Ma mediaset play senza infinity funzionerà ancora su HBBTV delle Samsung o no?
Direi proprio di Si.
Appena ho qualche dettaglio da poter dare, avviso
https://infinitytvsempredipiu.it/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma mediaset play senza infinity funzionerà ancora su HBBTV delle Samsung o no?
Le tue in ogni caso verrebbero tagliare fuori perché non hanno l'interattività HBBTV,come detto da ERCOLINO dovrebbe arrivare l'app Mediaset play nelle smart TV Samsung, incrociamo le dita.ho due samsung del 2016 e del 2015 che verrebbero tagliate fuori
più una Nanocel LG presa in estate che non ha mai avuto app dedicata... speriamo davvero facciano uscire un app compatibile con tutti i dispositivi
Se arriva direttamente l'app Mediaset play sulle TV Samsung allora il discorso cambia,ma l'email parla chiaro,con l'app Mediaset play in HBBTV nelle TV Samsung non si vedrà infinity.Direi proprio di Si.
Appena ho qualche dettaglio da poter dare, avviso
https://infinitytvsempredipiu.it/
Se arriva direttamente l'app Mediaset play sulle TV Samsung allora il discorso cambia,ma l'email parla chiaro,con l'app Mediaset play in HBBTV nelle TV Samsung non si vedrà infinity.
Hbbtv è una cosa, le app presenti sullo smarthub è un' altra.
Quindi per riassumere, i due servizi Mediaset Play (free) e Infinity (in abbonamento) verranno riunificati nell'unica Mediaset Play.
I dispositivi che già avevano Mediaset Play, o Mediaset + Infinity, non avranno problemi. Molti dei dispositivi che avevano solo Infinity saranno tagliati fuori, se non quei dispositivi attuali come la Fire TV Amazon, che forse potrebbero decidersi a portare l'app di Mediaset Play.
Mediaset Play in hbbtv verrà arricchita delle sezioni e contenuti a pagamento di Infinity?
La mia smart tv Samsung del 2012 ha l'app Infinity da smarthub e si vede bene.
Se la tolgono creano un problema fino al 2022 col cambio di tv, ergo si perdono un cliente...
la cosa più sensata sarebbe lasciare l app infinity almeno sulle tv non supportate
la cosa più sensata sarebbe lasciare l app infinity almeno sulle tv non supportate
Se non ho capito male il problema non è la nuova app, ma i contenuti! Se anche garantiranno la visione a tutti quelli che oggi usufruiscono di Infinity, ma caleranno vistosamente i contenuti, che senso ha tenere attivo l'abbonamento? O forse ho capito male?
Se non ho capito male il problema non è la nuova app, ma i contenuti! Se anche garantiranno la visione a tutti quelli che oggi usufruiscono di Infinity, ma caleranno vistosamente i contenuti, che senso ha tenere attivo l'abbonamento? O forse ho capito male?