• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Sky ha scritto sul sito che prima dell'inizio della stagione comunicherà a tutti gli utenti che hanno Sky Calcio le modalità per rimuovere il pacchetto o l'intero abbonamento senza costi.

https://assistenza.sky.it/abbonamen...ferta-sky-calcio?intcmp=hp_banner_null_calcio

Io infatti mi riferivo a quello, non essendo in scadenza in questi mesi.

Sky ripone massima cura e attenzione verso la propria clientela. Prima dell’avvio del Campionato di Serie A stagione 2021/22, sarà nostra cura inviarti apposita comunicazione per informarti su modalità e tempi con cui sarai libero di lasciarci o togliere Sky Calcio senza costi, nonché fornire ogni altra relativa informativa anche su questo sito.
 
Ok, hanno staccato i pacchetti, meno male! Però hanno lasciato attivo il pacchetto sport e non capisco il perché!
 
Ultima modifica:
Ottimo, a me ancora nulla col solo pack che ho rimosso, Calcio. Si vedono ancora i canali.
 
Il problema è che se avessero deciso di dare pure a giugno il Calcio in omaggio a tutti, noi che abbiamo disattivato il Calcio a fine maggio-inizio giugno non lo capiremo mai dai canali che continueranno a vedersi, perchè in omaggio. Oppure potrebbero anche già aver aperto tutti i canali del pack Calcio anche agli abbonati Sport per via dell'Europeo... ma in teoria i canali dal 251 dovrebbero diventare codificati e non mostrare il cartello col logo di Sky Sport.

Sul sito mi compare ancora il pack Calcio con la possibilità di rimuoverlo, chissà quando aggiorneranno pure il Fai da te. Aspetto massimo due giorni e poi li sento se non è cambiato niente.
Nel fai da te e nell’app mysky c’è la sezione “fatture” con l’elenco di tutte le varie fatture Sky.
Stamattina quella sezione era vuota, non compariva nessuna fattura. C’era scritto “attendi qualche giorno per visualizzare la tua prima fattura”, praticamente come se fossi un nuovo cliente! Dopo un’oretta sono ricomparse tutte le fatture, infatti anche adesso è tutto normale. Però stamattina era andato tutto in bambola, quindi ho capito che c’era qualche problema
Sul fai da te c'è il costo mensile da pagare e i prezzi dei singoli pack e servizi.
Controllare se c'è ancora il calcio,se c'è ancora inizierei a chiamare il servizio clienti.
 
Ok, hanno staccato i pacchetti, meno male! Però hanno lasciato attivo il pacchetto sport e non capisco il perché!
Perfetto,il pack sport dovrebbe essere rimasto attivo(gratis) e verrà disattivato in automatico il 30 settembre.
Controlla Netflix e se la fatturazione è ripassata a loro.
 
Perfetto,il pack sport dovrebbe essere rimasto attivo(gratis) e verrà disattivato in automatico il 30 settembre.

Eh, in realtà il pack sport lo trovo nel riepilogo costi anche se non dovrebbe esserci visto che l’avevo disattivato. È a listino ma poi vedo uno sconto. Di fatto è rimasto a 3,90€ che è la cifra a cui lo pagavo fino a ieri. Però ripeto, non dovrebbe esserci visto che l’ho tolto..comunque fa niente, passo subito a listino open e poi ciao!
 
Ottimo, a me ancora nulla col solo pack che ho rimosso, Calcio. Si vedono ancora i canali.
Bene, non vedo più i canali del pack Calcio, 202-249 e dal 251.

Edit: direi che è tutto ok perchè anche sul Fai da te non ho più il Calcio, e potrei aggiungerlo nuovamente a prezzo pieno.
 
Ultima modifica:
Ma il senso di voler rimuovre il pacchetto calcio ora quando luglio-agosto-settembre sarà gratuito quale sarebbe?
io aspetto fino a settembre e passerò alle offerte smart, senza il calcio da ottobre.
 
Perché ho un risparmio fin da subito di quasi 20€ mensili sul totale in fattura. E così ho anche i documentari compresi sul base che prima avrei dovuto pagare più di 5€.
 
Ultima modifica:
Bene, non vedo più i canali del pack Calcio, 202-249 e dal 251.

Edit: direi che è tutto ok perchè anche sul Fai da te non ho più il Calcio, e potrei aggiungerlo nuovamente a prezzo pieno.
Io Papu li vedo ancora, email di conferma data rimozione 1 giugno, sicuramente devo mandare il segnale alla smart card, stiamo a vedere, l'importante è che non lo pago, il resto è un optional
 
Penso che dovevano toglierteli massimo al 2-3 giugno, proverei a contattarli o incomincia a guardare la composizione dell'abbonamento sul Fai da te.
 
Vorrei capire anche io se sarà possibile togliere il pack Calcio senza costi e senza perdere la mia attuale scontistica del 50% su tutto l'abbonamento.
Vorrei restare con TV+Sport ma con lo sconto intatto, altrimenti dovrò rimanere fino a giugno 2022 così, per via del vincolo dello skyQ.
 
Proverei a togliere il Calcio nel periodo che diranno loro, settembre o ottobre. Nel caso perdessi gli altri sconti e non ti conviene più, passi al nuovo listino Smart con i pack che ti interessano senza Calcio, o valuti NOW che costa meno.
 
Proverei a togliere il Calcio nel periodo che diranno loro, settembre o ottobre. Nel caso perdessi gli altri sconti e non ti conviene più, passi al nuovo listino Smart con i pack che ti interessano senza Calcio, o valuti NOW che costa meno.

scusa ma mi sembrava di aver letto che now sport ora costava 15uuro, ho le traveggole ? sul sito parla ancora di 29.99
togliendo il calcio stavo valutando se fare anziche il solo sport un abbo now sport
 
Appena parlato con l'operatrice a telefono: volevo fare disdetta di tutto il contratto sky, ma mi ha detto che la rimozione senza costi è del solo pacchetto Calcio, mentre per uscire adesso pagherei la penale su gli sconti usufruiti su tutti gli altri pacchetti.

Nel mio caso, a dicembre 2020 ho accettato un rinnovo di 2 anni molto conveniente (con possibilità di uscita ai 12 mesi) quindi adesso dovrei pagare una forte penale.

Morale: mi tocca restare in sky, fino a Dicembre 2021.

Qualcuno ha esperienze o notizie differenti?

Spero che facciamo qualche accordo con dazn per la serie A, anche se dubito.
 
Intanto al telefono mi hanno confermato che lo sconto sul pack calcio da luglio a settembre consisterà nel corrispettivo che si paga nell'abbonamento, come logica suggeriva (io infatti pensavo al prezzo pieno : ) e come molti utent del forum fra l'altro avevano già detto.
Quindi chi paga 15,2 euro si vedrà' sottratto questa cifra, chi ne paga 9,90 risparmierà 9,90 ecc ecc.
A me invece hanno detto il contrario, e ti garantisco che cose del genere sono già successe. Anche a me personalmente
 
L'operatrice poco fa mi ha detto che dal primo luglio cesserà la fatturazione fino a fine settembre del pacchetto calcio e l'importo del pacchetto calcio verrà detratto dallatutariffa mensile, che per me è di 38,9€ al mese (minera stata fatta una promozione l'anno scorso per retention). Mi è stato detto verranno detratti i 15€ del costo del pacchetto e che la promozione è confermata ma che vedranno se farne delle altre, perché le ho fatto presente che prima con 38,9€ vedevo tutte le partite ora solamente tre. Ma non hanno i di azioni adesso.

Il voucher DAZN cesserà automaticamente a fine mese. Mi ha detto che cessando il voucher viene disdetto DAZN, ma non vorrei che ripassasse in mano a DAZN e mi addebitasse in automatico i 29,99€ dal primo luglio.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Dal 1° ottobre il costo di Sky Calcio scende automaticamente a 5€ al mese.
Inoltre, ti ricordiamo che, se hai o scegli Sky Calcio, dal 1 luglio al 30 settembre 2021, il costo di Sky Calcio è azzerato.
Liberi di scegliere
(Informativa destinata ai clienti con abbonamento al Pacchetto Sky Calcio alla data del 1 luglio 2021).
Se vorrai, dal 23 giugno fino al 31 dicembre 2021 potrai rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese (e senza perdita degli sconti). In questo caso, qualora tu stessi fruendo di uno o più sconti sul tuo abbonamento, essi rimarranno tutti attivi fino alla loro scadenza anche se dovessi rimuovere Sky Calcio, con la sola eccezione degli sconti puntualmente attribuiti al costo di quest’ultimo, che decadranno automaticamente con la sua rimozione.

Inoltre, ti anticipiamo che, nei primi 15 giorni di luglio 2021, ti invieremo comunicazione a seguito della quale potrai, se vorrai, recedere gratuitamente (cioè senza né costi né spese, anche se hai promozioni attive) dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio, secondo le modalità e i tempi che troverai descritti nella stessa comunicazione e su questo sito.

https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-come-cambia-offerta-sky-calcio
 
E chi per caso sull'abbonamento aveva uno sconto sul pack Calcio è gli costava già meno di 5€?
Chiedo solo per curiosità.
 
Indietro
Alto Basso