• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Io lo faccio per le serie e i film, di certo non per quella roba. Spero di non pagare più di adesso, anche perché con la perdita di alcune case di produzione e della chiusura di alcune delle serie che seguivo (The 100, Blindspot, Arrow, Superstore) non è che mi sia rimasto molto di nuovo da vedere.
Idem, se non fosse che il mese prossimo partono tutti i vari Chicago.. avrei dato l'addio ad infinity ed invece, oltre che restare, mi toccherà pure pargalo per la prima volta da 2 anni a questa parte
Vabeh ci sta, ancora mi chiedo come sia stato possibile andare avanti a gratis fino ad oggi
 
A mia madre spesso mettevo il GF Vip o altri programmi "spazzatura" che la sera terminavano troppo tardi. Inizialmente utilizzavo Mediaset Play castandolo alla tv poi avendo reperito codici gratis, riportati nella sezione Promozioni del forum, tramite Infinity che era decisamente più comoda visto la capillare distribuzione dell'app su più dispositivi. Ora leggo che, molto probabilmente, toccherà pagare anche per questi contenuti base... bah
 
A mia madre spesso mettevo il GF Vip o altri programmi "spazzatura" che la sera terminavano troppo tardi. Inizialmente utilizzavo Mediaset Play castandolo alla tv poi avendo reperito codici gratis, riportati nella sezione Promozioni del forum, tramite Infinity che era decisamente più comoda visto la capillare distribuzione dell'app su più dispositivi. Ora leggo che, molto probabilmente, toccherà pagare anche per questi contenuti base... bah
situazione diciamo simile alla mia, con aggiunta de Le Iene e poco altro

ma da quel che ho capito una base gratis come ora rimarrebbe
con magari pubblicità all'interno, e puntate visibili per almeno 7 giorni
 
situazione diciamo simile alla mia, con aggiunta de Le Iene e poco altro

ma da quel che ho capito una base gratis come ora rimarrebbe
con magari pubblicità all'interno, e puntate visibili per almeno 7 giorni
Allora, in tal caso, non sarebbe un problema ;)
 
leggo che non sono l'unico ad avere la mamma che guarda tv spazzatura su mediaset, ma attualmente infinity contiene già il catalogo di mediaset play? Purtroppo far funzionare quest'ultima è sempre un'impresa, anche sui tv abilitati
 
leggo che non sono l'unico ad avere la mamma che guarda tv spazzatura su mediaset, ma attualmente infinity contiene già il catalogo di mediaset play? Purtroppo far funzionare quest'ultima è sempre un'impresa, anche sui tv abilitati

i programmi principali io li ho ritrovati tutti anche su Infinity, ma non interessandomi non saprei dire se manca qualcosa.
 
Con il servizio a pagamento di Mediaset Play Plus faranno finalmente un’app compatibile con Fire TV Stick o dobbiamo al solito “farcela da noi”?
 
Sarà disponibile su molti dispositivi

Diciamo che generalmente dove oggi c'è Infinity, ci sarà poi Mediaset Play Plus
 
Quindi vuol dire che si sono ravveduti, visto che inizialmente si era detto che per le TV avrebbero puntato quasi esclusivamente su hbb e non sulle app per i vari dispositivi... mi pare una correzione di rotta doverosa, prima ancora che per gli utenti, per loro stessi.
 
Indietro
Alto Basso