• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox Two

Non ricordo se dicevano 15 o 16

Ultimo annucio dal forum DreamElite: Adesso lo farro io precisamente un annuncio per questo
Le immagine per il Dreambox One e Two uscirà 15.01.2021 - 17.01.2021 (stiamo aspettando un aggiornamento da parte di DMM)
In caso che non esce fuori il aggiornamento da parte DMM uscirà lo stesso poi faremo dei fix
Le immagine per gli altri Dreambox (DM820, DM7080, DM52x, DM9x0) poi uscirà a fine di questo mese

Spero che adesso sono stato più preciso :)

Appena che e uscita la nuova immagine faremo anche un Wiki per voi MAKAVELI
Se avessero veramente fatto qualcosa, pubblicarla il 15 o il 17 cosa cambia? Come al solito menefreghismo totale verso gli utenti.
Forse si aspettavano che DMM pubblicasse un aggiornamento per avere una nuova scusa per ritardare ancora?

Ma forse mi sbaglio io, ma qui sento puzza di ennesima sola!!! :eusa_think:
Aspettiamo fino al 17, tanto non cambia nulla!
 
...
Aspettiamo fino al 17, tanto non cambia nulla!

Il 17 è di domenica, si riprende a lavorare il 18, forse sarà la data giusta, in caso altra sola. Il 31 per il 920 ... ma quale, quello di luglio? Ormai siamo vaccinati.
Il 920 andrà tenuto cosi' per sempre e per fortuna ha un HW tosto, e ameno che non si guasti, lo terrò fino a quando saro' costretto a sostituirlo con l'uscita del nuovo Codec che decretera' la fine dell' H265. Fin'ora c'è poco o nulla di h265 pertanto il ricevitore come altri E2 avranno ancora lunga vita.
Figuriamoci se acquisto il Seven che alla fine morira' pure lui con l' H265 ma è lo scarso supporto degli aggiornamenti per il rispetto verso gli aquirenti.


Z.K.;)
 
Il 17 è di domenica, si riprende a lavorare il 18, forse sarà la data giusta, in caso altra sola. Il 31 per il 920 ... ma quale, quello di luglio? Ormai siamo vaccinati.
Il 920 andrà tenuto cosi' per sempre e per fortuna ha un HW tosto, e ameno che non si guasti, lo terrò fino a quando saro' costretto a sostituirlo con l'uscita del nuovo Codec che decretera' la fine dell' H265. Fin'ora c'è poco o nulla di h265 pertanto il ricevitore come altri E2 avranno ancora lunga vita.
Figuriamoci se acquisto il Seven che alla fine morira' pure lui con l' H265 ma è lo scarso supporto degli aggiornamenti per il rispetto verso gli aquirenti.


Z.K.;)

Quoto... nella lunga attesa della nuova De, mi sono affezionato alla "Gp4" Che ritengo per le mi esigenze un'ottima immagine, oltre tutto con Cam4K funzionante
 
Quoto... nella lunga attesa della nuova De, mi sono affezionato alla "Gp4" Che ritengo per le mi esigenze un'ottima immagine, oltre tutto con Cam4K funzionante

@ Nat
Prima che restituisco la cam4k mi spieghi a titolo di curiosità con che configurazione su GP4 la fai funzionare? Anche in PM se necessario.;)
 
Forse è anche uno dei motivi per cui la DE avrà bisogno di fix.

Be dai se aspettiamo che fixa DMM, arriviamo tranquillamente al mese di Giugno inoltrato.
Questi con sta scusa del virus, ci stanno marciando sopra e non poco. Ultimi aggio risalgono a inizio dicembre 2020

Comunque per quanto mi riguarda, ho tempo fino a fine mese per fare il reso, se non esce qualcosa di decente che sistemi il tutto, non so che farmene di questo decoder.
320€ propio non li vale.
 
Adesso ti posso dire che funziona anche su dreambox Two.;) Grazie a Nat per il suggerimento iniziale....per il resto basta sperimentare.:lol:
 
Trovato altro bug sulla Gp4 DMTwo. Volevo fare un Backup della Gemini, visto che stasera esce la DE 7.1 per il Two (alleluia)
Quando inserisco una pennetta USB e accendo il decoder, mi da schermo nero sui canali codificati.
Se tolgo la pennetta tutto torna normale.
 
Trovato altro bug sulla Gp4 DMTwo. Volevo fare un Backup della Gemini, visto che stasera esce la DE 7.1 per il Two (alleluia)
Quando inserisco una pennetta USB e accendo il decoder, mi da schermo nero sui canali codificati.
Se tolgo la pennetta tutto torna normale.

Non ho una chiavetta libera appena posso provo. Io ho comunque sempre tutto pronto e in dieci minuti ripristino il tutto.
 
Pare che anche la nuova DE usi lo stesso metodo come la Gp4
così mi sembra di aver capito...
è apparso una sorta di Dream-Elite Wiki

Pare sia la stessa cosa anche per la serie 9
Un panel diverso ma con lo stesso metodo
 
La sto testando sul Two
Il plugin CI+ manager, è aggiornato all v2.5

Sono disponibili i driver delle usb DTT (ancora da testare se funzionano)
 
Indietro
Alto Basso