabelio su Amazzonia , la posso registrare tranquillamente sul sito ufficiale della compagnia elvetica senza problemi o devo essere residente per forza in Svizzera ?
grazie mille
 
Ciao ragazzi ,
se compro una cam Kabelio su Amazzonia , la posso registrare tranquillamente sul sito ufficiale della compagnia elvetica senza problemi o devo essere residente per forza in Svizzera ?
grazie mille
La registrazione della cam richiede un indirizzo svizzero da inserire sulla pagina dedicata del sito.
 
Bungiorno. Domanda per i possessori della carta Kabelio: non riesco a registrare i programmi che vengono decodificati e sul decoder compare la scritta: Impossibile avviare la registrazione: bloccato dal modulo CI+. Capita a qualcun altro?? Ci sono soluzioni possibili?
 
Bungiorno. Domanda per i possessori della carta Kabelio: non riesco a registrare i programmi che vengono decodificati e sul decoder compare la scritta: Impossibile avviare la registrazione: bloccato dal modulo CI+. Capita a qualcun altro?? Ci sono soluzioni possibili?
Effettivamente il modulo Kabelio è CI+ 1.4, pertanto può sorgere un problema di incompatibilità con dispositivi che non lo supportino, ma non ho mai sentito di problemi di registrazione: l'unica possibilità che mi viene in mente è che tu abbia registrato da uno dei canali del gruppo RTL (RTL, RTL Zwei, VOX), che sono più sensibili alla codifica CI+, ma in quel caso avresti anche problemi di visione dei canali...
 
Indietro
Alto Basso