xSpectre
Digital-Forum Senior Master
Gomblotto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà difficile trovare un'immagine evocativa come quella per ricordarlo perònon ti dimenticare di ricordarci tra due settimane l'anniversario del cambio di regole per rendere la manovra di Vettel legale e permettere a Verstappen di farla in Austria![]()
C'è la grafica e ci sono i telecronisti che lo diconoSono andato a rivedere la gara e, come ben ricordavo, i sorpassi subiti da Bottas non sono stati mostrati in diretta in quanto le telecamere erano su Hamilton che attaccava Perez e Vettel che sul dritto superava quel trattore della Ferrari di Leclerc.
Certe volte mi chiedo io dove vediate voi le gare... i sorpassi subiti da Bottas saranno stati mostrati in qualche replay successivo passato sotto traccia perchè c'era ben altro da seguire
Eh perchè con Hamilton che attacca Perez uno guarda la grafica per la lotta per il 10° posto...C'è la grafica e ci sono i telecronisti che lo dicono
Sì ma ragazzi a Baku come a Montecarlo non ci sono stati sorpassi (a parte quelli subiti dalle Ferrari che evidentemente erano imbarazzanti sul dritto),
leggevo di Mazepin, che altro ha fatto?
Te ne sei uscito così e ti hanno fatto notare che di sorpassi invece ce ne sono stati; ripresi dalle telecamere o no, ci sono stati ugualmente!
Sono andato a rivedere la gara e, come ben ricordavo, i sorpassi subiti da Bottas non sono stati mostrati in diretta in quanto le telecamere erano su Hamilton che attaccava Perez e Vettel che sul dritto superava quel trattore della Ferrari di Leclerc.
Certe volte mi chiedo io dove vediate voi le gare... i sorpassi subiti da Bottas saranno stati mostrati in qualche replay successivo passato sotto traccia perchè c'era ben altro da seguire
Eh perchè con Hamilton che attacca Perez uno guarda la grafica per la lotta per il 10° posto...
Si vede la differenza fra chi segue un pilota che punta al Mondiale e chi segue una scuderia che punta al 3° posto nel costruttori...
Senza con questo voler fare polemica, ma avete fatto pensare che tutti gli occhi fossero su Bottas domenica scorsa quando la regia non se l'è filato di striscio... se dovete fare ironia almeno fatela con cognizione di causa
No, ogni qualvolta scrivo qualcosa metto in mostra come qui la gara la si segua ovunque tranne che ascoltando la telecronaca di Vanzini o il dopogara su Sky.Si è imbarazzante. Ogni volta che scrive qualcosa poi si sente rumore di unghie sugli specchi. E lo dico da non tifoso che si fa una risata immaginandolo alle prese con la vita reale![]()
Con un'eccessiva prudenza verso la pandemia (Canada), e forse anche per questioni politiche e organizzative (Turchia) ci lasciano un po' orfani della F1, prima il Canada che poteva essere sostituito dalla Turchia, poi nemmeno quello e infine cercano di aggiustarla coi due gran premi di fila in Austria ma più avanti.
No, ogni qualvolta scrivo qualcosa metto in mostra come qui la gara la si segua ovunque tranne che ascoltando la telecronaca di Vanzini o il dopogara su Sky.
Gente che non conosce la fonte delle dichiarazioni di Binotto (Sky), gente che ha visto durante la gara i 4 sorpassi a Bottas, gente che segue le lotte persino fuori dalla zona punti e poi non si accorge che Leclerc è stato l'unico fra i primi a subire sorpassi in gara, ma poi dice che si sorpassava facile a Baku perché Bottas ha subito 20000 sorpassi, come non fosse chiaro che Bottas avesse problemi...
Ma continuiamo così...
Qui siamo in forum di tv, è normale che si commenti cosa dice Vanzini o cosa si dice nel dopogara...in effetti Vanzini e sky sono i detentori del sapere universale, se dicono una cosa loro é cosí, se non la dicono non esiste e non é accaduta.
scusa chi non si sarebbe accorto dei sorpassi a Leclerc? io purtroppo gli ho visti, ho anche visto il tentativo affrettato di prendere la posizione su Gasly. Come purtroppo ho visto Mazepin non finire ultimo. se sai leggere, cosa che inizio a dubitare, perché chiaramente non sai leggere o hai una abilitá innata per la lettura selettiva, ho scritto esattamente come é andata con Bottas, ma come sopra, se una cosa non la dice vanzini o il dopo gara di sky non esiste, comprendo perché é impossibile avere un confronto costruttivo con te.
ma veramente mi stai rompendo le palle perché io mi sono informato su qualcosa che non si é vista in TV e te lo ho fatto notare? da quando informarsi é sbagliato? veramente il tuo unico modo di scrivere é usare aggettivi denigratori contro la Ferrari? ormai si é perso il conto delle inesattezze che vai dicendo, a partire da quella, non ci sono stati sorpassi in gara, che ha generato questo dibattito.