• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Dipende da quanto tempo non sei abbonato e da quali sono i tuoi standard; so che ci sono state migliorie sugli encoder, ora non mi sembra una situazione così malvagia...meglio comunque sentire anche altre opinioni :)

Purtroppo sembra che ci siano ancora problemi con i canali inglesi, non ho capito se attualmente tu sei abbonato e quindi potresti verificare.
 
Purtroppo sembra che ci siano ancora problemi con i canali inglesi, non ho capito se attualmente tu sei abbonato e quindi potresti verificare.
Io ho Kabelio, per i canali inglesi ci sono stati dei problemi tecnici (es.pixel a schermo) ma non su tutti i canali e non tali da inficiare la visione dei programmi...come qualità video non mi sembra male, anche perché sono tutti in HD...per intenderci, qualità certamente non paragonabile agli SD francesi in simulcrypt...
Magari altri utenti più competenti possono dare maggiori informazioni :)
 
Segnalo intanto che sulla copia M6 sul TP Kabelio è stato inserito in sovrimpressione un messaggio che avvisa della prossima attivazione del canale M6 Music sul medesimo slot.
Si tratta di un canale pay tv vero e proprio (il primo su Kabelio) e in esclusiva svizzera...
 
Frequenza DVB-S2 11096 H 30000 3/4:

Il canale Kabelio_TP129_n.n1 non risulta più inattivo (canale dati) ma trasmette ora una schermata con delle barre verticali/orizzontali colorate e la scritta "KABELIO.CH DataHub" e un'orologio, il tutto accompagnato da un tono audio continuo. Il canale è trasmesso in SD con la risoluzione 1024x576p a 50fps.
Aggiunto il canale Kabelio_TP129_n.n2. Questo canale risulta inattivo (canale dati).

Il canale Kabelio_TP129_n.n1 è al momento in chiaro:
 
Per notizie "di prima mano", qui il forum tedesco dove ora scrive anche un responsabile di Kabelio (e credo ci sia anche qualcuno di questo forum)...
 
Rinominato in
Kabelio Info (Vpid=1361, Apid=1362)
11096 H 30000 3/4

rimane anche sulla 11526 H 29700
 
Ultima modifica:
Nuove attivazioni su Kabelio :)
In data odierna sono stati accesi i seguenti nuovi canali:
11096: al posto di Kabelio TP129 n.n1 è stato acceso Kabelio n-tv;
11526: al posto di Kabelio M6 è stato acceso Kabelio M6 Music;
11526: al posto di Kabelio BBC News è stato acceso Kabelio Film 4;
11526: al posto di Kabelio INFO è stato acceso Kabelio Leman Bleu.

Kabelio Info è passato sugli 11096 :)
 
Altro nuovo canale arrivato oggi! Attivato in mattinata il canale ServusTV Österreich: come per gli altri canali austriaci, il feed è ripreso direttamente dalla frequenza RAS in Alto Adige.
Il canale è visibile sul vecchio slot di ORF Sport+, consigliata risintonizzazione :)
 
Buongiorno a tutti. Si trovano da acquistare Kabelio cam già attivate? Quelle che si trovano nei noti marketplace sono da attivare? Potrei avere qualche dritta anche in privato? Grazie mille!
 
Altro nuovo canale arrivato oggi! Attivato in mattinata il canale ServusTV Österreich: come per gli altri canali austriaci, il feed è ripreso direttamente dalla frequenza RAS in Alto Adige.
Il canale è visibile sul vecchio slot di ORF Sport+, consigliata risintonizzazione :)
È possibile fare una risontinizzazione automatica che metta in ordine i vari lcn come avviene per esempio per tvsat senza dover procedere con quella manuale ?
 
È possibile fare una risontinizzazione automatica che metta in ordine i vari lcn come avviene per esempio per tvsat senza dover procedere con quella manuale ?
Esiste una LCN Kabelio, ma in linea di massima è presente solo su alcuni tv e per il mercato svizzero-tedesco (visto che mette in testa i canali in lingua tedesca)...

Intanto, segnalo ancora una nuova attivazione parziale: sulla fascia mattutina (fino alle ore 12), in cui Film4 non trasmette, è stato attivato il canale musicale austriaco Kronehit TV, fino ad oggi disponibile solo online :)
 
Altro nuovo canale arrivato oggi! Attivato in mattinata il canale ServusTV Österreich: come per gli altri canali austriaci, il feed è ripreso direttamente dalla frequenza RAS in Alto Adige.
Il canale è visibile sul vecchio slot di ORF Sport+, consigliata risintonizzazione :)

Ma quindi ora della frequenza RAS a parte i canali italiani c'è tutto? Oppure manca ancora qualche canale?
 
Ma quindi ora della frequenza RAS a parte i canali italiani c'è tutto? Oppure manca ancora qualche canale?
Mancano i canali tedeschi (KI.KA, BR, 3sat, ZDF Neo), ma sono già disponibili in chiaro su Astra: i canali austriaci (4 ORF + Servus) sono tutti presenti, così come (ovviamente) gli svizzeri.
 
Indietro
Alto Basso