• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Questa è una presa per i fondelli.
Mediaset Play non esiste per Android TV, mentre l'app Infinity c'era....quindi ci attacchiamo al tram?

Arriverá anche su altri dispositivi come le Tv Sony.

Come al solito ci si fanno sempre le paranoie mentali prima di sapere esattamente come funzionerá il tutto
 
Anche Discovery unirà i suoi servizi in unico servizio chiamato Discovery+.

Ma.... A me non sembra proprio. Non c'è nessuna convergenza in quel caso. Cambiano nome a Dplay+ togliendo le cose gratuite e per il resto ogni cosa continua ad andare per i fatti propri. Non vedo grandi somiglianze con casa Mediaset
 
Anche Discovery unirà i suoi servizi in unico servizio chiamato Discovery+. Mediaset unisce tutto su Mediaset Play... e per entrambi sarà fatto nello stesso periodo... Insomma non c'è sempre del marcio in tutto ehehehehe.
No Discovery cambia nome alla sua piattaforma, per poterla pubblicizzare meglio, ed infatti ha fatto una partnership con timvision, attualmente dplayplus non è sul loro box.

I servizi di Discovery pero rimarranno divisi, Discovery+ (ex dplay), eurosport app (ex eurosportplayer) e golftv
 
Ma.... A me non sembra proprio. Non c'è nessuna convergenza in quel caso. Cambiano nome a Dplay+ togliendo le cose gratuite e per il resto ogni cosa continua ad andare per i fatti propri. Non vedo grandi somiglianze con casa Mediaset

Infatti non c'entra niente: quello di Discovery è un semplice re-branding di " Dplay Plus + Eurosport"
 
Salve scusatemi, su internet ho letto che giorno 2 dicembre infinity viene incluso (chiude) su mediaset play, ma siamo a giorno 3 dicembre e trovo ancora app di infinity che funziona benissimo e non trovo nessun app infinity su mediaset play
 
Salve scusatemi, su internet ho letto che giorno 2 dicembre infinity viene incluso (chiude) su mediaset play, ma siamo a giorno 3 dicembre e trovo ancora app di infinity che funziona benissimo e non trovo nessun app infinity su mediaset play
Il che dovrebbe aiutarti a capire di quali fonti fidarti e di quali meno
 
No Discovery cambia nome alla sua piattaforma, per poterla pubblicizzare meglio, ed infatti ha fatto una partnership con timvision, attualmente dplayplus non è sul loro box.

I servizi di Discovery pero rimarranno divisi, Discovery+ (ex dplay), eurosport app (ex eurosportplayer) e golftv

Si ma quello che volevo dire è che con Discovery+ avrai sempre la parte gratuita di dplay e la parte a pagamento, con un nuovo nome. Il resto poi è un altro discorso.

Stessa cosa sarà mediaset play. Parte free e parte pay (ex infinity).
 
Salve scusatemi, su internet ho letto che giorno 2 dicembre infinity viene incluso (chiude) su mediaset play, ma siamo a giorno 3 dicembre e trovo ancora app di infinity che funziona benissimo e non trovo nessun app infinity su mediaset play
Come potrai leggere nei precedenti messaggi, chi ha messo in giro quella voce lo ha fatto perché la fonte da cui ha tratto questa informazione era sbagliata...
Mi sembra che sia stato scritto nei precedenti messaggi che le modifiche avverranno a breve, in quanto quello che stava indicato come "nei prossimi mesi" è stato modificato "nei prossimi giorni"...
Lo stesso Luctun te l'ha già confermato del resto...
Il che dovrebbe aiutarti a capire di quali fonti fidarti e di quali meno
 
Si ma quello che volevo dire è che con Discovery+ avrai sempre la parte gratuita di dplay e la parte a pagamento, con un nuovo nome. Il resto poi è un altro discorso.

Stessa cosa sarà mediaset play. Parte free e parte pay (ex infinity).

Sì ma non c'è nessun servizio di Discovery che chiude, come ha scritto Salvao. Poi già il fatto che Mediaset permetta di recedere dall'abbonamento semestrale/annuale dice tutto
 
Apro e chiudo parentesi solo per rammentare che questo è un thread tecnico. Anche per tale ragione è seguito da alcuni dipendenti di Infinity. Cioè da gente che ci lavora e ci campa le famiglie. Fare gli spiritosi, come ormai da anni, e tifare per una chiusura aziendale è pochezza che non solo contrasta con lo spirito del thread, e del forum in genere, ma con un minimo di buon gusto.
Grazie.
 
Arriverá anche su altri dispositivi come le Tv Sony.

Come al solito ci si fanno sempre le paranoie mentali prima di sapere esattamente come funzionerá il tutto
TV, ma scusa, e TV box e gli Stick rimangono fuori...
Qualcuno dovrebbe spiegare a quelli di Cologno Monzese che non esistono solo i TV smart eh. Ma questi sono rimasti all'Ottocento.
 
Si ma qui si sta parlando del fatto che Discovery che operazione di Discovery è uguale ma non lo è.

Indipendentemente da tutto lato infinity ci sarà un ridimensionamento del servizio, se non ci fosse questo ridimensionamente potrebbero ribrandizzare semplicemente le app di infinity negli store ove mediasetplay non è disponibile.
 
TV, ma scusa, e TV box e gli Stick rimangono fuori...
Qualcuno dovrebbe spiegare a quelli di Cologno Monzese che non esistono solo i TV smart eh. Ma questi sono rimasti all'Ottocento.
Ma che ne sapete adesso di quali dispositivi rimarranno fuori? Le tv Sony per esempio sono android tv quindi stanno sicuramente sviluppando l'app per android tv. Quando avverrà il cambiamento si vedrà
 
Apro e chiudo parentesi solo per rammentare che questo è un thread tecnico. Anche per tale ragione è seguito da alcuni dipendenti di Infinity. Cioè da gente che ci lavora e ci campa le famiglie. Fare gli spiritosi, come ormai da anni, e tifare per una chiusura aziendale è pochezza che non solo contrasta con lo spirito del thread, e del forum in genere, ma con un minimo di buon gusto.
Grazie.
C'è una bella differenza tra fare il tifo e prendere atto. Infinity è un servizio gestito malissimo, tanto dal punto di vista commerciale che tecnico. E quando si opera così poi le conseguenza sono inevitabili. Dispiace, certo, ma questo non cambia la sostanza delle cose :)
 
Ma che ne sapete adesso di quali dispositivi rimarranno fuori? Le tv Sony per esempio sono android tv quindi stanno sicuramente sviluppando l'app per android tv. Quando avverrà il cambiamento si vedrà
E sarebbe anche ora....fra Mediaset e Cairo non si sa chi sia più antiquato...persino Rai è più avanti.
 
C'è una bella differenza tra fare il tifo e prendere atto. Infinity è un servizio gestito malissimo, tanto dal punto di vista commerciale che tecnico. E quando si opera così poi le conseguenza sono inevitabili. Dispiace, certo, ma questo non cambia la sostanza delle cose :)

Ecco bravo, scrivi tu che io non posso...
 
TV, ma scusa, e TV box e gli Stick rimangono fuori...
Qualcuno dovrebbe spiegare a quelli di Cologno Monzese che non esistono solo i TV smart eh. Ma questi sono rimasti all'Ottocento.

Queste sparate scusate mi fanno inc... perchè come al solito si scrive giusto per scrivere senza sapere le cose.

E' stato detto che arriverà anche su altri dispositivi nelle prossime settimane-mesi, quindi non capisco le vostre sparate senza avere nessun dettaglio sui dispositivi che saranno supportati.

A volte si fanni anche accordi commerciali, non è che prendi e una cosa arriva cosi.....

Come al solito si scrivere giusto per consumare i tasti, senza avere ancora tutti i dettagli, si fa viaggiare il cervello di fantasia a vuoto.


Abbiate pazienza.

Tra l'altro la pagina di Infinity del link messo al primo post è stata elimina
 
C'è una bella differenza tra fare il tifo e prendere atto. Infinity è un servizio gestito malissimo, tanto dal punto di vista commerciale che tecnico. E quando si opera così poi le conseguenza sono inevitabili. Dispiace, certo, ma questo non cambia la sostanza delle cose :)
Mi stai dando ragione, e ti ringrazio. C'è una bella differenza tra tante cose e tra tante intenzioni. E, come vedi, anche una sola parola fa differenza. Una grande differenza.
Ma basta ot. Attendete le notizie vere, e nel tempo giusto, come ha ribadito Ercolino
 
Ultima modifica:
Comunque le tv sony non sono tutte android tv, eh. Giusto per correggere chi afferma ciò.
 
Comunque le tv sony non sono tutte android tv, eh. Giusto per correggere chi afferma ciò.
Ne ho parlato io ed hai ragione ma sono una piccolissima parte (solo la serie 70) e sono quelle di fascia molto bassa. Non penso che stiano perdendo tempo a creare una app solo per quelle ma tutto può essere eh.
Anzi, forse ripensandoci potrebbe essere proprio così, app solo per quelle non Android tv, non mi stupirei. Comunque quando sarà, vedremo, inutile fasciarsi la testa ora
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso