• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Non hai inteso il mio discorso. Io vorrei sapere se a Infinity rimarrà qualcosa che su Now non avrò, considerato che ho un pass da 12 mesi ancora da utilizzare.
Le serie tv e i film in esclusiva resteranno solo su infinity, su now non credo proprio che ci saranno in quanto l'accordo con sky viene cessato. Fin quando premium avrà qualcosa di esclusivo lo vedrai solo su infinity+
 
Dovremmo leggere l'articolo per capirlo. Io ho sempre qualche dubbio. Nel titolo dice che Premium Mediaset chiuderà definitivamente.
Può anche darsi che intendano la chiusura dei canali lineari e i contenuti che andavano su quei canali resteranno su infinity solo come on demand.
 
Chissà come mai su infinity se guardi un programma ogni 10/15 minuti passano sempre le stesse 2 o 3 pubblicità. Sempre quelle. In un programma di 3 ore ti becchi la pubblicità del Natale di lidl una decina di volte. Ok qualche spot ma un po' di varietà magari?
 
Chissà come mai su infinity se guardi un programma ogni 10/15 minuti passano sempre le stesse 2 o 3 pubblicità. Sempre quelle. In un programma di 3 ore ti becchi la pubblicità del Natale di lidl una decina di volte. Ok qualche spot ma un po' di varietà magari?
scusa se mi accodo a questo messaggio, perché appunto di spot volevo chiedere

ma da pagante (reale o con codici), e avendo appunto Infinity completo, ci sono lo stesso gli spot negli on-demand dei programmi tv?
pensavo assolutamente di no

guardato un pezzo di puntata di Zelig, e dopo 8 minuti parte uno spot
delusione.. odioso
 
scusa se mi accodo a questo messaggio, perché appunto di spot volevo chiedere

ma da pagante (reale o con codici), e avendo appunto Infinity completo, ci sono lo stesso gli spot negli on-demand dei programmi tv?
pensavo assolutamente di no

guardato un pezzo di puntata di Zelig, e dopo 8 minuti parte uno spot
delusione.. odioso

Ciao, ti confermo che purtroppo è così :doubt:
 
Ciao, ti confermo che purtroppo è così :doubt:
ok, grazie

non so se sia complicato escluderli per chi ha abbonamenti, ma su quei contenuti avere e vedere le stesse cose di chi guarda free... che robaccia
(poi non so se magari eventualmente ci sono differenze come numero di spot e loro durata)

quando poi su TimVision c'è la stessa cosa e senza spot
 
Quando la partita di Champions va su Canale 5, su Infinity c'è comunque il canale dedicato?
Chiedo perché so che le dirette dei canali per qualche assurdo motivo non ci sono sull'app LG, quindi non avendo l'antenna vorrei sapere se con Infinity potrò comunque vedere anche la partita del martedì sera che va su Canale 5.
 
Quando la partita di Champions va su Canale 5, su Infinity c'è comunque il canale dedicato?
Chiedo perché so che le dirette dei canali per qualche assurdo motivo non ci sono sull'app LG, quindi non avendo l'antenna vorrei sapere se con Infinity potrò comunque vedere anche la partita del martedì sera che va su Canale 5.
Si, anche su canale 5 di Mediaset play
 
Chissà come mai su infinity se guardi un programma ogni 10/15 minuti passano sempre le stesse 2 o 3 pubblicità. Sempre quelle. In un programma di 3 ore ti becchi la pubblicità del Natale di lidl una decina di volte. Ok qualche spot ma un po' di varietà magari?
Evidentemente nessun'altra azienda è interessata a inserire sport nei contenuti on demand.
 
Ma Mediaset Infinity sulla Smart TV, parte solo in modalità HBBTV?

Se non parte l'app sui canali Mediaset, c'è una possibilità di vederlo, o niente da fare?
 
Indietro
Alto Basso