• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il controsorpasso di Gasly subito da Leclerc non c'entra nulla il motore... è stata una questione di scia...come ovviamente il primo sorpasso di Leclerc su Gasly...se non si capisce quello... è inutile guardare i dopogara, i pre e i durante... Leclerc è stato un pollo e ha perso un duello...stop...come è normale che sia ...mica si giudica un pilota per quello... ovviamente non deve essere una costante...
Avrebbe potuto fare il controsrpaso e non c'è la fatta e il che conta il motore
 
Ma il controsorpasso di Gasly subito da Leclerc non c'entra nulla il motore... è stata una questione di scia...come ovviamente il primo sorpasso di Leclerc su Gasly...se non si capisce quello... è inutile guardare i dopogara, i pre e i durante... ...

No Gasly ha chiesto agli ingegneri prima del rettilineo cosa doveva fare con la parte elettrica, gli hanno suggerito di non usarla subito ma successivamente, gasly ha usato elettrico una volta che Leclerc lo aveva scaricato e quindi avuto un plus di potenza che abbinato alla scia lo ha visto sorpassare. È stata una mossa astuta e di grande esperienza del pilota alpha tauri
 
No Gasly ha chiesto agli ingegneri prima del rettilineo cosa doveva fare con la parte elettrica, gli hanno suggerito di non usarla subito ma successivamente, gasly ha usato elettrico una volta che Leclerc lo aveva scaricato e quindi avuto un plus di potenza che abbinato alla scia lo ha visto sorpassare. È stata una mossa astuta e di grande esperienza del pilota alpha tauri
Bella spiegazione...i
 
Intanto dall'Inghilterra dicono che verrà annunciato Russell sulla Mercedes a Silvestone, dal prossimo anno

Ora il buon Toto dove piazzerà Bottas (dato che è il suo manager)... ?

Io mi sono fatto l'idea da tempo che di fatto lo scaricherà.

A quel punto, Bottas potrebbe avere solo 3 ipotesi:
- tornare in Williams
- sperare che Kimi Raikkonen si ritiri e provare quindi ad andare in Alfa Romeo
- oppure lasciare la F1 e andare in altri campionati motoristici
 
Ora il buon Toto dove piazzerà Bottas (dato che è il suo manager)... ?

Io mi sono fatto l'idea da tempo che di fatto lo scaricherà.

A quel punto, Bottas potrebbe avere solo 3 ipotesi:
- tornare in Williams
- sperare che Kimi Raikkonen si ritiri e provare quindi ad andare in Alfa Romeo
- oppure lasciare la F1 e andare in altri campionati motoristici
Io prima o poi mi aspetto un grande nome in formula E...Bottas potrebbe essere uno di questi...non un fuoriclasse ma un ottimo pilota farebbe crescere la categoria...PS. ovviamente la mia è solo fantascienza... più una speranza...per quanto la formula E faccia rabbrividire tante persone
 
La Ferrari ha parecchi ragazzi da poter piazzare in alfa romeo...perché dovrebbero prendere bottas ?
Forse per sviluppare il simulatore come fatto con kvjat
Magari si ritira dalla F1 e passa al wec piuttosto che dtm.
 
se Bottas perde il posto, andrà a fare i Rally, ha già cominciato, ha detto che gli piace fare quello.
 
No, ogni qualvolta scrivo qualcosa metto in mostra come qui la gara la si segua ovunque tranne che ascoltando la telecronaca di Vanzini o il dopogara su Sky.
Gente che non conosce la fonte delle dichiarazioni di Binotto (Sky), gente che ha visto durante la gara i 4 sorpassi a Bottas, gente che segue le lotte persino fuori dalla zona punti e poi non si accorge che Leclerc è stato l'unico fra i primi a subire sorpassi in gara, ma poi dice che si sorpassava facile a Baku perché Bottas ha subito 20000 sorpassi, come non fosse chiaro che Bottas avesse problemi...
Ma continuiamo così...

Il problema è che Binotto non ha detto quello che scrivi tu, e che Sorpassi ce ne sono stati al contrario di quello che scrivi tu. Io capisco benissimo la ricerca del consenso attraverso la semantica e la narrazione fasulla ma non tutti ci cascano. Senza polemica. Tu puoi continuare a scrivere quello che vuoi, e alcuni di noi ad imbarazzarci per te. Non muore nessuno :D
 
Possono fare quello che vogliono, ma rimarrà il circuito più brutto del mondiale di F1.
 
l'unico modo che hanno per rendere il GP di Francia interessante é aprire gli irrigatori e bagnare tutto. in gara ad intervalli casuali aprono per 10 minuti gli irrigatori e vedono cosa succede.
 
Come detto 1000 volte, il problema non è il layout in sé che è anche discreto, il problema è quello che ci sta intorno (asfalto) ma soprattutto come è stato colorato che fa male agli occhi. Purtroppo essendo il circuito per i test con anche gli irrigatori per i test sul bagnato l'asfalto non lo toglieranno mai (ed è giusto così, nei test l'ultima cosa che vuoi è schiantarti ogni minimo errore, ben vengano chilometriche vie di fuga) ma si potrebbe fare molto per la colorazione con quelle strisce oscene.

Detto questo, voglio i track limits stile 1000 km del gt world challenge: inesistenti.
 
Come detto 1000 volte, il problema non è il layout in sé che è anche discreto, il problema è quello che ci sta intorno (asfalto) ma soprattutto come è stato colorato che fa male agli occhi. Purtroppo essendo il circuito per i test con anche gli irrigatori per i test sul bagnato l'asfalto non lo toglieranno mai (ed è giusto così, nei test l'ultima cosa che vuoi è schiantarti ogni minimo errore, ben vengano chilometriche vie di fuga) ma si potrebbe fare molto per la colorazione con quelle strisce oscene.

Detto questo, voglio i track limits stile 1000 km del gt world challenge: inesistenti.
Ma ritornare al vecchio gp di Francia molto megio dove si core anche la sbk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso