Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh?
App verrà eliminata da skyq e now.
Negli altri device rimane, su device Vodafone bisogna vedere.

Sui device non brandizzati da telco rimane sicuro app.

Peccato a me si vedeva decentemente solo su skyQ, sul tv samsung e su amazon fire stick sempre scattosa quando la palla era in movimento

La situazione è molto più chiara di quello che sembra, tutta la Serie A sarà visibile su DAZN e quindi in tutti i device sui quali DAZN sarà disponibile a tale data.
Purtroppo è in atto una campagna contro Dazn senza precedenti. Io stesso sui vari social sto facendo i salti mortali per spiegare che la serie A si vedrà anche senza Tim

Purtroppo è in atto una campagna contro Dazn senza precedenti. Io stesso sui vari social sto facendo i salti mortali per spiegare che la serie A si vedrà anche senza Tim

Come ho già scritto, ci sono dei accordi contruattualizzati per cui per adesso non si possono rivelare i dettagli e quindi l'aspetto negativo sono appunto le varie campagne social più o meno sensato. In ogni caso quello che è doveroso accertarsi ad oggi è di avere un impianto (proprio a livello fisico) adatto alla visione di un evento in streaming, che sia di TIM o di qualsiasi altro operatore, è proprio una situazione generale da verificare, perchè il rischio è creare a ridosso del campionato una coda di richieste difficilmente esaudibile in breve tempo.

Utente Saul Goodman su Twitter mi conferma che secondo le sue informazioni il canale backup verrà fatto.

Vi saluta e scrive che ritornerà appena il ban sarà terminato.

P.s aggiunge che 1 milione di utenti ha chiesto di essere contattati da Tim per il calcio in streaming

Utente Saul Goodman su Twitter mi conferma che secondo le sue informazioni il canale backup verrà fatto.

Vi saluta e scrive che ritornerà appena il ban sarà terminato.

P.s aggiunge che 1 milione di utenti ha chiesto di essere contattati da Tim per il calcio in streaming

Che non vuol dire che saranno 1 milione di clienti in automatico.

P.S.: ho dubbi sul fatto che il suo ban sia a tempo, perchè insultò pesantemente uno o più utenti

Il Sole 24 Ore riporta che Dazn ha risposto presente alla richiesta della Lega ed anticiperà circa 120 milioni di euro.

Ultima modifica di un moderatore:

un po’ come quella che c’è contro Sky da 18 anni e continuerà ancora a lungo…

chi si ricorda il famoso “SKYFO” quando nella stagione 2003-2004 di Serie A e Serie B vennero cambiati gli orari delle partite perché tutte in mano a Sky?

Il Sole 24 Ore riporta che Dazn ha risposto presente alla richiesta della Lega ed anticiperà circa 120 milioni di euro.

ELEMOSINA. Così si chiama.
Dazn però risponde presente, altrimenti rischierebbe di pagare 840 mln annui per un campionato "depauperato" con società in crisi totale e che vendono i giocatori più forti...
In cambio le daranno i famosi 10 slot orari, con una partita dietro l'altra... Questo schema orario farà divorziare molte coppie sposate :D (gli avvocati stanno stappando molti champagne :badgrin:)

Che roba...

Dazn però risponde presente, altrimenti rischierebbe di pagare 840 mln annui per un campionato "depauperato" con società in crisi totale e che vendono i giocatori più forti...
In cambio le daranno i famosi 10 slot orari, con una partita dietro l'altra... Questo schema orario farà divorziare molte coppie sposate :D (gli avvocati stanno stappando molti champagne :badgrin:)

Che roba...

Le squadre sono senza soldi,stadi chiusi e ad agosto ancora non si sa se riaprono ,per adesso a Roma per gli Europei sono in deroga per non perdere la manifestazione

Che roba...
La crisi è globale, non è limitata all'Italia.

Che roba...

avesse risposto presente sky a situazione invertita avresti elogiato l'intervento a favore della stabilita' del sistema :)
rassegnati dai

La crisi è globale, non è limitata all'Italia.

Andiamo su, non facciamo i finti tonti.

La crisi parte da lontano, e per errori che TUTT'OGGI continuano a fare i club... Lo sapete tutti...
Il Covid ha solo dato l'accelerata, ma i club sarebbero andati in crisi in ogni caso, era solo questione di tempo...

Ultima modifica:

La pubblicita' se la stanno facendo dall'agosto 2018,con tutti i disservizi dati agli spettatori.
Ormai la maggior parte di chi segue lo sport tramite le pay-tv sanno che servizio forniscono

Andiamo su, non facciamo i finti tonti.

La crisi parte da lontano, e per errori che TUTT'OGGI continuano a fare i club... Lo sapete tutti...
Il Covid ha solo dato l'accelerata, ma i club sarebbe andati in crisi in ogni caso, era solo questione di tempo...
Non è fare i finti tonti, tu parli di squadre eventualmente costrette a vendere giocatori a causa della crisi, ma venderli a chi se anche altrove i bilanci non brillano? Al momento le società stanno vivendo solo di diritti tv e poco altro. Comunque mi auguro che da agosto vengano riaperti gli stadi a chi ha preso la doppia dose di vaccino o fatto il tampone massimo il giorno prima.

Io quest'anno a parte il fattaccio di Inter-Cagliari,zero problemi, ma quel problema fu anche in Europa

Quella giornata non si vide nemmeno un evento live su Dazn...
Non dimentico comunque Rio Ave-Milan e i rigori NON visti, così come il primo tempo di Juventus-Cagliari e il bitrate veramente osceno e palesemente ribassato (per timori di crash...) per il derby milanese giocato lo scorso febbraio...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso