In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

E' cosi, avevo già anticipato da tempo che avrebbero chiuso fine anno.

Poi comunque il contenuto vedremo dove verrà messo ;)

E' cosi, avevo già anticipato da tempo che avrebbero chiuso fine anno.

Poi comunque il contenuto vedremo dove verrà messo ;)
Il problema è per chi come me è abbonato a Infinity e ha anche Now. Io ho ancora un pass da 12 mesi da sfruttare. Spero che su Infinity rimanga qualcosa che non ci sarà su Sky, altrimenti avrò un servizio inutile per almeno un altro anno.

Il problema è per chi come me è abbonato a Infinity e ha anche Now. Io ho ancora un pass da 12 mesi da sfruttare. Spero che su Infinity rimanga qualcosa che non ci sarà su Sky, altrimenti avrò un servizio inutile per almeno un altro anno.
Hanno scritto che chiuderanno solo i canali lineari su Sky. Su infinity resteranno.

Il servizio infinity non termina quindi potrai utilizzare il tuo pass
Allora non mi volete capire. Non sto parlando di una eventuale chiusura, ma di che utilità per me avrà il servizio Infinity se le stesse serie le vedrò pure su Now. Cioè io auspico che ci sarà qualcosa solo su Infinity oltre a qualche film Première ogni tanto, altrimenti sarà un pass inutile. Schitt's Creek non mi basta.

Mettiti d'accordo con un amico e vendigli l'accesso al tuo account per i mesi rimanenti :)
Mesi rimanenti? Il Pass è ancora integro, devo attivarlo a fine prima che scada. E comunque non ho amici appassionati di serie tv pay, infatti vengo nel forum perché almeno qui ci sono persone con cui condivido questo hobby.

Mesi rimanenti? Il Pass è ancora integro, devo attivarlo a fine prima che scada. E comunque non ho amici appassionati di serie tv pay, infatti vengo nel forum perché almeno qui ci sono persone con cui condivido questo hobby.
Pensavo che già lo avessi attivato sul tuo account. Beh, io tenterei di piazzarlo alla svelta su subito o siti simili

Pensavo che già lo avessi attivato sul tuo account. Beh, io tenterei di piazzarlo alla svelta su subito o siti simili
Ho già un pass da 6 mesi (a €20) attivo che mi scade il 30 dicembre, giusto in tempo per attivare quello da 12 mesi pagato €40. Dici che riuscirei a piazzarlo in certi siti?

Indietro
Alto Basso