• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ma aderendo al calcio gratis per 18 mesi, tieni anche lo sconto di 15,20 o 10,20?
Io ho provato a simulare la disdetta al pacco calcio e ha funzionato:
dal 1 ottobre ho calcio gratis x 18 mesi
grazie per le info

ps. io ho il full con il vecchio listino, ora che la situazione è piu' chiara la prossima settimana telefono per passare al nuovo listino, sono abbonato dal 1998 dei vincoli m'importa poco :D
 
Accedendo all'area riservata mi compare:
Una sorpresa per te
Ti ricordiamo che gli sconti sul tuo abbonamento in scadenza nel corso del 2021, saranno rinnovati alla loro scadenza per altri 3 anni.

-Non devi fare nulla: alla loro scadenza, gli sconti verranno rinnovati e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto
-Il rinnovo degli sconti non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
-Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti
Questo dovrebbe chiarire per lo meno il grassettato che per me non era chiaro.

Edit: ho parlato in chat con l'assistenza che mi ha confermato lo socnto per 3 anni anche della tecnologia HD!
Per quanto riguarda invece la gratuità del Calcio per 18 mesi dal 1° ottobre, non le risultava sul mio abbonamento. E infatti andando avanti nella procedura guidata ad un certo punto mi rimanda alla home dell'area riservata, per cui deduco non possa applicarla forse perché non è compatibile con lo sconto mantenuto per i 3 anni.
Per quanto mi riguarda va bene così. 28 euro un full per 3 anni, con la possibilità di disdire quando voglio a scadenza naturale (o con Bersani, immagino...) senza rendere gli sconti...
Qualcuno con i 3 anni di sconti prorogati è riuscito ad avere il Calcio gratis per 18 mesi dal 1° ottobre?
 
Ultima modifica:
A me hanno confermato niente HD. Che amarezza.
Accedendo all'area riservata mi compare:

Questo dovrebbe chiarire per lo meno il grassettato che per me non era chiaro.

Edit: ho parlato in chat con l'assistenza che mi ha confermato lo socnto per 3 anni anche della tecnologia HD!
Per quanto riguarda invece la gratuità del Calcio per 18 mesi dal 1° ottobre, non le risultava sul mio abbonamento. E infatti andando avanti nella procedura guidata ad un certo punto mi rimanda alla home dell'area riservata, per cui deduco non possa applicarla forse perché non è compatibile con lo sconto mantenuto per i 3 anni.
Per quanto mi riguarda va bene così. 28 euro un full per 3 anni, con la possibilità di disdire quando voglio a scadenza naturale (o con Bersani, immagino...) senza rendere gli sconti...
Qualcuno con i 3 anni di sconti prorogati è riuscito ad avere il Calcio gratis per 18 mesi dal 1° ottobre?
 
Accedendo all'area riservata mi compare:

Questo dovrebbe chiarire per lo meno il grassettato che per me non era chiaro.

Edit: ho parlato in chat con l'assistenza che mi ha confermato lo socnto per 3 anni anche della tecnologia HD!
Per quanto riguarda invece la gratuità del Calcio per 18 mesi dal 1° ottobre, non le risultava sul mio abbonamento. E infatti andando avanti nella procedura guidata ad un certo punto mi rimanda alla home dell'area riservata, per cui deduco non possa applicarla forse perché non è compatibile con lo sconto mantenuto per i 3 anni.
Per quanto mi riguarda va bene così. 28 euro un full per 3 anni, con la possibilità di disdire quando voglio a scadenza naturale (o con Bersani, immagino...) senza rendere gli sconti...
Qualcuno con i 3 anni di sconti prorogati è riuscito ad avere il Calcio gratis per 18 mesi dal 1° ottobre?

si io
 

Scusa se ti disturbo,quindi tu hai lo sconto triennale ed hai aderito alla promozione calcio gratis per 18 mesi?
Anche io ho lo sconto triennale e sono indeciso se aderire alla promozione del calcio gratis per 18 mesi.Ho paura che dopo i 18 mesi si passi listino perdendo gli sconti triennali.Tu sai qualcosa circa questo argomento?Grazie in anticipo
 
Accedendo all'area riservata mi compare:

Questo dovrebbe chiarire per lo meno il grassettato che per me non era chiaro.

Edit: ho parlato in chat con l'assistenza che mi ha confermato lo socnto per 3 anni anche della tecnologia HD!
Per quanto riguarda invece la gratuità del Calcio per 18 mesi dal 1° ottobre, non le risultava sul mio abbonamento. E infatti andando avanti nella procedura guidata ad un certo punto mi rimanda alla home dell'area riservata, per cui deduco non possa applicarla forse perché non è compatibile con lo sconto mantenuto per i 3 anni.
Per quanto mi riguarda va bene così. 28 euro un full per 3 anni, con la possibilità di disdire quando voglio a scadenza naturale (o con Bersani, immagino...) senza rendere gli sconti...
Qualcuno con i 3 anni di sconti prorogati è riuscito ad avere il Calcio gratis per 18 mesi dal 1° ottobre?

Ma come sei riuscito a chattare. Vorrei chiedere anche per me
 
Buonasera,
ho parlato in chat anche io con una gentile operatrice dell'assistenza ma i miei sconti in scadenza il 30 settembre non sarebbero stati rinnovati e dal 1 ottobre dovrei pagare prezzo "standard". Ho già inviato disdetta per la scadenza naturale e poi nel caso valuterò.
 
Accedendo all'area riservata mi compare:

Questo dovrebbe chiarire per lo meno il grassettato che per me non era chiaro.

Edit: ho parlato in chat con l'assistenza che mi ha confermato lo socnto per 3 anni anche della tecnologia HD!
Per quanto riguarda invece la gratuità del Calcio per 18 mesi dal 1° ottobre, non le risultava sul mio abbonamento. E infatti andando avanti nella procedura guidata ad un certo punto mi rimanda alla home dell'area riservata, per cui deduco non possa applicarla forse perché non è compatibile con lo sconto mantenuto per i 3 anni.
Per quanto mi riguarda va bene così. 28 euro un full per 3 anni, con la possibilità di disdire quando voglio a scadenza naturale (o con Bersani, immagino...) senza rendere gli sconti...
Qualcuno con i 3 anni di sconti prorogati è riuscito ad avere il Calcio gratis per 18 mesi dal 1° ottobre?
Confermo che il "clicca qui" per avere l'abbonamento gratis al calcio per 18 mesi non funziona e rimanda ad una generica pagina di promozioni
 
quindi???? che significa, i sconti rimangono dopo i 18 mesi? Io ho aderito ,scadenza e sconti sono rimasti tali, oggi ho anche ricevuto registrazione vocale
Al 3.4 dice che alla fine dei 18 mesi sarà applicato il prezzo vigente dei pacchetti Sky in possesso...
 
Al 3.4 dice che alla fine dei 18 mesi sarà applicato il prezzo vigente dei pacchetti Sky in possesso...

scusami , quindi senza sconto del 40 % ? il mio prezzo vigente fra 18 mesi(febbraio 2023) non sarà del 40% così come da sconto prorogato fino a maggio 2024?
 
Ultima modifica:
Ho letto una decina di pagine indietro ma una cosa non mi è chiara. Sono riuscito a parlare con operatrice straniera e ho chiesto lumi su sconto di pena 10,20 su calcio da ottobre. La stessa mia ha detto che non sarà sconto “cumulato” su altre promozioni (io ho full meno cinema al 40% con cui se applicassero 10.20 di sconto andrei in negativo su costo calcio) ma che si applicherà 40% su tutto tranne che su calcio che costerà 5 euro. Anche io ho mail in cui, a memoria, mi sembra dica che lo sconto vale anche su tariffe già promozionate ma, magari, significa solo che non vengono toccati altri sconti su altre opzioni.
Boh?!?
 
scusami , quindi senza sconto del 40 % ? il mio prezzo vigente fra 18 mesi(febbraio 2023) non sarà del 40% così come da sconto prorogato fino a maggio 2024?

Hai la mail di proroga degli sconti, fa fede quella...il punto 3.4 parla sicuramente in termini generici,chi ha sconti per 3 anni (praticamente tutti) li manterrà senza problemi...poi sappiamo benissimo che sky è capace di tutto ma non credo sia questo il caso...
 
Io non ho ricevuto la mail, ma da ieri è comparso il messaggio entrando nell'area riservata. Sconti che mi avevano già confermato, però, in chat due operatori diversi qualche mese fa.
Il sistema non mi applica lo sconto dei 18 mesi, forse perché ho attiva la promo per i 3 anni. Ma va bene così...
 
Indietro
Alto Basso