In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Recentemente ho visto 3 film su Mediaset Infinity, 1 recente e 2 no. I 2 che ho visto, tra cui quello recente, tramite app/sito internet erano senza spot pubblicitari. Posso dare per sicura l'assenza di spot pubblicitari in Tolo Tolo on demand?
Quando mettono pubblicità è prima dell'inizio del film, mai durante.

Seguo chiedendo se sono disponibili pure le prime 3 stagioni. Grazie per chi risponde

ma i contenuti che si vedevano sui Premium e non disponibili nell' ondemand di Infinity, vengono smistati da qualche parte oppure sono persi ?
Per i film di commedia italiani,bisognera' seguire la programmazione giornaliera di Cine34 in chiaro,a rotazione dovrebbe passare un po'tutto. Su Top crime potrebbero ripescare qualcosa di antico,come ad esempio le sottovalutate stagioni di Motive. Quando anni fa la proposero su rete4 (non ricordo se in prima o seconda serata) non ottenne buoni risultati di ascolto e fu presto sospesa.
Per altri generi, trovare contenuti che non sono inseriti nell'ondemand a catalogo Infinity diventa ora piu' complicato.Le varie maratone di alcune serie che si potevano vedere su Action,Stories e Crime sono ormai di difficile programmazione sul chiaro

ma i contenuti che si vedevano sui Premium e non disponibili nell' ondemand di Infinity, vengono smistati da qualche parte oppure sono persi ?
Per i film di commedia italiani,bisognera' seguire la programmazione giornaliera di Cine34 in chiaro,a rotazione dovrebbe passare un po'tutto. Su Top crime potrebbero ripescare qualcosa di antico,come ad esempio le sottovalutate stagioni di Motive. Quando anni fa la proposero su rete4 (non ricordo se in prima o seconda serata) non ottenne buoni risultati di ascolto e fu presto sospesa.
Per altri generi, trovare contenuti che non sono inseriti nell'ondemand a catalogo Infinity diventa ora piu' complicato.Le varie maratone di alcune serie che si potevano vedere su Action,Stories e Crime sono ormai di difficile programmazione sul chiaro
E la domanda che ci facciamo da diversi mesi da quando sappiamo che avrebbero chiuso i canali premium.Ad oggi non si sa nulla se non voci di corridoio che danno per esempio le serie DC spostate su sky serie e altre sui canali generalisti vedi Italia 1 o anche Top.crime.:)

attualmente, il film premiere e' un film di animazione DC Teen Titans Go! see SpaceJam del 2021, fino al 13/1. Poi nel video promo dei contenuti di gennaio,mettono in trailer in sequenza ma senza specificare date :Le ragazze di wall street-business is business, Dopo il matrimonio-after the wedding, Motherless Brooklyn-i segreti di una citta', Doctor sleep, Transpotting, Colazione da Tiffany, Il ritorno di Xander Cage, A star is born, La mia banda suona il pop, Dora e la citta'perduta, The goldbergs stag.8, Bob hearts abishola stag.2

E la domanda che ci facciamo da diversi mesi da quando sappiamo che avrebbero chiuso i canali premium.Ad oggi non si sa nulla se non voci di corridoio che danno per esempio le serie DC spostate su sky serie e altre sui canali generalisti vedi Italia 1 o anche Top.crime.:)

mi sembra come quando vengono chiuse le biblioteche o gli archivi storici, molti film di genere drammatico,suspence,thriller e horror che non sono a catalogo on demand e non piu' "rintracciabili" sulla programmazione dei Premium. Per il chiaro,hanno preferito concentrarsi sulla commedia all'italiana. Forse qualcosa potrebbe andare su rete4 o Iris ad orari tipo alba..

Ultima modifica:
Domanda: se io questa sera volessi vedere la prima puntata di Back to School su Mediaset Infinity, sarebbe interrotta da pause pubblicitarie?

Tanto normale non è, visto che ci sono degli abbonati che si trovano servizi in meno pagando la stessa cifra. Mediaset Premium quando aggiungeva canali aumentava il costo mensile dell'abbonamento, quando li chiudeva questo rimaneva invariato.

perché quando lo fa sky non dici la stessa cosa però?

Indietro
Alto Basso