• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Del pass da 6 mesi a metà prezzo l'ho scoperto tramite il forum. Ti conviene periodicamente entrare qui. Non mi fido neanch'io di quelli venduti dai privati.

Infatti essendo un codice di vuole la massima fiducia, comunque io sono tentato poichè ho visto che vi è anche la Champions, ma avendo now full sono combattuto su quale scegliere.
 
Questo è l'andamento dell'ultimo anno su Amazon dei pass a 6 e a 12 mesi.




 
Ultima modifica:
E4kh07XWUAEN_Wx


Nella recente pubblicità relativa all'acquisto del pass Inifinity offerto ai clienti del Prime Day di Amazon è apparsa la scritta relativa al possibile arrivo in Italia della pluripremiata serie canadese SCHITT'S CREEK. Sarà vero?
 
Io ho quasi tutti i servizi di streaming , non mi sono mai interessato ad infinity, ma guardando l' offerta di Amazon prime dove lo proponevano a metá prezzo mi ero incuriosito per poterlo poi prendere in futuro, ma dando poi una breve sbirciatina ai contenuti ho visto una disarmante nullità, quindi ho deciso che anche a 10 euro l'anno non è per me.
 
Intanto si muove qualcosa lato channel,se si accede sul sito senza essere loggati compare la sezione channel dove sono compresi: infinity+, starzplay, crime+investigation play, history channel play, blaze play, moonbug kids, midnight factory,juventus tv.


Edit: adesso presente anche da loggato.
 
Ultima modifica:
Confermo . Aggiunti i channels su smartv tv oled android tv sony
Comunque i channels non sono tutti
Per esempio manca full moon tv
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso