• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Ecco, stessa email che ho ricevuto io oggi.
Comunque per quanto mi riguarda darò disdetta di tutti i pacchetti con decorrenza 31/5. Quindi rimarrò solo con il pack base senza sconti attivi, così potrò disdire. Quindi diciamo che mi sono già portato avanti

Ma quando parlano di "fine stagione" cosa intendono? Fine campionato, 30 giugno o fine europei?
 
Ultima modifica:
Mi sono portato avanti pure io, con quel fine stagione possono intendere qualunque cosa.
 
Anche io ho ricevuto la stessa vostra email, effettivamente è forviante come è stata scritta, però secondo me riguarda solo il pack calcio, ovviamente non ne sono sicuro.

Anche io il mese prossimo disdico calcio, con il listino smart a fine maggio verrà disattivato, per dazn farò la disdetta sempre dal sito Sky.
 
Anche io l'ho interpretata come riferita solo al pacchetto Calcio.

Oggi ho ricevuto un'email con la promozione Sky wifi + Sky Tv (quindi senza sport e calcio) a 39 al mese
 
Ieri rimosso Pack Calcio dai due abbonamenti di famiglia (tra l’altro su uno, non so per quale combinazione di sconti, pagavo Sky+HD+Calcio+Sport+Dazn 33,90). Certo che per Sky sarà una bella mazzata. Passo successivo disdire Sport (ho NBA League Pass e mi basta) e poi si vedrà. Sull’altro, dei miei, mi sa che daremo disdetta totale.
 
Io ho disdetto sport e calcio già a fine marzo. Dovrebbero chiuderli il 30 aprile. Poi vediamo cosa fare col resto. Francamente, siamo stufi.
Non sappiamo se fare sto skyq o passare direttamente a now e buonanotte.
Segnalo che da qualche giorno arrivano chiamate a tutte le ore (ieri anche dopo le 21) dai call center di sky.:icon_rolleyes:
Non so se è per i pacchetti in disdetta o per il loro sky wifi, non ho risposto.
 
Qualcuno che ha fatto la rimozione dei pack dal sito negli ultimi giorni, ha già anche ricevuto la mail di conferma?
 
Io non ci capisco più nulla! Avevo da sempre cinema...poi A novembre 2019 col black friday mi hanno offerto calcio e sport a metà prezzo per 24 mesi...quindi a maggio potrei disdirli senza costi o mi tocca per forza aspettare novembre? E sono cliente da oltre 10 anni
 
Devi verificare se come restituzione degli sconti o pagamento di penali, si riferiscono alla disdetta totale dell'abbonamento o alla rimozione dei singoli pack.
Le offerte a cui ho aderito in passato, potevi togliere i pack che volevi quando volevi, purchè non togliessi tutto l'abbonamento.
 
Qualcuno che ha fatto la rimozione dei pack dal sito negli ultimi giorni, ha già anche ricevuto la mail di conferma?
Ciao Papu, quando ho provato io dal sito, non è andato a buon fine infatti non ricevevo l'email , avevo chiamato e mi avevano detto che non era andato per disservizi loro, come sempre oramai, poi mi avevano detto che con il listino smart avrei perso la visione a fine aprile, allora aspetto e chiamo a maggio per la disdetta, poca fiducia che vada a buon fine la rimozione dal sito visto come sono messi
 
Devi verificare se come restituzione degli sconti o pagamento di penali, si riferiscono alla disdetta totale dell'abbonamento o alla rimozione dei singoli pack.
Le offerte a cui ho aderito in passato, potevi togliere i pack che volevi quando volevi, purchè non togliessi tutto l'abbonamento.

Ok grazie...Proverò a chiamarli il mese prossimo col campionato agli sgoccioli
 
Io davvero mi chiedo perchè ogni volta che bisogna fare qualcosa ci sono disservizi, fanno casini, non va a buon fine ecc.. boh, non ho parole!

In questi giorni farò disdetta di cinema, calcio, sport, famiglia e intrattenimento plus. Sto già tremando all'idea!
 
io fortunatamente ho sconti su tutti gli altri pacchetti ma pago il calcio a listino quindi mi basterà inviare la richiesta di rimozione del pacchetto.
Ma se poi volessi nuovamente inserirlo a settembre c’è un blocco di quanti mesi?3 o 4?
 
io fortunatamente ho sconti su tutti gli altri pacchetti ma pago il calcio a listino quindi mi basterà inviare la richiesta di rimozione del pacchetto.
Ma se poi volessi nuovamente inserirlo a settembre c’è un blocco di quanti mesi?3 o 4?

A prezzo pieno? Nessun blocco
 
Papu a me non è arrivata la mail di conferma. Ho dovuto chiamare una settimana fa e chiedere se era andata a buon fine la richiesta di downgrade e mi hanno detto di si.

Segnalo, peraltro, che ieri mi è arrivato anche il messaggio sul decoder che mi diceva di chiamare un numero verde per trovare una soluzione per non togliere sky calcio e sky sport quindi dovrebbero togliermi tranquillamente i pacchetti a fine mese.
 
Io aspetterò l'evolversi della situazione a fine stagione, ma se non dovesse sky trovare un accordo con DAZN non toglierei solo i pacchetti Calcio, ma interamente SKY.
Alla fine a me interessavano solo le partite della Serie A della mia squadra ( che non è nemmeno nelle coppe ) e MotoGP e F1.
Visto che si vedrà tutto su DAZN ( tranne F1 ) per me diventa inutile avere SKY.
 
Ultima modifica:
Rimarrebbe solo il problema della F1, ma se riesci ad aggiustarti con il chiaro e le differite avete due abbonamenti non ha senso
 
Giusto, ho corretto sulla F1 che DAZN non trasmette.
Ci sarà poi da capire se e quanto cambierà il prezzo di DAZN con l'avvento della Serie A, dubito rimanga uguale.
 
Indietro
Alto Basso