• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTcombo Android: in cammino verso il 4:2:2

Qualcuno lo ha usato con un Lnb SCR? Sul 5Ovest se rifaccio il giro dei canali ogni tanto i Francesi Multistream non vengono decodificati regolarmente come video, ci sono problemi di audio e poi rifaccio un giro su altri canali e si sistema.
Idem i canali sardi, non dava segnale e ho rifatto la sintonia e li ha trovati.
Penso che non ci siano problemi se non il tipo di LNB.
Prove, prove....
Saluti
Alessandro
 
Altra domanda, si riesce in qualche modo a fare delle foto delle schermate tipo cattura schermo? Con la loro app per cellulari?
 
Altra domanda, si riesce in qualche modo a fare delle foto delle schermate tipo cattura schermo? Con la loro app per cellulari?

Tieni premuto il tasto accensione per 2-3 secondi e potrai effettuare uno screenshot.
Poi dovrai utilizzare un' app esterna per esportarlo, ma non ci ho studiato.
 
Grazie, non ci avevo fatto caso, molto facile. Per interagire con l'esterno io uso X-plore.
Saluti
 
Buongiorno a tutti.
Novità sul fronte sw? Se non erro, l'ultimo aggiornamento risale a due mesi fa.
Un saluto.
 
Avrei un'altra domanda. È possibile editare i canali col telecomando selezionando un blocco, anziché doverli cancellare uno alla volta? Grazie
 

Prego ;)

Lo chiedo a tutti: se trovate anomalie potete segnalarle qui, in modo da poterle correggere in futuro.
La visione a scatti in 4:2:2 non la considero un' anomalia, atteso che questo ricevitore (unico nel suo genere, come stand alone ad uso consumer), per questo standard è una sorta di banco di prova per quelli futuri.
 
Provato a installare aggiornamento. Tutto ok, ma alla fine della procedura mi dà un messaggio di errore e una schermata blu con l'opzione reboot.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso