• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Confermo, dopo verifica, che Q e mini si riavviano di notte.
C'è anche una sorta di sincronismo: il mini si resetta circa 5 minuti dopo il Q.
Se il Q si è già riavviato, ma il mini ancora no, il mini non risulta collegato e Q e chiede (erroneamente) di riavviare il router della rete (forse perché cambia il nome del SID Sky sul Q, questo non l'ho verificato).

PS:
Q e mini sono settati per lo stand-by, non per lo spegnimento notturno.
 
Ultima modifica:
Reset con perdita delle personalizzazioni o solo riavvii?
Con spegnimento automatico attivo inoltre gli Sky Q vanno in spegnimento profondo dall'1 alle 5,30 circa del mattino, col riavvio con ventola che gira forte che probabilmente lo fa al mattino.

Il principale l'ho messo con spegnimento profondo, al Mini collegato sotto ciabatta per comodità la notte gli tolgo corrente. Da quando e' arrivato l'aggiornamento 180 e' completamente sparito il problema che alla prima accensione il Mini non comunicava col Platinum, il problema nel mio caso era arrivato con la versione sw 160 mi pare.
 
Scusate a me è da un p di minuti che improvvisamente è andato via il segnale DSAT da tutti i canali, ho provato a riavviare il decoder ma niente da fare. Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Per il momento niente downgrade alla versione Q170 (quindi ho la 180) sia su questo modello che sul Mini.
 
Dovrebbe arrivare la versione Q180.000.16.02L (5f5ezia)

Verificate se risolve il problema dell'audio sui canali Mediaset o altro
 
Dovrebbe arrivare la versione Q180.000.16.02L (5f5ezia)

Verificate se risolve il problema dell'audio sui canali Mediaset o altro

Il mio non si aggiorna.
Lancio l'aggiornamento manuale, finisce di aggiornare, dice che l'aggiornamento sarà pronto al successivo riavvio, spengo, dopo qualche secondo si riavvia da solo, aspetto che abbia finito, riaccendo, ma rimane la versione vecchia.

Ho provato più volte.
 
la....02 dovrebbe risolvere il problema dell'audio e sarà scaricabile pian piano da tutti come sempre.

aggiornare forsennatamente è inutile xkè non è come per gli smartphone. qui se la card non ha l'abilitazione a vedere il nuovo software non lo vedrà MAI eppure il decoder dirà sempre che "al prossimo riavvio aggiornerà il software" di fatto rimettendo il medesimo che gli è stato consentito di scaricare dalla smartcard.

già spiegato mlle volte che il software è un come una registrazione di un film, ma ci sono i dati del software. viene registrato in una parte di memoria e al riavvio viene letto a prescindere da quello che ci trova. per errore potrebbero mettere anche la 130 e il decoder leggerebbe e eseguirebbe quella vecchissima versione
 
Anche no, come segnalato da altre parti non ha risolto il problema audio dolby dei Mediaset del dtt, la traccia principale in italiano resta muta.
 
Anche no, come segnalato da altre parti non ha risolto il problema audio dolby dei Mediaset del dtt, la traccia principale in italiano resta muta.

Ah ok. Era solo per curiosità. Non vedo perché si dovrebbe andare su 5004, 5005, 5006 quando 104, 105 e 106 vanno benissimo.
 
L'aggiornamento serve maggiormente sui decoder Sky Q fibra/internet, lì ci sono solo le versioni dtt dei Mediaset.

Edit: in ogni caso gli Sky Q è bene che siano compatibili con tutti gli standard attuali e futuri, non si sa mai metti che qualche canale sul sat trasmetta poi in tale modalità.
 
Ultima modifica:
Questa mattina è venuto il tecnico di Sky per risolvere un problema con il segnale che spesso spariva per diverse ore e ha dovuto sostituire l'LNB in quanto ha detto che era quello il problema, ora ho notato che qualunque contenuto provi a scaricare dall'On-demand mi esce l'errore che vedete nella foto e non scarica. Perché?
aff6718ba759327eba3c384050cbe693.jpg


Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
 
Stiamo parlando sempre della 180, ma Q180.000.16.02L invece che 00L finale.
Dovrebbe risolvere problemi sulla doppia lingua di alcuni canali mediaset del digitale terestre.

Io ho il 180 finale 02 ma non e risolto il problema AUDIO sul dtt ma tramite 104 105 106 e perfetto
 
Questa mattina è venuto il tecnico di Sky per risolvere un problema con il segnale che spesso spariva per diverse ore e ha dovuto sostituire l'LNB in quanto ha detto che era quello il problema, ora ho notato che qualunque contenuto provi a scaricare dall'On-demand mi esce l'errore che vedete nella foto e non scarica. Perché?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220201/aff6718ba759327eba3c384050cbe693.jpg

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
Se la rete è ok
Mi farei verificare i diritti della tessera dal call center sky.
 
Se la rete è ok
Mi farei verificare i diritti della tessera dal call center sky.
Ho appena parlato con l'operatore Sky in chat e lui dice che per poter far funzionare di nuovo il Download dall'On-demand devo formattare l'hard disk, secondo voi è vero o dice una cavolata? Non vorrei perdere tutte le registrazioni

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
 
Sinceramente mi sembra eccessivo una formattazione dell'HDD, sembra più (come capitava quando passavi da mysky a skyQ) a un problema di diritti.
Quando i diritti non erano aggiornati non scaricavi nulla.
 
Sinceramente mi sembra eccessivo una formattazione dell'HDD, sembra più (come capitava quando passavi da mysky a skyQ) a un problema di diritti.
Quando i diritti non erano aggiornati non scaricavi nulla.
Senza stare a sentire quello che mi ha detto il tecnico ho semplicemente fatto la prova di staccare il decoder e riavviarlo e il problema si è risolto

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso