Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni

Ho sport+calcio con sconto 45% per tre anni.
Ieri mi chiama Sky per sincerarsi se avessi ricevuto comunicazione in merito al pacchetto calcio.
Alla mia risposta che qualcosa avevo ricevuto ma che non avevo inteso bene, la signorina cerca di ragguagliarmi, confondendomi, a dire il vero, ancora più le idee.

Il dialogo si svolge più o meno così:

Sky: Lei ha il pacchetto calcio che pagherà 5 euro in meno
IO: In meno rispetto ai 15,20€ scontati 45% (8,36-5=3,36) o rispetto ai 15,20€?
Sky: rispetto al prezzo scontato
IO: Avevo inteso che pagavo 5€ il pacchetto calcio
Sky: Pagherà 10,20€ in meno rispetto al prezzo scontato
IO: Quindi quanto pagherò?
Sky: 8,36-10,20=-1,84€
IO: Quindi mi rimborsate voi mensilmente di 1,84€
Sky: Ovviamente no. Significa che lei non pagherà il pacchetto calcio per tutta la durata dei tre anni.
IO: Molto bene. A novembre, quando mi scadrà l'annualità pagata in anticipo, modificherò online il metodo di pagamento in "mensile" e verificherò il costo mensile per poi regolarmi di conseguenza
Sky: Saggia decisione. Buona giornata

ma ad oggi se uno teneva Sky per il calcio ha ancora senso tenerlo? Ho il 40% di sconto...

ma ad oggi se uno teneva Sky per il calcio ha ancora senso tenerlo? Ho il 40% di sconto...
Ha senso per via dello sconto di 10,20 (per 3 anni) o 15,20 (sicuro per 18 mesi, se riesci ad attivarlo) su tutto l'abbonamento. A prescindere da quanto lo stai pagando...

Chiamato il numero verde avendo ricevuto gli sconto del 40% x 3 anni purtroppo HD a pagamento vecchio abbonamento come in firma ,se non mi danno anche HD gratis disdetta annualità.

Oggi ho minacciato anche io di lasciare Sky se non mi inseriscono l'hd nella promo 3 anni, come per altri. Hanno aperto un ticket. Vediamo. :D
Chiamato il numero verde avendo ricevuto gli sconto del 40% x 3 anni purtroppo HD a pagamento vecchio abbonamento come in firma ,se non mi danno anche HD gratis disdetta annualità.

Io ho contattato il numero verde per vedere se avevo sconti e non mi offrono nulla, ho tutti i pacchetti tranne calcio ma mi costano 77 euro. Avevo cinema e sports a metà prezzo sino a giugno ma ora lo sconto é scaduto. Senza sconti toglierò entrambi i pacchetti, cliente da oltre 10 anni.
Come faccio ad avere degli sconti?

Al momento credo che si possa solo passare a listino smart. A me arrivò una mail mesi fa, in cui mi prolungavano gli sconti per 3 anni.
Io ho contattato il numero verde per vedere se avevo sconti e non mi offrono nulla, ho tutti i pacchetti tranne calcio ma mi costano 77 euro. Avevo cinema e sports a metà prezzo sino a giugno ma ora lo sconto é scaduto. Senza sconti toglierò entrambi i pacchetti, cliente da oltre 10 anni.
Come faccio ad avere degli sconti?

Devi chiedere di passare al nuovo listino Smart ma con vincolo di 18 mesi. Ad esempio Sky TV + Sport + Cinema costerebbe sui 41€, sui 46 se ti interessa anche il 4K se hai lo Sky Q, sempre sui 46 se ti serve la visione su 2 Sky Q e sui 52€ per avere entrambe le cose. Poi ci sarebbero le opzioni/pack Calcio, Kids e Netflix in HD a 5€ ciascuna.

Ah ecco perché mi hanno detto che passando a Smart mi costerebbe 75 euro, io ho tutto tranne sport, compreso skyQ con ripetitori

Devi chiedere di passare al nuovo listino Smart ma con vincolo di 18 mesi. Ad esempio Sky TV + Sport + Cinema costerebbe sui 41€, sui 46 se ti interessa anche il 4K se hai lo Sky Q, sempre sui 46 se ti serve la visione su 2 Sky Q e sui 52€ per avere entrambe le cose. Poi ci sarebbero le opzioni/pack Calcio, Kids e Netflix in HD a 5€ ciascuna.
Ma costa uno sproposito! Che pro a passare alla Smart?

Sinceramente la penso come @Gregor, ovviamente chi ha sconti in essere con il vecchio listino, in pratica quasi tutti con la proroga di tre anni

@barmario con la tua composizione "Tv+calcio+cinema+sport+hd e skygo plus" hai fatto i conti quanto andrai a pagare dopo il 1° ottobre e dopo gli sconti della RET dello scorso anno?

@barmario con la tua composizione "Tv+calcio+cinema+sport+hd e skygo plus" hai fatto i conti quanto andrai a pagare dopo il 1° ottobre e dopo gli sconti della RET dello scorso anno?

Se riesco ad ottenere l'ulteriore 5€ di sconto sul calcio continuerò a pagare 25,72,altrimenti aggiungendo 5€ andrò a 30,72...se invece decidessi di togliere il calcio pagherei di più perché dovrei aggiungere lo sconto sul pack che andrei a perdere cioè 6,08, quindi il totale sarebbe 31,80...ecco perché bisogna fare attenzione sulla rimozione del calcio...

Se riesco ad ottenere l'ulteriore 5€ di sconto sul calcio continuerò a pagare 25,72,altrimenti aggiungendo 5€ andrò a 30,72...se invece decidessi di togliere il calcio pagherei di più perché dovrei aggiungere lo sconto sul pack che andrei a perdere cioè 6,08, quindi il totale sarebbe 31,80...ecco perché bisogna fare attenzione sulla rimozione del calcio...
Ok. L'unica è trovare un operatore al numero verde che sappia verificare il cumulo dei due sconti.
Adesso cliccando su quel link esce un nuovo banner, con promo su sky wifi, un nuovo logo su come azzerare totalmente Calcio e un link per rimuoverlo del tutto.

Spero di postare nella sezione corretta! Lo sconto di 10,20 sul pack calcio dal 1º ottobre, ha una scadenza?

Indietro
Alto Basso