Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha senso per via dello sconto di 10,20 (per 3 anni) o 15,20 (sicuro per 18 mesi, se riesci ad attivarlo) su tutto l'abbonamento. A prescindere da quanto lo stai pagando...ma ad oggi se uno teneva Sky per il calcio ha ancora senso tenerlo? Ho il 40% di sconto...
Chiamato il numero verde avendo ricevuto gli sconto del 40% x 3 anni purtroppo HD a pagamento vecchio abbonamento come in firma ,se non mi danno anche HD gratis disdetta annualità.
Io ho contattato il numero verde per vedere se avevo sconti e non mi offrono nulla, ho tutti i pacchetti tranne calcio ma mi costano 77 euro. Avevo cinema e sports a metà prezzo sino a giugno ma ora lo sconto é scaduto. Senza sconti toglierò entrambi i pacchetti, cliente da oltre 10 anni.
Come faccio ad avere degli sconti?
Ma costa uno sproposito! Che pro a passare alla Smart?Devi chiedere di passare al nuovo listino Smart ma con vincolo di 18 mesi. Ad esempio Sky TV + Sport + Cinema costerebbe sui 41€, sui 46 se ti interessa anche il 4K se hai lo Sky Q, sempre sui 46 se ti serve la visione su 2 Sky Q e sui 52€ per avere entrambe le cose. Poi ci sarebbero le opzioni/pack Calcio, Kids e Netflix in HD a 5€ ciascuna.
A vecchio listino senza sconti minimo minimo costerebbe 70€.Ma costa uno sproposito! Che pro a passare alla Smart?
Eh ok, ma qui quanti pagano listino pieno per cui ha senso passare a Smart?A vecchio listino senza sconti minimo minimo costerebbe 70€.
Allora hai fatto bene, ovviamente!Io pagavo 70 pur avendo sconti e mi e' convenuto.
@barmario con la tua composizione "Tv+calcio+cinema+sport+hd e skygo plus" hai fatto i conti quanto andrai a pagare dopo il 1° ottobre e dopo gli sconti della RET dello scorso anno?
Ok. L'unica è trovare un operatore al numero verde che sappia verificare il cumulo dei due sconti.Se riesco ad ottenere l'ulteriore 5€ di sconto sul calcio continuerò a pagare 25,72,altrimenti aggiungendo 5€ andrò a 30,72...se invece decidessi di togliere il calcio pagherei di più perché dovrei aggiungere lo sconto sul pack che andrei a perdere cioè 6,08, quindi il totale sarebbe 31,80...ecco perché bisogna fare attenzione sulla rimozione del calcio...