Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quanto sono furbi,ti hanno detto di chiamarli a maggio così ti chiudono la visione a fine giugno quando tu forse avevi intenzione di rimuovere il pack a fine maggio.Oggi ho chiamato per sapere della disdetta al pacchetto calcio e mi hanno detto che mi conviene aspettare maggio per formalizzarla, risulta anche a voi?
Ma quanto sono furbi,ti hanno detto di chiamarli a maggio così ti chiudono la visione a fine giugno quando tu forse avevi intenzione di rimuovere il pack a fine maggio.
Se ti interessa chiuderlo per fine maggio e sei sicuro di non pagare nessuna penale devi chiedere la rimozione entro il 30 aprile e a fine maggio ti chiudono la visione.
Edit:
Ho visto nei tuoi precedenti messaggi che sei già col nuovo listino Smart da febbraio 2021,in questo caso pagherai una penale,quindi ti conviene chiedere la rimozione entro il 30 aprile per non fare aumentare la penale che all'incirca dovrebbe essere sui 12 euri.
quindi vuol dire che ci sarà una finestra in cui si potrà disdire senza addebito di alcuna penale.se hai il pacchetto Sky Calcio e volessi lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.
I pack anche in promo con i vecchi listini si possono disdire quando si vuole senza pagare nessuna penale, l'importante è che non si chiuda l'abbonamento prima della scadenza dello sconto.il thread è nato proprio perchè Sky ha comunicato
quindi vuol dire che ci sarà una finestra in cui si potrà disdire senza addebito di alcuna penale.
Se poi l'utente, valutata questa cosa, decide comunque di disdire il prima possibile pagando una ridotta penale del listino Sky Smart è un altro discorso.
I pack anche in promo con i vecchi listini si possono disdire quando si vuole senza pagare nessuna penale, l'importante è che non si chiuda l'abbonamento prima della scadenza dello sconto.
ma solo le offerte che ho messo io dal fai da te parlavano di restituzione degli sconti in caso di downgrade del pack ?
I pack anche in promo con i vecchi listini si possono disdire quando si vuole senza pagare nessuna penale, l'importante è che non si chiuda l'abbonamento prima della scadenza dello sconto.
Per quanto riguarda l'utente ho specificato che essendo col nuovo listino se vuole rimuovere un pack deve pagare delle penali.
Per quanto riguarda l'operatrice che gli ha detto di chiamare nel mese di maggio e per prendere tempo e con molta probabilità se chiamerà a maggio di dirà diranno di chiamare a giugno ecc.
Ci sono gli europei di calcio e con molta probabilità Sky darà la possibilità di disdire il pack calcio da giugno in poi con la chiusura della visione alla fine del mese successivo , cioè 31 luglio.
È corretto Eddyq quello che ti hanno detto, con i nuovi listini se disdici ad aprile la visione si interrompe nel mese corrente quindi aprile, se la fai a maggio la visione si interrompe a fine maggio, io farò così pagando la penale , ho sentito diversi operatori e mi hanno tutti detto la stessa cosa, anche in chatOggi ho chiamato per sapere della disdetta al pacchetto calcio e mi hanno detto che mi conviene aspettare maggio per formalizzarla, risulta anche a voi?
Probabilmente quel genere di promo potrebbe prevedere la restituzione degli sconti se i pack scontati vengono disattivati prima della fine del periodo scontato ,ma con quasi tutte le promo non si devono restituire gli sconti tranne quando la cessazione dell'abbonamento è antecedente alla scadenza dello sconto.Si i costi operatore non ci sono più e d’accordo ma quando aggiungi un pack scontato tipo come ho fatto io al Black Friday per il calcio c’è scritto espressamente che se togli il pack prima dei 12 o 18 mesi ora non ricordo devi restituire gli sconti fruiti. Questi ci sono ancora
Allora dipende dalla promo o offerta che si attiva?
Per esempio per lo sconto rinnovato per 3 anni, se si toglie il pack calcio che succede?
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6941253
Allora dipende dalla promo o offerta che si attiva?
Per esempio per lo sconto rinnovato per 3 anni, se si toglie il pack calcio che succede?
Per quanto riguarda la promo rinnovata per 3 anni il discorso cambia,in quel caso se si toglie un pack prima dei 3 anni non si paga nessuna penale ma si perdono le altre eventuali promo sugli altri pack e servizi e si passa a listino,mentre se si chiude l'abbonamento prima dei 3 anni non si paga nessuna penale.Allora dipende dalla promo o offerta che si attiva?
Io ho ricevuto lo sconto per altri 3 anni su calcio, sport e cinema. Adesso ho dato disdetta di tutti e tre a partire dal 1 giugno. Mi hanno detto che non devo restituire nessuno sconto e non ci sono costi, come indicato nell'email che dice che posso recedere in qualsiasi momento senza costi di recesso e senza dover restituire gli sconti.
Quindi posso stare tranquillo, giusto?