• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fogna se non sbrocca è un brutto cliente sulla terra,anche per Nadal!...comunque a sto punto,salvo qualche sorpresa,la finale più logica è nole-rafa
Nadal sulla terra ha perso più di una partita da pochissimi giocatori, tra questi c'è Fognini. Premesso questo non giocherei mai un centesimo contro Rafa sul rosso. Intanto penserei a Krajnovic: per i bookmakers il ligure è leggermente favorito, per l'ELO il serbo ha il 56% di probabilità di vincere. Io penso che dipenda tutto dal Fogna, se gioca vince, se ha poca voglia prende una stesa.
 
Purtroppo avete sottovalutato il tedesco...come io ho sopravvalutato Cecchinato con Goffin...pensavo che c'è la potesse fare... adesso forza Fognini...
Cecchinato è stato forte per 10 mesi nella sua carriera, nei restanti 10 anni il suo livello è tra il 70 e il 120 del mondo.
 
Cecchinato è stato forte per 10 mesi nella sua carriera, nei restanti 10 anni il suo livello è tra il 70 e il 120 del mondo.
Eh sì...mi ricordo che la prima volta che lo vidi giocare fu a Palermo (non ricordo se fosse un atp o challenger)...su Sportitalia o supertennis...dissi: che scarso questo...giocava malissimo...non avrei mai pensato che anni dopo di vederlo giocare in una semifinale del RG...
 
Io penso che dipenda tutto dal Fogna, se gioca vince, se ha poca voglia prende una stesa.

come sempre purtroppo...pensa che carriera se avesse avuto anche un minimo di solidità mentale,quando ha voglia di giocare incanta veramente,spettacolo,peccato che capita poche volte
 
come sempre purtroppo...pensa che carriera se avesse avuto anche un minimo di solidità mentale,quando ha voglia di giocare incanta veramente,spettacolo,peccato che capita poche volte
Oggi si rivolgeva all'arbitro di sedia in modo volgare,che caz.....ecc.La sua maleducazione è davvero irritante,lo avrei sanzionato con un bel richiamo.:evil5:
 
come sempre purtroppo...pensa che carriera se avesse avuto anche un minimo di solidità mentale,quando ha voglia di giocare incanta veramente,spettacolo,peccato che capita poche volte
Se avesse avuto un'altra testa al max avrebbe vinto 1-2 master 1000 in più sulla terra ... è una leggenda metropolitana che senza bizze Fognini avrebbe vinto molto di più... è nato nell'epoca sbagliata...come Dimitrov,berdich etc...con Federer, Djokovic e Nadal i slam erano impossibili vincerli...solo wawrinka,del potrò e Murray sono riusciti a vincere con loro(thiem non lo conto dato che ha vinto in una condizione particolare)...per 1000 è un po' diverso...ma per anni Nadal ha monopolizzato i 1000 sulla terra....e sul cemento e indoor Fognini non potrà mai vincerli...sono d'accordo sui 250 e soprattutto sui 500...poteva vincere molto ma molto di piu
 
Se avesse avuto un'altra testa al max avrebbe vinto 1-2 master 1000 in più sulla terra ... è una leggenda metropolitana che senza bizze Fognini avrebbe vinto molto di più... è nato nell'epoca sbagliata...come Dimitrov,berdich etc...con Federer, Djokovic e Nadal i slam erano impossibili vincerli...solo wawrinka,del potrò e Murray sono riusciti a vincere con loro(thiem non lo conto dato che ha vinto in una condizione particolare)...per 1000 è un po' diverso...ma per anni Nadal ha monopolizzato i 1000 sulla terra....e sul cemento e indoor Fognini non potrà mai vincerli...sono d'accordo sui 250 e soprattutto sui 500...poteva vincere molto ma molto di piu
non ho parlato di slam persi :laughing7::laughing7:
 
non ho parlato di slam persi :laughing7::laughing7:
Hai parlato di un altro tipo di carriera se avesse avuto un'altra testa... purtroppo non è così... sarebbe cambiato nulla perché purtroppo Fognini è nato nell'epoca sbagliata no perché è una testa calda... avrebbe vinto qualche partita in più qualche titolo in più ma niente di più... cmq personalmente ho sempre mal sopportato l'acredine che si ha su Fognini... grazie a lui e Seppi qualche piccolissima soddisfazione in questi anni di magra c'è la siamo tolta... e l'unico italiano che ha vinto un 1000...eppure viene sempre massacrato...gente che si meriterebbe anni di Paire e kyrios come atleti italiani...loro si che hanno sprecato il loro talento...
 
Se djokovic avesse giocato come oggi contro sinner probabilmente sarebbe andato sotto.
Irriconoscibile.
 
... cmq personalmente ho sempre mal sopportato l'acredine che si ha su Fognini... grazie a lui e Seppi qualche piccolissima soddisfazione in questi anni di magra c'è la siamo tolta... e l'unico italiano che ha vinto un 1000...eppure viene sempre massacrato...gente che si meriterebbe anni di Paire e kyrios come atleti italiani...loro si che hanno sprecato il loro talento...
bravo esatto!!

Se djokovic avesse giocato come oggi contro sinner probabilmente sarebbe andato sotto.
Irriconoscibile.
questo dimostra una volta di più con quanta attenzione in più abbia giocato ieri,era voglioso di far capire al nuovo galletto chi comanda ancora...
 
perché Evans ha un modo di giocare molto diverso contro Djokovic...oggi ci fosse stato Sinner sarebbe cambiato poco... perché gioca come piace a Djokovic...devo fare i miei complimenti a Evans...non essendo un terraiolo sta facendo un mega torneo(anche se dovesse perdere poi)...la Pero ha detto che sul rosso non ha mai vinto 2 volte di seguito...al RG dal 2009 ha giocato solo 3 volte ... peraltro sempre eliminato al primo turno
 
In più Goffin che mi elimina Zverev...per ora ho azzeccato solo la vittoria facile di Fognini con Thompson ...beh anche le sconfitte di Sinner e Sonego avevo previsto...ma era più facile...
 
perché Evans ha un modo di giocare molto diverso contro Djokovic...oggi ci fosse stato Sinner sarebbe cambiato poco... perché gioca come piace a Djokovic...devo fare i miei complimenti a Evans...non essendo un terraiolo sta facendo un mega torneo(anche se dovesse perdere poi)...la Pero ha detto che sul rosso non ha mai vinto 2 volte di seguito...al RG dal 2009 ha giocato solo 3 volte ... peraltro sempre eliminato al primo turno

Se normalmente bastasse riempire djokovic di slice per mandarlo in difficoltà, lo farebbero tutti.
Secondo me oggi è decisamente sottotono.
 
Leggo sul sito atp un punteggio secondo il quale (ma è sicuramente un refuso) il dominatore del tennis mondiale sia in procinto di perdere da un giocatore di medio-basso livello. Procediamo con la segnalazione dell'errore?
 
Se djokovic avesse giocato come oggi contro sinner probabilmente sarebbe andato sotto.
Irriconoscibile.

Beh ma Nole ha vinto molto di più di Hurcacz sulla terra.... e poi Evans gioca bene solo sul veloce. Vedrai che alla fine il numero 1 trionferà!
 
Era ironico ...se l'è presa perché in Sardegna si è detto che Musetti non aveva avuto un sorteggio sfortunato a Cagliari ...che le statistiche confermavano...dal 2009 in un torneo non ha mai superato 2 turni consecutivi sul rosso...non ha mai superato un turno del RG... questo è il primo torneo che arriva ai quarti di un torneo sul rosso...bravo lui a lavorarci
 
ma dimitrov è sceso in campo???:doubt: vediamo fogna se riesce a chiuderla qui
 
Se normalmente bastasse riempire djokovic di slice per mandarlo in difficoltà, lo farebbero tutti.
Secondo me oggi è decisamente sottotono.
Era lo stesso Djokovic di ieri... più falloso è vero ma anche ieri di errori gratuiti ne ha fatti a iosa...la differenza tra Sinner e Evans e che l'italiano ha voluto giocare come piace a Djokovic...a fotocopia...PS.ovvio che in condizioni normali Djokovic batte Evans...non basta così poco per battere Djokovic se no lo farebbero tutti,lo so...ma la prestazione di Sinner di ieri l'avete troppo sopravvalutata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso