• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Per la prima domanda, sì è corretto, Papu ha disdetto mi sembra qualche giorno fa e anche a lui la visione si interrompe a fine maggio o 1 giugno

Per Dazn devi disdire dal sito Sky, così sei sicuro che non ti verrà addebitato il costo Dazn per il solo pack sport

Invece, per quanto riguarda gli sconti già usufruiti per DAZN?
Quanto tempo prima bisogna disdire DAZN?
 
Invece, per quanto riguarda gli sconti già usufruiti per DAZN?
Quanto tempo prima bisogna disdire DAZN?
Se hai fatto il ticket dazn/Sky e chiudi il rinnovo dal sito non dovrebbe esserci nessun costo, per sicurezza chiama o vediamo se qualcuno nel forum sa aiutarti
 
Per chi ha DAZN gratis e toglie Sport o Calcio con rimozione 31 maggio, il mese di giugno pagherà i 7,99 € di DAZN ma non dovrà fare nulla per non pagare più da luglio, in quanto ogni collaborazione con Sky e DAZN e anche queste iniziative per gli abbonati Sky, terminano a fine giugno.
 
Arrivata mail adesso dal titolo..."Parliamo di calcio. Ma non solo."
...tante belle parole...ma soprattutto:
stiamo lavorando al calcio....bla bla..; "se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso..."
mi è già arrivata la mail della proroga sconti per tre anni..direi quindi che siamo a posto!!
bye bye calcio..
 
Arrivata mail adesso dal titolo..."Parliamo di calcio. Ma non solo."
...tante belle parole...ma soprattutto:
stiamo lavorando al calcio....bla bla..; "se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso..."
mi è già arrivata la mail della proroga sconti per tre anni..direi quindi che siamo a posto!!
bye bye calcio..

A me non è arrivata. E' importante però capire se gli sconti agli altri pacchetti restano oppure no
 
A me non bastava lo sconto di 10€ sul full per altri 3 anni, sul pack Cinema nello specifico, quindi e' anche per quello che ho tolto Calcio con rimozione 31/5 e a giugno passo a Smart. Sport mi piace anche per i motori e se dovesse andare male col calcio potrei togliere poi anche Sport in futuro. Come il pack Calcio, l'ho già tolto per non pagarlo negli inutili mesi estivi che danno qualche amichevole ed Euro 2020 e' anche tutto su Sport e in parte su Rai 4K, se in futuro il Calcio diventasse un pack fondamentale e irrinunciabile, posso sempre aggiungerlo.
 
A me non bastava lo sconto di 10€ sul full per altri 3 anni, sul pack Cinema nello specifico, quindi e' anche per quello che ho tolto Calcio con rimozione 31/5 e a giugno passo a Smart. Sport mi piace anche per i motori e se dovesse andare male col calcio potrei togliere poi anche Sport in futuro. Come il pack Calcio, l'ho già tolto per non pagarlo negli inutili mesi estivi che danno qualche amichevole ed Euro 2020 e' anche tutto su Sport e in parte su Rai 4K, se in futuro il Calcio diventasse un pack fondamentale e irrinunciabile, posso sempre aggiungerlo.

Ma Euro 2020 su quale pacchetto lo danno?
 
Metto la mail integrale che mi è arrivata da sky poco fa'

La tua passione, il nostro impegno.

La vendita dei diritti della Serie A dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024 è ancora in corso e una parte dei diritti relativi a 3 partite per ciascuna giornata non è ancora stata assegnata, così come altri tornei calcistici dei prossimi anni importanti per i tifosi di calcio.
Siamo al lavoro per arricchire la programmazione calcistica su Sky; nel frattempo goditi questa entusiasmante stagione di sport sui nostri canali.

Una stagione incredibile.

Continua a vivere questa incredibile stagione di Serie A TIM 2020-2021, con 7 partite su 10 a turno su Sky e 3 partite su 10 a turno su app DAZN su Sky Q e sul canale satellitare DAZN1. Si entra nel vivo con la fase finale ad eliminazione diretta in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™. Il basket con l’NBA. Il Tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E quest’estate tutte le partite di UEFA Euro 2020, con la Nazionale italiana pronta a grandi imprese.

Continueremo ad essere sempre la tua casa dello sport.

Nella prossima stagione continueremo a farti vivere lo sport come sappiamo fare. Con la copertura dei massimi eventi e la varietà che ci ha sempre contraddistinto. 121 partite su 137 di UEFA Champions League e tutte le partite di UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Tutti i Gran Premi di Formula 1®, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2021. Il tennis con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon e i giganti dell’NBA.

E dopo la partita?

Nei prossimi mesi saranno a tua disposizione 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura. Ci immergeremo in nuove storie, con oltre 40 titoli Sky Original tra film e serie nei prossimi 12 mesi.
E anche Sky Q continua ad arricchirsi, trovi app come Prime Video di Amazon, Netflix, YouTube, Mediaset Play, Spotify e dal 1° aprile è arrivato Disney+, tutto in un unico posto.

Liberi di scegliere.

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.
 
Metto la mail integrale che mi è arrivata da sky poco fa'

La tua passione, il nostro impegno.

La vendita dei diritti della Serie A dalla stagione 2021-2022 alla stagione 2023-2024 è ancora in corso e una parte dei diritti relativi a 3 partite per ciascuna giornata non è ancora stata assegnata, così come altri tornei calcistici dei prossimi anni importanti per i tifosi di calcio.
Siamo al lavoro per arricchire la programmazione calcistica su Sky; nel frattempo goditi questa entusiasmante stagione di sport sui nostri canali.

Una stagione incredibile.

Continua a vivere questa incredibile stagione di Serie A TIM 2020-2021, con 7 partite su 10 a turno su Sky e 3 partite su 10 a turno su app DAZN su Sky Q e sul canale satellitare DAZN1. Si entra nel vivo con la fase finale ad eliminazione diretta in UEFA Champions League e UEFA Europa League. Tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP. Il basket con l’NBA. Il Tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E quest’estate tutte le partite di UEFA Euro 2020, con la Nazionale italiana pronta a grandi imprese.

Continueremo ad essere sempre la tua casa dello sport.

Nella prossima stagione continueremo a farti vivere lo sport come sappiamo fare. Con la copertura dei massimi eventi e la varietà che ci ha sempre contraddistinto. 121 partite su 137 di UEFA Champions League e tutte le partite di UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Tutti i Gran Premi di Formula 1, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il tennis con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon e i giganti dell’NBA.

E dopo la partita?

Nei prossimi mesi saranno a tua disposizione 4 nuovi canali: Sky Serie e Sky Investigation, dedicati alle serie TV; Sky Documentaries e Sky Nature, dedicati a documentari e natura. Ci immergeremo in nuove storie, con oltre 40 titoli Sky Original tra film e serie nei prossimi 12 mesi.
E anche Sky Q continua ad arricchirsi, trovi app come Prime Video di Amazon, Netflix, YouTube, Mediaset Play, Spotify e dal 1° aprile è arrivato Disney+, tutto in un unico posto.

Liberi di scegliere.

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

Arrivata anche a me
 
Ma Euro 2020 su quale pacchetto lo danno?

Dalle info che abbiamo sia su Sport che su Calcio tutte le partite di Euro 2020.
Da un volantino recente Euro 2020 ho visto che l'hanno indicato solo su Calcio, nel senso che sul pack Sport hanno indicato altre cose trasmesse su Sport come i motori e le coppe europee.
 
Dalle info che abbiamo sia su Sport che su Calcio tutte le partite di Euro 2020.
Da un volantino recente Euro 2020 ho visto che l'hanno indicato solo su Calcio, nel senso che sul pack Sport hanno indicato altre cose trasmesse su Sport come i motori e le coppe europee.

Ho capito. Grazie
 
Per chi ha DAZN gratis e toglie Sport o Calcio con rimozione 31 maggio, il mese di giugno pagherà i 7,99 € di DAZN ma non dovrà fare nulla per non pagare più da luglio, in quanto ogni collaborazione con Sky e DAZN e anche queste iniziative per gli abbonati Sky, terminano a fine giugno.
Io darò disdetta calcio ai primi di maggio, sky/dazn l'ho già disattivato settimana scorsa così non avrò alcun addebito per il solo pack sport, ho il nuovo listino smart e mi hanno confermato in chat e tel che fino a maggio vedrò il pack calcio, dazn in teoria si chiuderà a fine aprile, spero di avere fatto tutto correttamente
 
Nel tuo caso se lo paghi 3,90 e tutto l'abbonamento 35,96, non ti conviene fare nulla.
 
Io sono a listino, ed ho fatto richiesta online tre giorni fa dal "fai da te" di rimozione pacchetto Calcio con data 30 giugno, così si chiude anche Dazn in contemporanea.
Unica cosa mi è apparso a video che "la procedura è andata a buon fine e riceverò una mail nelle prossime 48 ore".
Ovviamente la mail non è ancora arrivata....ai primi di maggio chiamerò per vedere se risulta la richiesta di rimozione ed in caso non risultasse la chiederò al telefono, così sempre fino al 30 giugno avrò il pacchetto aperto.
 
A me non è arrivata la mail, ma un sondaggio sull'esperienza sulla recente rimozione di un pack.
 
A me non è arrivata la mail, ma un sondaggio sull'esperienza sulla recente rimozione di un pack.

Ricevuto via mail il sondaggio mezz'ora fa anche io, quindi direi che la richiesta di rimozione l'hanno ricevuta. Grazie per il feedback.
 
Indietro
Alto Basso