Mi confermate che il Trono di Spade in 4k è stato rimosso dal catalogo? Il mio TV ha ancora un riquadro dedicato ma cliccandoci su dice che non c'è nessun contenuto presente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma io lo seguo su timvidion è un mesetto che grande fratello dopo 1 minuto si blocca anche a voi
Il mese io li ho visti tutti e seiScusate la curiosità, mi era venuta voglia di vedere la trilogia de Il Signore degli Anelli in 4K perchè non l'avevo ancora vista in 4K, solo che cercando vedo che su Infinity c'è solo La Compagnia dell'Anello inclusa nell'abbonamento, gli altri no. Come mai? Ci sono gli altri titoli anche su altri servizi streaming ma solo PPV...
Ma io lo seguo su timvidion è un mesetto che grande fratello dopo 1 minuto si blocca anche a voi
Il secondo però sarà solo una riproposizione della première di questa settimana.in attesa che torni l'ottima sezione sugli arrivi mensili,ho notato sull'app il promo dei film premiere Infinity+ di febbraio.
Dal 4 al 10 febbraio e'previsto il film "Madres Paralelas", dall'11 al 17 "Space Jam New Legends", dal 18 al 24 "I molti santi del New Jersey", dal 28 e fino al 3 marzo "Malignant".
Il secondo però sarà solo una riproposizione della première di questa settimana.
Non coltivate aspettative inutili. Come si è potuto leggere sopra anche febbraio è library lato cinema (sia pure con qualche titolo di pregio come La dea Fortuna e L'ora più buona: ma non novità) ed un paio di cofanetti lato serie. Spiace.Mediaset quando acquisterà nuovi titoli per Infinity?
sul sito di agcom sono usciti i risultati dei principali servizi di video on demand e infinity dal 2019 con 1.2 milioni di utenti è scesa a 0.8 milioni di utenti nel 2020 per finire con 0.1 milioni di utenti unici mensili a settembre 2021... risultati pessimi devo dire.. hanno fatto un macello con i canali e con l'unificazione dell'app.. cosa ne pensate?
Si ma era gratis per i clienti timvision dazn, quindi il discorso che si vedeva bene o male non c'entra.Per come si vedeva a settembre, 100.000 sono pure troppi.
Una cosa è pagare per un servizio, un'altra è avercelo gratis. Poi se uno non lo usa non importa, comunque vieni conteggiato come abbonato. Anche con prime hai dei servizi che magari non usi come prime reading, ma comunque fai numero come abbonato a quel servizio.Non capisco il punto. Se una cosa si vede male, mi sorprende che faccia abbonati. Anche se una parte lo ottiene gratis
Non coltivate aspettative inutili. Come si è potuto leggere sopra anche febbraio è library lato cinema (sia pure con qualche titolo di pregio come La dea Fortuna e L'ora più buona: ma non novità) ed un paio di cofanetti lato serie. Spiace.