• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Smart Tv Lg 2017 con WebOs 3.5, andava tutto bene fino a qualche settimana fa.

Da ieri se avvio uno streaming dei canali champions si vede come nell'immagine.
https://ibb.co/q5yLWKc

Dall'app altri streaming si vedono correttamente. Ho provato a reinstallare l'app ma nulla...
 
non so se potete dare una spiegazione, perchè sull'app sullo sky q compaiono i canali da vedere live, con anche il restart? mentre su altri dispositivi, come smart tv e chiavette, non c'è nulla? ovvero non ci sono i canali da vedere in diretta così come il restart
la concorrente rai play lo fa tranquillamente su tutti i dispositivi
 
non so se potete dare una spiegazione, perchè sull'app sullo sky q compaiono i canali da vedere live, con anche il restart? mentre su altri dispositivi, come smart tv e chiavette, non c'è nulla? ovvero non ci sono i canali da vedere in diretta così come il restart
la concorrente rai play lo fa tranquillamente su tutti i dispositivi

con sky q c'è solo il restart e non il live se non ricordo male
per quando riguarda le chiavette e smart tv penso dipenda dal tipo di contratto che mediaset abbia con tim perché per esempio su app timvision i live in streaming dei canali free di mediaset sono presenti
 
con sky q c'è solo il restart e non il live se non ricordo male
per quando riguarda le chiavette e smart tv penso dipenda dal tipo di contratto che mediaset abbia con tim perché per esempio su app timvision i live in streaming dei canali free di mediaset sono presenti

il live c'è anche sullo sky q
poi sempre la tim in mezzo.....
 
con sky q c'è solo il restart e non il live se non ricordo male
per quando riguarda le chiavette e smart tv penso dipenda dal tipo di contratto che mediaset abbia con tim perché per esempio su app timvision i live in streaming dei canali free di mediaset sono presenti
Nessun contratto vincolante e una precisa scelta di Mediaset infinity per me per non sovraccaricare i server
 
Nessun contratto vincolante e una precisa scelta di Mediaset infinity per me per non sovraccaricare i server

ah allora è una scelta di mediaset
buono a sapersi ma la presenza dei canali mediaset in streaming solo su app timvision mi sembrava strano è ho fatto 2+2
 
Come mai non hanno inserito su Mediaset Infinity la seconda puntata di Rivivere Pompei andata in onda ieri sera su Focus TV? La prima puntata andata in onda una settimana fa l'avevano inserita poche ore dopo la messa in onda su Focus.
 
un'altra cosa su cui ci sarebbe da discutere
andando nella guida tv, è possibile vedere on demand i programmi, e dall'inizio se in quel momento è live, ma c'è un problema non da meno, e riguarda chi segue le partite, come si possono vedere per le partite di coppa Italia, ci sono gli orari dei 90 minuti, ad esempio, da 20:55 a 22:55, ma come la mettiamo se le partite vanno ai supplementari? con tanto di rischio spoiler per uno che magari torna a casa poco dopo le 23 e se la vuole guardare tutta dall'inizio
 
Solito problema di questi servizi.

Gli SPOILER

Ho recuperato la finale di All Tougher Now, e c'è lo spoiler del vincitore nell'anteprima. Non è possibile questo schifo.

Ma chi gestisce questi servizi cosa ha nella testa.
 
Solito problema di questi servizi.

Gli SPOILER

Ho recuperato la finale di All Tougher Now, e c'è lo spoiler del vincitore nell'anteprima. Non è possibile questo schifo.

Ma chi gestisce questi servizi cosa ha nella testa.
Lo fanno per obbligarti a vedere la diretta con la pubblicità,consiglio di registrare la diretta e andare avanti veloce sulla pubblicità.Non c'è altro modo per non avere spoiler.:evil5:
 
Ultima modifica:
Se si è loggati a Mediaset Infinity per i contenuti free e lo si è anche sulla versione in hbbtv sul tv, si può per esempio cercare sul PC un contenuto on demand, metterlo nella propria lista e poi vederlo sul tv. L'ho fatto per una trasmissione di Focus che non la trovavo in alcun modo con l'app sul tv, l'ho trovata sul PC e mettendola nella lista personale mi e' così comparsa sul tv.
 
Se si è loggati a Mediaset Infinity per i contenuti free e lo si è anche sulla versione in hbbtv sul tv, si può per esempio cercare sul PC un contenuto on demand, metterlo nella propria lista e poi vederlo sul tv. L'ho fatto per una trasmissione di Focus che non la trovavo in alcun modo con l'app sul tv, l'ho trovata sul PC e mettendola nella lista personale mi e' così comparsa sul tv.
Quando metteranno sull'app.anche la possibilità di vedere le dirette dei canali lineari non sarà mai troppo tardi.Davvero incredibile che per vedere i canali lineari bisogna usare l'app.di tim vision.:eusa_wall:
 
Accidenti a me che a giugno ho preso un pass annuale che devo attivare fra due giorni! Legarmi ancora a questo servizio e dare soldi a Mediaset nonostante tratti le serie TV e gli abbonati in questa maniera è da masochisti.
 
Accidenti a me che a giugno ho preso un pass annuale che devo attivare fra due giorni! Legarmi ancora a questo servizio e dare soldi a Mediaset nonostante tratti le serie TV e gli abbonati in questa maniera è da masochisti.
Mi domando perchè si dovrebbe pagare per un servizio cosi magro in contenuti e novità.Rai play è 1000 volte meglio pur essendo senza abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso