Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ė abbastanza ovvio che sono destinati a salire per dazn...per ammetterlo basterebbe non parteggiare per nessuno

E basta con queste schermaglie. Sempre a cercare polemiche inutili e stupide... Sei il secondo che oggi mi dice la stessa cosa.

Si scherza mamma mia (metto pure le faccine diamine, più di così...)... Se non lo capite, non ci posso fare niente...

Cmq ora nowtv che è sempre stato snobbato da sky diventerà il loro prodotto di punta.. A 15 euro è tanta roba.. 15+10 dazn tantissima roba..

Utente Saul Goodman su Twitter mi conferma che secondo le sue informazioni il canale backup verrà fatto.

Vi saluta e scrive che ritornerà appena il ban sarà terminato.

P.s aggiunge che 1 milione di utenti ha chiesto di essere contattati da Tim per il calcio in streaming
Sicuro sia lui?

Il backup sul digitale terrestre ci sarà, ovviamente con il Tim box. Verrà attivato in automatico se la qualità video dovesse peggiorare.

Ho avuto conferme anche su quei prezzi trapelati, inoltre niente vincoli e/o penali.

Mi auguro che questo canale backup sia disponibile per tutti i possessori della TimVision indipendentemente dalla velocità della connessione... ancora meglio se basterebbe premere un bottone per accedere direttamente alla partita sul canale nascosto del digitale terrestre. Poi se non c'è linea Internet o salta l'antenna ce ne faremo una ragione.

Il backup sul digitale terrestre ci sarà, ovviamente con il Tim box. Verrà attivato in automatico se la qualità video dovesse peggiorare.

Ho avuto conferme anche su quei prezzi trapelati, inoltre niente vincoli e/o penali.

Vincoli e Penali ci sono se hai la Linea TIM:laughing7:

Mi auguro che questo canale backup sia disponibile per tutti i possessori della TimVision indipendentemente dalla velocità della connessione... ancora meglio se basterebbe premere un bottone per accedere direttamente alla partita sul canale nascosto del digitale terrestre. Poi se non c'è linea Internet o salta l'antenna ce ne faremo una ragione.
Basta metterci uno switch managed di mezzo e cappare la porta a 1 mbps

Quel salvo imprevisti un po' rischioso lo è, forse è meglio spendere 10 euro :D
In teoria non dovrebbe esserlo, sono tra i tanti che hanno ricevuto la famosa email da Dazn, che diceva: Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.
Quindi, in caso contrario, si darebbero la zappa sui piedi da soli.:D

Perché è molto probabile che in streaming NON si veda bene, e per evitare continui salti nei tempo dovuti agli switch

Ho appena ricevuto una mail da TIM (sono cliente). Attualmente ho TIMVISION + Disney + a 4,99€.
Mi offrono TIMVISION + Disney + + DAZN gratis fino al 1° Settembre poi a 24,99€ per 12 mesi invece di 39,99.
A prezzo pieno direi che l'offerta è alta (considerato cosa offre TIMVISION)

Ho appena ricevuto una mail da TIM (sono cliente). Attualmente ho TIMVISION + Disney + a 4,99€.
Mi offrono TIMVISION + Disney + + DAZN gratis fino al 1° Settembre poi a 24,99€ per 12 mesi invece di 39,99.
A prezzo pieno direi che l'offerta è alta (considerato cosa offre TIMVISION)
Mi pare probabile che l'accordo Tim Dazn preveda dei prezzi definiti entro i quali modulare le proprie offerte

Ricevuta mail da TIM relativa alla linea telefonica fissa di mia madre che non ha nessuna connessione internet (o forse ha l'ADSL 7 MB che hanno dato a tutti)

Se ancora non lo hai fatto, passa alla fibra di TIM per la tua casa e se ti abboni alla nuova offerta TIMVISION con DAZN tra l’1 ed il 28 Luglio 2021, con un costo di attivazione di soli 9,99€ una tantum, l’estate te la offre TIMVISION!
Inizierai a pagare il pacchetto TIMVISION con DAZN dal 1° Settembre 2021 con il prezzo speciale di 19,99€ per i successivi 12 mesi, anziché il prezzo di listino di 34,99€/mese, con uno sconto di 180€ in un anno offerto da TIMVISION. TIMVISION Box incluso.

Perché è molto probabile che in streaming NON si veda bene, e per evitare continui salti nei tempo dovuti agli switch
Dipenda anche da quale sarà il profilo tecnico dell'eventuale canale sul digitale terrestre. Mi sembra probabile un canale in definizione standard (576i). Se mettessero un HD vero (1080i) poi la gente, che sì è mediamente stupida ma fino ad un certo punto, vedrebbe troppo la differenza tornando allo streaming. Sono curioso di vedere se ritarderanno appositamente la trasmissione sul canale lineare :)

Mi pare proprio di capire che è meglio starci alla larga da Tim. Altroché offerta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso