• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione è molto più chiara di quello che sembra, tutta la Serie A sarà visibile su DAZN e quindi in tutti i device sui quali DAZN sarà disponibile a tale data.

Poi il giorno 1 non inizia mica il campionato, ci sono ancora 1 mese e mezzo prima della giornata di apertura della stagione 2021-22 :)
Si lo so, forse mi sono espresso male, volevo scrivere che visti i possibili colpi di scena, prima di acquistare un device che vada a "sostituire" (nel mio caso), la stick di Now e che quindi abbia l'app di Dazn disponibile, aspetterò effettivamente gli ultimi giorni prima dell'inizio della stagione 2021 /2022. :)
 
Si lo so, forse mi sono espresso male, volevo scrivere che visti i possibili colpi di scena, prima di acquistare un device che vada a "sostituire" (nel mio caso), la stick di Now e che quindi abbia l'app di Dazn disponibile, aspetterò effettivamente gli ultimi giorni prima dell'inizio della stagione 2021 /2022. :)

Ma intanto abbonati e ti fai 2 mesi gratis invece di poi pagare 30 euro ,anche se i soldi sono tuoi per cui puoi fare quello che vuoi
 
Avviso ai naviganti: stiamo concordando alcune modifiche riguardo le regole e la gestione della sezione Sport in TV: a breve informeremo in maniera dettagliata riguardo queste modifiche ma vi anticipo fin da ora che ci sarà una bella stretta su tutto quello che è di contorno all'argomento calcio e a tutti quegli interventi che non sono prettamente in linea col tema esclusivamente tecnico (sottolineo esclusivamente tecnico) della discussione.

Di avvisi ce ne saranno pochissimi perchè finora ne abbiamo dati fin troppi e purtroppo le occasioni sono state sprecate; chi non si atterrà alle regole verrà sanzionato.

Purtroppo lo staff è costretto a porre rimedio ad una situazione diventata ingestibile per mancata volontà di collaborazione.

Riapre a breve.
 
Ma intanto abbonati e ti fai 2 mesi gratis invece di poi pagare 30 euro ,anche se i soldi sono tuoi per cui puoi fare quello che vuoi
Giorno 1 luglio (salvo imprevisti), Dazn mi invierà il codice promozionale con due mesi gratis e poi a 19,99€ al mese per 12 mesi, verso fine luglio (26/27), attiverò questo codice promozionale e dopodiché, vedrò con calma come muovermi.
 
Giorno 1 luglio (salvo imprevisti), Dazn mi invierà il codice promozionale con due mesi gratis e poi a 19,99€ al mese per 12 mesi, verso fine luglio (26/27), attiverò questo codice promozionale e dopodiché, vedrò con calma come muovermi.

anche io aspetto questa famosa email col codice che mi daranno loro per avere 2 mesi free e poi 19.99 al mese :laughing7:
 
La prima giornata ad agosto non penso abbia 10 slot, non ci li vedo a giocare alle 14,30,dunque ci sarà più partite in contemporanea e già subito si vedrà la tenuta di Dazn
 
La prima giornata ad agosto non penso abbia 10 slot, non ci li vedo a giocare alle 14,30,dunque ci sarà più partite in contemporanea e già subito si vedrà la tenuta di Dazn

e per quanto riguarda la prima pausa campionato, che di solito avviene dopo una manciata di giornate ? si sa forse quando potrebbe esserci ?
 
Il 5 settembre. Le altre quattro soste saranno il 10 ottobre, il 14 novembre, il 30 gennaio e il 27 marzo.

ok grazie, si svolgono quindi in continuita' le prime due giornate di campionato

quando si presentano i turni di sosta, a meno che non ci siano turni infrasettimanali ci sono 12 giorni di contenuto senza serie A,fino all'anticipo in cui riprende il campionato.Coloro che hanno ricevuto le promo che partono gia'fissate dal 1 luglio intercettano questa prima pausa quando partira' la quota dei 19,99 euro in addebito, dopo luglio e agosto gratuiti.
Chi puo' stipularle entro il 28 luglio,puo' far "respirare" la promo del periodo gratuito un po' di piu' rispetto alla prima sosta.
 
Ultima modifica:
Alla fine il minimo garantito da Mediaset-Publitalia per la raccolta pubblicitaria di DAZN è.....

......55 milioni a stagione

(si parlava di richieste tra 70 e 90...)

Mi sa che Dazn non ha ancora fornito a Publitalia i dati su ascolti e abbonati :laughing7: ...
 
Di rilevante e se ne parlerà Lunedì, solo la richiesta di giocare in 10 orari differenti, secondo lo schema 4-5-1. (4 partite Sabato, 5 partite Domenica e 1 partita Lunedì sera).
 
Giorno 1 luglio (salvo imprevisti), Dazn mi invierà il codice promozionale con due mesi gratis e poi a 19,99€ al mese per 12 mesi, verso fine luglio (26/27), attiverò questo codice promozionale e dopodiché, vedrò con calma come muovermi.

Quel salvo imprevisti un po' rischioso lo è, forse è meglio spendere 10 euro :D
 
Alla fine il minimo garantito da Mediaset-Publitalia per la raccolta pubblicitaria di DAZN è.....

......55 milioni a stagione

(si parlava di richieste tra 70 e 90...)

Mi sa che Dazn non ha ancora fornito a Publitalia i dati su ascolti e abbonati :laughing7: ...
Poco per loro. Bene (forse) per noi
 
Alla fine il minimo garantito da Mediaset-Publitalia per la raccolta pubblicitaria di DAZN è.....

......55 milioni a stagione

(si parlava di richieste tra 70 e 90...)

Mi sa che Dazn non ha ancora fornito a Publitalia i dati su ascolti e abbonati :laughing7: ...

anche perché gli abbonati mica li sa adesso DAZN...

Secondo me il minimo è basso perché lo rivedono in base agli abbonamenti reali ad una certa data "vera" (esempio, 1 ottobre 2021)
 
Alla fine il minimo garantito da Mediaset-Publitalia per la raccolta pubblicitaria di DAZN è.....

......55 milioni a stagione

(si parlava di richieste tra 70 e 90...)

Mi sa che Dazn non ha ancora fornito a Publitalia i dati su ascolti e abbonati :laughing7: ...

Ė abbastanza ovvio che sono destinati a salire per dazn...per ammetterlo basterebbe non parteggiare per nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso