Al momento non ci sono dettagli![]()
In linea di massima dove ora c'è Infinity, ci sarà Mediaset Play Plus, hw permettendo
ottimo ,quindi praticamente su tutti i brand![]()
Iscritto oggi ad Infinity, ho regalato una scheda da 6 mesi a mio padre per il compleanno....spesso cercava film su amazon prime tramite la firestick e chiedevano l'abbonamento ad infinity....e allora gliel'ho fatto.
Al momento dell'utilizzo del codice mi han chiesto se avessi già un account mediaset, praticamente mi son collegato col mio account mediasetplay e han unito i due con lo stesso login, dalla versione web mi fa accedere anche ai canali in diretta della mediaset come canale 5-rete4...non so se è la normalità o meno, è la prima volta che lo uso![]()
salve a tutti mi è appena arrivata una mail da infinity.....riguarda proprio l'unificazione.......vera e propria
Il momento sta arrivando
Nelle prossime settimane nascerà la nuova piattaforma Mediaset Play Infinity che ti permetterà di trovare in un unico posto i contenuti Infinity e tutto il mondo Mediaset.
Le novità riguarderanno anche Infinity che cambierà nome diventando Infinity+.
Per questo motivo abbiamo aggiornato le nostre Condizioni Generali di Servizio e l’Informativa Privacy che saranno valide a partire dal giorno di cambio della piattaforma.
Se la scadenza del tuo pass avverrà prima del cambio della piattaforma per te non cambierà nulla. Se sei in possesso di un altro Infinity Pass, ti consigliamo di attivarlo prima del 14 Marzo per estendere il tuo periodo di visione. Dopo tale data per attivare un nuovo pass dovrai attendere la scadenza di quello già attivo.
Nei prossimi giorni riceverai via mail tutte le informazioni e i dettagli sulla nuova piattaforma.
Cosa cambia?
La nuova piattaforma Mediaset Play Infinity raggrupperà in un solo ambiente i principali servizi digitali di Mediaset.
altre faq qui nerl link
https://help.infinitytv.it/hc/it/art...enta-Infinity-
Anche io l'ho ricevuta,quindi per me che ho attivo infinity non cambierà nulla,ma per quanto riguarda Mediaset play ?
arrivata anche a me, ho pass attivo fino ad agosto
danno come data ultima per usare un pass in possesso il 14 marzo, quindi credo che da metà mese avverrà l'unificazione