ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che domani il forum rimarrà chiuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Stesso link messo nel 3d dei canali mediaset premium,spero che adesso filtrino notizie sulla programmazione delle serie.![]()
Italia Oggi da come chiusura di tutti i canali premium il 7 gennaio 2022.Vediamo adesso cosa succederà con i programmi.
E' cosi, avevo già anticipato da tempo che avrebbero chiuso fine anno.
Poi comunque il contenuto vedremo dove verrà messo![]()
Il problema è per chi come me è abbonato a Infinity e ha anche Now. Io ho ancora un pass da 12 mesi da sfruttare. Spero che su Infinity rimanga qualcosa che non ci sarà su Sky, altrimenti avrò un servizio inutile per almeno un altro anno.E' cosi, avevo già anticipato da tempo che avrebbero chiuso fine anno.
Poi comunque il contenuto vedremo dove verrà messo![]()
Hanno scritto che chiuderanno solo i canali lineari su Sky. Su infinity resteranno.Il problema è per chi come me è abbonato a Infinity e ha anche Now. Io ho ancora un pass da 12 mesi da sfruttare. Spero che su Infinity rimanga qualcosa che non ci sarà su Sky, altrimenti avrò un servizio inutile per almeno un altro anno.
Hanno scritto chi?In tutti gli articolo che ho letto non c'è questa notizia.Hanno scritto che chiuderanno solo i canali lineari su Sky. Su infinity resteranno.
Non hai inteso il mio discorso. Io vorrei sapere se a Infinity rimarrà qualcosa che su Now non avrò, considerato che ho un pass da 12 mesi ancora da utilizzare.Hanno scritto che chiuderanno solo i canali lineari su Sky. Su infinity resteranno.
Il servizio infinity non termina quindi potrai utilizzare il tuo passNon hai inteso il mio discorso. Io vorrei sapere se a Infinity rimarrà qualcosa che su Now non avrò, considerato che ho un pass da 12 mesi ancora da utilizzare.
Allora non mi volete capire.Il servizio infinity non termina quindi potrai utilizzare il tuo pass
Mesi rimanenti? Il Pass è ancora integro, devo attivarlo a fine prima che scada. E comunque non ho amici appassionati di serie tv pay, infatti vengo nel forum perché almeno qui ci sono persone con cui condivido questo hobby.Mettiti d'accordo con un amico e vendigli l'accesso al tuo account per i mesi rimanenti![]()
Pensavo che già lo avessi attivato sul tuo account. Beh, io tenterei di piazzarlo alla svelta su subito o siti similiMesi rimanenti? Il Pass è ancora integro, devo attivarlo a fine prima che scada. E comunque non ho amici appassionati di serie tv pay, infatti vengo nel forum perché almeno qui ci sono persone con cui condivido questo hobby.![]()
Ho già un pass da 6 mesi (a €20) attivo che mi scade il 30 dicembre, giusto in tempo per attivare quello da 12 mesi pagato €40. Dici che riuscirei a piazzarlo in certi siti?Pensavo che già lo avessi attivato sul tuo account. Beh, io tenterei di piazzarlo alla svelta su subito o siti simili
C'è chi dice di si e altri no,non è chiara questa situazione.Per me li chiudono e le serie eventuali in "prima" li metteranno come fanno le altre piattaforme streaming.Ho letto che i canali lineari Premium dal 7 gennaio non saranno più disponibili su Sky, su Infinity rimarranno attivi?
Come scritto qualche giorno fa su infinity rimarrà tutto com'è adessoC'è chi dice di si e altri no,non è chiara questa situazione.Per me li chiudono e le serie eventuali in "prima" li metteranno come fanno le altre piattaforme streaming.