• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco se con Tim vision si avrà accesso ai canali dazn come per Eurosport o si accede tramite app dazn...da una parte la qualità dei canali in streaming da Tim vision potrebbe essere migliore se è come Eurosport, però poi tocca capire come funziona per la doppia visione...
 
Tim si sta suicidando con queste offerte prive di ogni logica
L'asso nella manica per loro potrebbe essere il tim box, ossia potrebbero giocarsi la carta che con il loro dispositivo si vede meglio e si ha accesso al fantomatico backup.
 
L'asso nella manica per loro potrebbe essere il tim box, ossia potrebbero giocarsi la carta che con il loro dispositivo si vede meglio e si ha accesso al fantomatico backup.

Ma se lo possono anche tenere. Timvsion cosa dà per giustificare cifre superiori ai 20€ al mese? Faranno un buco nell’acqua
 
Ma se lo possono anche tenere. Timvsion cosa dà per giustificare cifre superiori ai 20€ al mese? Faranno un buco nell’acqua
Costa sempre 20, certo non cambierei operatore per questo motivo, ma avendo già Tim non vedo perché non prenderlo in consiglio, ammesso che non ci siano vincoli
 
Costa sempre 20, certo non cambierei operatore per questo motivo, ma avendo già Tim non vedo perché non prenderlo in consiglio, ammesso che non ci siano vincoli

Sta attento però, con Dazn schiacci un tasto e disdici se te lo passano a 30€ al mese, con timvision non ho idea di che tasto ci sarà da schiacciare :)
 
Sta attento però, con Dazn schiacci un tasto e disdici se te lo passano a 30€ al mese, con timvision non ho idea di che tasto ci sarà da schiacciare :)
Quello si, ho attivato Disney gratis per 6 mesi a fine marzo, ma penso che nella peggiore delle ipotesi scrivendo su Twitter si risolve
 
L'asso nella manica per loro potrebbe essere il tim box, ossia potrebbero giocarsi la carta che con il loro dispositivo si vede meglio e si ha accesso al fantomatico backup.
L'unica potrebbe essere questa , il Timbox io ce l'ho è pessimo al momento in confronto alla Fire Stick, io farò DAZN da solo .
 
L'asso nella manica per loro potrebbe essere il tim box, ossia potrebbero giocarsi la carta che con il loro dispositivo si vede meglio e si ha accesso al fantomatico backup.

Infatti, intanto queste sono offerte solo valide dal 1 al 28 Luglio :) e poi potrebbe non essere finita qua :icon_cool:
 
A questo punto mi sa che anche Sky si deve dare una mossa per svelare i nuovi prezzi dello sport e/o calcio.
 
Ragazzi scusate ma se faccio dazn con tim, rimane sempre la condivisione a due apparati contemporaneamente e la possibilità di aggiungere l'App dazn su 6 dispositivi?
 
Infatti, intanto queste sono offerte solo valide dal 1 al 28 Luglio :) e poi potrebbe non essere finita qua :icon_cool:

si' ma forse le offerte successive al 28 luglio non si potranno discostare molto da quelle attuali, non sarebbe giusto nei confronti di chi concede fiducia adesso stipulando contratti.
Il cliente dovrebbe disdire e poi rifarne uno che reputasse piu' conveniente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso