• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Dalle Faq del sito Sky, relative al rinnovo degli sconti per tre anni :

Cosa succede se decido di recedere?

Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti. In qualunque caso, non dovrai restituire gli sconti rinnovati.


Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?

Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app My Sky: in questo modo, però, perderai gli sconti di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore.


Quindi mi sembra abbastanza chiaro che non ci sono sconti da restituire
 
Dalle Faq del sito Sky, relative al rinnovo degli sconti per tre anni :

Cosa succede se decido di recedere?

Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti. In qualunque caso, non dovrai restituire gli sconti rinnovati.


Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?

Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app My Sky: in questo modo, però, perderai gli sconti di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore.


Quindi mi sembra abbastanza chiaro che non ci sono sconti da restituire

una volta partiti i 3 anni e' esatto. Ma a te sono gia partiti ? a me partirebbero solo a novembre
 
una volta partiti i 3 anni e' esatto. Ma a te sono gia partiti ? a me partirebbero solo a novembre

A me hanno detto che non conta da quando partono. Non so, ho anche le chat scritte, inoltre quando ho aderito a calcio e sport mi dissero già allora che il vincolo era mantenere l’abbonamento attivo, l’unica promo che vincolava anche al mantenimento del pacchetto, pena la restituzione degli sconti, era quella del pacchetto scontato al 50% per due anni(offerta alla quale non ho mai aderito).

Comunque a me parte il rinnovo dello sconto sul cinema da giugno, ma era una promo senza alcun vincolo

Su calcio e sport si rinnovano gli sconti da novembre, ma erano quelle promo senza vincoli. Cioè dove si poteva togliere il pacchetto in ogni momento

Io comunque mi chiedo perché non sono un po’ più chiari anche nelle faq! Detto ciò il servizio clienti mi conferma che non dovrò sostenere alcuno sconto, mi auguro abbiano ragione

Però, ripeto, il servizio clienti mi ha detto che assolutamente non devo restituire nulla
 
A me hanno detto che non conta da quando partono. Non so, ho anche le chat scritte, inoltre quando ho aderito a calcio e sport mi dissero già allora che il vincolo era mantenere l’abbonamento attivo, l’unica promo che vincolava anche al mantenimento del pacchetto, pena la restituzione degli sconti, era quella del pacchetto scontato al 50% per due anni(offerta alla quale non ho mai aderito).

Comunque a me parte il rinnovo dello sconto sul cinema da giugno, ma era una promo senza alcun vincolo

Su calcio e sport si rinnovano gli sconti da novembre, ma erano quelle promo senza vincoli. Cioè dove si poteva togliere il pacchetto in ogni momento

Io comunque mi chiedo perché non sono un po’ più chiari anche nelle faq! Detto ciò il servizio clienti mi conferma che non dovrò sostenere alcuno sconto, mi auguro abbiano ragione

Però, ripeto, il servizio clienti mi ha detto che assolutamente non devo restituire nulla

beh ovviamente se non avevi pack con i vincoli non ci saranno sconti da restituire.. ma per chi li ha secondo me puo' toglierli senza pagare sconti SOLO dopo che partono i nuovi 3 anni
 
Si comunque potrebbero anche essere un po' più chiari, ogni volta creano confusione.

Quando si va a rimuovere i pacchetti tramite fai da te potrebbero già inserire, prima di farti procedere, il costo totale eventualmente da sostenere (per gli sconti fruiti ecc .). Sarebbe così difficile?

Io ho rimosso i pacchetti tramite fai da te e nel riepilogo infatti c'era scritto "costi da sostenere 0€"
Ma dubito che tenga conto di eventuali sconti da restituire
 
Si comunque potrebbero anche essere un po' più chiari, ogni volta creano confusione.

Quando si va a rimuovere i pacchetti tramite fai da te potrebbero già inserire, prima di farti procedere, il costo totale eventualmente da sostenere (per gli sconti fruiti ecc .). Sarebbe così difficile?

concordo in pieno.. invece bisogna sperare che variando qualcosa nella configurazione non sucedano casini :)
 
Dalle Faq del sito Sky, relative al rinnovo degli sconti per tre anni :

Cosa succede se decido di recedere?

Se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti. In qualunque caso, non dovrai restituire gli sconti rinnovati.


Cosa succede se decido di eliminare un pacchetto o servizio dal mio abbonamento?

Puoi anche decidere di rinunciare a uno dei pacchetti e/o servizi del tuo abbonamento e ti ricordiamo che puoi farlo anche comodamente online o dall'app My Sky: in questo modo, però, perderai gli sconti di cui stai fruendo e ai pacchetti e/o servizi rimanenti si applicherà il prezzo di listino in vigore.


Quindi mi sembra abbastanza chiaro che non ci sono sconti da restituire

Quindi chi ha lo sconto 3 anni se toglie calcio finirebbe per pagare di più rispetto al caso in cui lo mantiene visto che perderebbe sconti su tutto il resto

Praticamente sarebbe conveniente solo togliere tutto
 
Quindi chi ha lo sconto 3 anni se toglie calcio finirebbe per pagare di più rispetto al caso in cui lo mantiene visto che perderebbe sconti su tutto il resto

Praticamente sarebbe conveniente solo togliere tutto

Praticamente sì. Togliendo un pacchetto perdi lo sconto sugli altri pacchetti
 
Praticamente sì. Togliendo un pacchetto perdi lo sconto sugli altri pacchetti
Però attenzione,il discorso di chi gli sconti prorogati per altri 3 anni è ben diverso.
Io ad esempio non ho avuto la proroga dei 3 anni e ho gli sconti che mi scadono il 29 agosto, mentre il 31 agosto è la data di scadenza naturale del mio abbonamento .
Andrò a chiudere cinema,sport, calcio, famiglia e intrattenimento plus il 31 maggio.
Nella condizioni della mia promo del pack calcio (che è l'unico vincolante)confermate anche dal servizio clienti c'è scritto chiaramente che si devono restituire gli sconti solo se chiudo l'abbonamento prima della scadenza dello sconto,quindi nel mio caso sto rinunciando solo a tre mesi scontati ma l'importante è che l'abbonamento resti attivo fino al 29 agosto, data di scadenza della promo del pack calcio.
Naturalmente essendo ancora col vecchio listino i primi di giugno trovandomi solo col pack Sky TV posso tranquillamente migrare ai nuovi listini,invece se rimango col vecchio listino non posso chiudere l'abbonamento prima del 31 agosto.
 
Ultima modifica:
Sicuri della rimozione di Calcio? Se poi alcuni contenuti passeranno su quel pack che fate?
Io ho scadenza naturale 1/12.
Calcio in promo.
Dovrei chiedere entro il 30 aprile la chiusura per avere visione fino a fine maggio. Ho lo sconto per 3 anni, ma così facendo non mi chiederanno gli sconti sul calcio? Grazie.
 
Però attenzione,il discorso di chi gli sconti prorogati per altri 3 anni è ben diverso.
Io ad esempio non ho avuto la proroga dei 3 anni e ho gli sconti che mi scadono il 29 agosto, mentre il 31 agosto è la data di scadenza naturale del mio abbonamento .
Andrò a chiudere cinema,sport, calcio, famiglia e intrattenimento plus il 31 maggio.
Nella condizioni della mia promo del pack calcio (che è l'unico vincolante)confermate anche dal servizio clienti c'è scritto chiaramente che si devono restituire gli sconti solo se chiudo l'abbonamento prima della scadenza dello sconto,quindi nel mio caso sto rinunciando solo a tre mesi scontati ma l'importante è che l'abbonamento resti attivo fino al 29 agosto, data di scadenza della promo del pack calcio.
Naturalmente essendo ancora col vecchio listino i primi di giugno trovandomi solo col pack Sky TV posso tranquillamente migrare ai nuovi listini,invece se rimango col vecchio listino non posso chiudere l'abbonamento prima del 31 agosto.

Esatto, infatti per questo anche io non posso mantenere il vecchio listino e disdire prima della scadenza naturale (1 dicembre), altrimenti devo restituire gli sconti fruiti del pack calcio e sport(avevo aderito alle promo che prevedevano il vincolo di mantenere attivo l'abbonamento)

Quindi devo fare un passaggio in più, ovvero passare al nuovo listino e dopo posso disdire
 
Esatto, infatti per questo anche io non posso mantenere il vecchio listino e disdire prima della scadenza naturale (1 dicembre), altrimenti devo restituire gli sconti fruiti del pack calcio e sport(avevo aderito alle promo che prevedevano il vincolo di mantenere attivo l'abbonamento)

Quindi devo fare un passaggio in più, ovvero passare al nuovo listino e dopo posso disdire
Certo,però fossi in te nel tuo caso dal momento che anche se passi al nuovo listino hai intenzione di chiudere l'abbonamento prima del 1 dicembre chiederei più chiarimenti al servizio clienti anche se penso che non dovresti avere brutte sorprese perché passando ai nuovo listino Smart la data di scadenza slitta di 18 mesi ,quindi si cambia completamente la tipologia di contratto.
La mia situazione è un po' diversa perché anche se rimango col vecchio listino e decido di chiudere l'abbonamento in ogni caso lo farei io non prima del 31 agosto.
 
Ultima modifica:
Hai ragione, non è che mi fidi molto.. infatti passerò al listino Open, tanto il prezzo è più o meno quello, almeno sono certo di poter disdire in qualsiasi momento senza costi
 
Hai ragione, non è che mi fidi molto.. infatti passerò al listino Open, tanto il prezzo è più o meno quello, almeno sono certo di poter disdire in qualsiasi momento senza costi
Il passaggio al nuovo listino Smart in ogni caso prevede delle penali se si decide di chiudere l'abbonamento prima dei 18 mesi,tu però hai la data di scadenza del vecchio listino posticipata da quella in cui andresti a chiudere l'abbonamento col nuovo listino Smart o Open,però ripeto,non ci dovrebbero essere problemi perché passando ai nuovi listini (in particolare a quello Smart ) slitta la data di scadenza di 18 mesi ma cambia completamente la tipologia di contratto.
 
Esatto, quindi dovrei stare tranquillo. Passo a open più che altro per comodità, tanto appunto il prezzo è simile considerando che smart prevede una piccola penale.
Almeno non dovrei avere sorprese, anche se con Sky non si sa mai :D
 
Ultima modifica:
Sto leggendo alcuni tweet di utenti che riportano screenshots di email che gli sono arrivate, con scritto che dal 1° luglio al 30 settembre il costo del pack Calcio verrà completamente azzerato.

Non ho capito però se per chi ha pack a listino oppure anche chi è in promo, compresa quella dello sconto complessivo sull'intero abbonamento per 3 anni.
 
Se e' così penso che a quel punto non lo faranno pagare a tutti gli abbonati con Calcio.
 
Sto leggendo alcuni tweet di utenti che riportano screenshots di email che gli sono arrivate, con scritto che dal 1° luglio al 30 settembre il costo del pack Calcio verrà completamente azzerato.

Non ho capito però se per chi ha pack a listino oppure anche chi è in promo, compresa quella dello sconto complessivo sull'intero abbonamento per 3 anni.

io ho il pack a listino e mi è arrivata l'email mezzora fa, mi chiedo perchè non hanno fatto dal 1 giugno al 31 agosto visto che il campionato finisce a maggio, mi scalano 15,20 euro
 
Appena arrivata anche a me!
Sono in promo full con sconto 40%.
Vi allego screen
5c174f5f07c9c24a9c5ba0c1fad568a1.jpg
 
Indietro
Alto Basso