In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Sul Sorrisi e Canzoni della prossima settimana non c'è più la programmazione dei canali Premium. Quindi spariscono anche da Infinity.

Certamente, non ha molto senso un "canale" lineare SOLO su una piattaforma streaming :) I canali lineari Cinema e Serie chiuderanno alle ore 6 del 10 Gennaio come precedentemente comunicato :)

Certamente, non ha molto senso un "canale" lineare SOLO su una piattaforma streaming :) I canali lineari Cinema e Serie chiuderanno alle ore 6 del 10 Gennaio come precedentemente comunicato :)
Beh, i canali Premium sono di Mediaset come Infinity, quindi non ci sarebbe stato niente di strano. Non trovo corretto che un'azienda non informi gli abbonati, ma sapendo come si comporta di solito quell'azienda, non mi stupisco. Io ora ho un Pass (acquistato a giugno) che mi scade a fine anno e che ho preso quasi esclusivamente per le serie TV (seguo la Champions League su Now). Mi auguro che le nuove stagioni delle varie Batwoman, The Flash e Legends of Tomorrow saranno presenti anche su Infinity, dopo la fregatura che mi sono preso con Mom e Young Sheldon.

Io seguo Riverdale e Manifest, ora come faccio? Non mi sembra corretto poi spegnere i canali lineari senza avere una comunicazione.

Leggendo su internet, non so se posso postare il sito, dice che dopo il 10 i canali a marchio Premium rimarranno attivi su Infinity.

Leggendo su internet, non so se posso postare il sito, dice che dopo il 10 i canali a marchio Premium rimarranno attivi su Infinity.
Si se gentilmente puoi mettetere il link grazie.:)p.s.su facebook di infinity non se ne parla della continuazione dei canali mediaset premium,quale sito hai consultato??Sono andato a consultare la guida tv(si puo anche se non si è abbonati)e la programmazione finisce esattamente come per l'epg di sky cioè alle 6 del mattino del 10 gennaio,quindi mi pare che non continuino su infinity.:evil5::evil5:

Ultima modifica:

Ad essere onesti non c'è alcuna comunicazione ufficiale che il 10 Gennaio terminano la programmazione i canali Premium anche se sappiamo che sarà così :)

Ad essere onesti non c'è alcuna comunicazione ufficiale che il 10 Gennaio terminano la programmazione i canali Premium anche se sappiamo che sarà così :)
Mediaset è sempre stata pronta a pubblicizzare nuovi canali e diritti, quando invece taglia canali lo si scopre per caso a cose fatte. Parlo da ex abbonato a Mediaset Premium.

Mediaset è sempre stata pronta a pubblicizzare nuovi canali e diritti, quando invece taglia canali lo si scopre per caso a cose fatte. Parlo da ex abbonato a Mediaset Premium.

Una cosa davvero vergognosa. Neanche un avviso sulle pagine social, hanno pure fatto gli auguri di Natale da parte dei “loro” supereroi sulla pagina di Action. Vomito.

Ultima modifica:
Direi che così fanno tutti, ed è pure abbastanza normale
Tanto normale non è, visto che ci sono degli abbonati che si trovano servizi in meno pagando la stessa cifra. Mediaset Premium quando aggiungeva canali aumentava il costo mensile dell'abbonamento, quando li chiudeva questo rimaneva invariato.

Ma comunque a cosa servirebbero dei canali lineari se poi vanno solo in streaming su una piattaforma che ha già quei contenuti
Più che altro dovrebbero chiarire quali film e serie metteranno a disposizione degli abbonati a Infinity perché al momento la situazione è abbastanza indecente

Ma comunque a cosa servirebbero dei canali lineari se poi vanno solo in streaming su una piattaforma che ha già quei contenuti
Più che altro dovrebbero chiarire quali film e serie metteranno a disposizione degli abbonati a Infinity perché al momento la situazione è abbastanza indecente

Magari puo'tornare in forum l'ottima sezione dedicata agli arrivi mensili e alle premiere, c'era il film "Malignant" dal 30/12 fino a giovedi' scorso in premiere, credo sia stata un'opportunita' di messa in onda perche'non ricordo di averlo notato fra quelli che erano previsti quando resero disponibile la promo mensile dei contenuti.
Il film Premiere precedente era "Reminiscence frammenti del passato". Due titoli pezzi forti,entrambi del 2021 che credo altrove siano in catalogo a noleggio.
Non e' che ci sia il nulla cosmico,anche se spesso ripropongono piu'volte in premiere titoli gia' visti in tale sezione.

Recentemente ho visto 3 film su Mediaset Infinity, 1 recente e 2 no. Se ricordo bene i 2 che ho visto, tra cui quello recente, tramite app/sito internet erano senza spot pubblicitari. Posso dare per sicura l'assenza di spot pubblicitari in Tolo Tolo on demand?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso