• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Ho letto un pó il post, e capisco che infinitytv sarà inglobata da mediaset play (da vedere se tutta free o come dplay un pó e un pó)

Ma per esempio, io personalmente ho infinity tramite pass comprati nei vari anni passati come abbonamento in scadenza a settembre 2021, quindi potrei richiedere il rimborso?
 
Ho letto un pó il post, e capisco che infinitytv sarà inglobata da mediaset play (da vedere se tutta free o come dplay un pó e un pó)

Ma per esempio, io personalmente ho infinity tramite pass comprati nei vari anni passati come abbonamento in scadenza a settembre 2021, quindi potrei richiedere il rimborso?

Non ci sono ancora i dettagli, sicuramente tutti i clienti riceveranno un'email con i dettagli e comunque si è previsto il rimborso per chi ha un pass superiore ai 6 mesi.

Il passaggio sarà fatto nei primi mesi del 2021, ma ripeto usciranno tutti i dettagli quando sarà ora ;)
 
Non ci sono ancora i dettagli, sicuramente tutti i clienti riceveranno un'email con i dettagli e comunque si è previsto il rimborso per chi ha un pass superiore ai 6 mesi.

Il passaggio sarà fatto nei primi mesi del 2021, ma ripeto usciranno tutti i dettagli quando sarà ora ;)

Grazie mille Ercolino come sempre gentilissimo

Che il servizio è gestito male nessun dubbio, e che poteva davvero rappresentare un buon servizio di streaming con tutto l’archivio che possiede ma poi non ha maturato.

Io per ora lo uso solo per quelle due-tre serie che mettono in “premiere” young sheldon,superstore e manifest.

Ho il timore che comunque mediaset play è nata per i programmi tv che ha mediaset, speriamo che gestiranno al meglio serietv/film e non alla loro solito modo (preferendo il trash italiano)
 
ma i canali live di premium attraverso infinity , si vedono veramente bene in hd su amazon fire stick o playstation, ad esempio . Bisognera' conservare questi valori aggiunti (e raggiunti) a livello di qualita', cosa che mediaset play (almeno a livello di device che ho utilizzato io) non ha dimostrato come qualita' raggiunte. Il live dei canali free infatti ci vuole, ma interessa un po' meno, perche' appunto gia' fruibili attraverso la tv ,e nel tempo (almeno cosi'dovrebbe essere..)tutta l'offerta mediaset sara' hd su dtt, quindi da quel lato si sente piu' la necessita' dela qualita'sul pay piu' che sul free.

Per i rimborsi, come funzionera'? Verra' tenuto in considerazione il prezzo di listino per il rimborso? Un cliente che magari ha acquistato un pass a meta' prezzo, ci guadagnera' nella transazione ? Loro vedono che il cliente ha un pass fino a una certa data, non risalgono al prezzo d'acquisto che uno ha pagato al centro commerciale, e' cosi'? grazie
 
Ripeto usciranno tutti i dettagli quando sarà ora, quindi non fatevi le solite paranoie ;)
 
Io interpreto la mossa di Mediaset come copiare discovery. Sarei curioso di sapere quale sarà la parte pay di Mediaset visto che sta perdendo molti diritti.
 
Io interpreto la mossa di Mediaset come copiare discovery. Sarei curioso di sapere quale sarà la parte pay di Mediaset visto che sta perdendo molti diritti.

C'e' il segmento delle serietv ben attivo, Paolo68 puntualizza in altro thread dedicato ad Infinity alcune serie che sono fermamente in mano a Mediaset (i vari Chicago,Goldbergs,Mom) ,quindi questi contenuti di prestigio rimasti bisogna pur veicolarli.
Il discorso del 4k sarebbe interessante anche capire come si potrebbe evolvere, si spera non in involuzione
 
C'e' il segmento delle serietv ben attivo, Paolo68 puntualizza in altro thread dedicato ad Infinity alcune serie che sono fermamente in mano a Mediaset (i vari Chicago,Goldbergs,Mom) ,quindi questi contenuti di prestigio rimasti bisogna pur veicolarli.

Per la serie pero ad esempio young sheldon che vedrà su premiumstories l'ultima puntata della terza stagione domenica 7 dicembre, finirà di essere trasmesso in chiaro prima di natale. Quindi fra l'ultima puntata trasmessa pay e l'ultima trasmessa in chiaro ci sarà una ventina di giorni di differenza.
 
ci sta comunque che Infinity possa aver risentito di una certa crisi d'identita', quando anche a monte non c'e' la necessaria convinzione e una precisa identita' per cullare un progetto forte in un mercato piuttosto complesso.
Nata come preemption del mercato per "saggiare" un po' il terreno del subscription video on demand e "long tail" dei contenuti Mediaset Premium, poi inserita anche all'interno dell'abbonamento Premium e con vicino un'altra presenza non propriamente convinta come Premium Online (certo due cose totalmente differenti e distinte a cominciare dalla tipologia di contratto, ma comunque inserite nel medesimo territorio online a generare un po' di confusione) si e' trovata come unico baluardo della casa madre a livello di offerta a pagamento e di imbuto visivo dei diritti acquistati, oltre ad essere inserita in un progetto di migrazione degli ex clienti Premium non propriamente azzeccatissimo nelle modalita' piuttosto fumose e infatti mai concretamente recepito dal recinto aperto di clienti in uscita piuttosto disinteressati
 
qui scrivono il servizio ha chiuso il 2 dicembre ma il sito e ancora aperto e le app funzionano correttamente

ed è ancora possibile abbonarsi bho non si capisce
 
Sul mio smart TV LG vedo spesso in basso Mediaset Play che appare, ma non l'ho mai guardato. Potrei quindi essere a posto con Infinity?
 
infinity chiude e coloro che hanno pagato abbonamenti per più mesi all'atto della cessazione del servizio saranno rimborsati; è chiaro che poi i contenuti saranno trasferiti su mediaset play ed è lì che bisognerà nuovamente abbonarsi dopo aver scaricato l'app sui dispositivi abilitati
 
Complimenti a Mediaset,poco fa mi è arrivata un'email che mi avvisa che tra qualche settimana con mia Smart TV Samsung del 2018 tramite Mediaset play in HBBTV non potrò più vedere infinity ,si vedrà solo su smart TV (con HBBTV android e IOS) e PC e mi consiglia l'acquisto di una smart TV HISENSE con un sconto tramite coupon dal sito UNIEURO dal 7 al 31 dicembre.
Bella rogna per chi come me ha smart TV Samsung con l'HBBTV.
Ancora i miei complimenti a Mediaset,scompare Infinity come app e con le tv Samsung TIZEN non potremo più vedere infinity.

https://postimg.cc/Y442502W
https://postimg.cc/gw6dM74y
 
Ultima modifica:
Complimenti a Mediaset,poco fa mi è arrivata un'email che mi avvisa che tra qualche settimana con mia Smart TV Samsung del 2018 tramite Mediaset play in HBBTV non potrò più vedere infinity ,si vedrà solo su smart TV (con HBBTV android e IOS) e PC e mi consiglia l'acquisto di una smart TV HISENSE con un sconto tramite coupon dal sito UNIEURO dal 7 al 31 dicembre.
Bella rogna per chi come me ha smart TV Samsung con l'HBBTV.
Ancora i miei complimenti a Mediaset,scompare Infinity come app e con le tv Samsung TIZEN non potremo più vedere infinity.

https://postimg.cc/Y442502W
https://postimg.cc/gw6dM74y

Io credo che arriverà l'app direttamente. ;)

L'accesso Hbbtv avviene dai canali Rai e Mediaset, mentre non centra nulla con le app presenti sulla tv come per esempio quella di Rai Play

https://infinitytvsempredipiu.it/
 
Complimenti a Mediaset,poco fa mi è arrivata un'email che mi avvisa che tra qualche settimana con mia Smart TV Samsung del 2018 tramite Mediaset play in HBBTV non potrò più vedere infinity ,si vedrà solo su smart TV (con HBBTV android e IOS) e PC e mi consiglia l'acquisto di una smart TV HISENSE con un sconto tramite coupon dal sito UNIEURO dal 7 al 31 dicembre.
Bella rogna per chi come me ha smart TV Samsung con l'HBBTV.
Ancora i miei complimenti a Mediaset,scompare Infinity come app e con le tv Samsung TIZEN non potremo più vedere infinity.

https://postimg.cc/Y442502W
https://postimg.cc/gw6dM74y

Ma mediaset play senza infinity funzionerà ancora su HBBTV delle Samsung o no?
 
Indietro
Alto Basso