• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

E ci mancherebbe anche che scontassero di più di quello che si paga :D

Beh, come logica si. Però non era cosi' scontato sai, considerando che nelle fatture si può leggere un generico "sconto sky", non riferito prettamente al pacchetto.
Oltre al fatto che quando si sono accettati gli sconti la situazione diritti era completamente diversa.

Ti porto un esempio, chi aveva calcio a 15,2 e sport a 5,90 si ritrova in una situazione nettamente migliore di chi aveva sport a 15,2 e calcio a 5,90.
 
Beh, come logica si. Però non era cosi' scontato sai, considerando che nelle fatture si può leggere un generico "sconto sky", non riferito prettamente al pacchetto.
Oltre al fatto che quando si sono accettati gli sconti la situazione diritti era completamente diversa.

Ti porto un esempio, chi aveva calcio a 15,2 e sport a 5,90 si ritrova in una situazione nettamente migliore di chi aveva sport a 15,2 e calcio a 5,90.

Quello che dici ha una logica sua molto valida in effetti, però loro guardano il singolo pacchetto e tolgono la cifra che si paga. Chi in effetti ha calcio a 5,90 ma anche a 3,90 risparmierà molto poco con magari sport a listino. Comunque basta passare a smart ed il problema si risolve
 
Quello che dici ha una logica sua molto valida in effetti, però loro guardano il singolo pacchetto e tolgono la cifra che si paga. Chi in effetti ha calcio a 5,90 ma anche a 3,90 risparmierà molto poco con magari sport a listino. Comunque basta passare a smart ed il problema si risolve

Beh, no.
Passare a smart significa rinunciare agli sconti (e ci può stare), perdere il my sky con le sue registrazioni manuali (e questo già ci sta molto meno) ma soprattutto vincolarsi per 18 mesi se non si vuol andare incontro a penali (e qui siamo proprio fuori dalla realtà).

Praticamente è un altro servizio ; )
 
Beh, no.
Passare a smart significa rinunciare agli sconti (e ci può stare), perdere il my sky con le sue registrazioni manuali (e questo già ci sta molto meno) ma soprattutto vincolarsi per 18 mesi se non si vuol andare incontro a penali (e qui siamo proprio fuori dalla realtà).

Praticamente è un altro servizio ; )

Non avere più il my Sky con le sue registrazioni manuali è un problema non di poco conto e capisco :)
Riguardo ai 18 mesi, essendo io abbonato da una vita, neanche le guardo quelle cose, ma capisco che chi vuole togliere e rimettere, attento ci sta :)
 
Il Calcio dovevano togliermelo da oggi ed è tutto confermato dalle ultime e-mail ricevute. Si vede che non hanno ancora lavorato a livello di diritti sulla smartcard, vedo ancora i canali 202-249 e dal 251. Quando toglievate i pack a fine mese vi ricordate quando si interrompeva la visione, o anche adesso chi non ha il pack Calcio, li vede quei canali?
 
A me è arrivata mail con la quale mi si avvisa che il pack CALCIO mi sarebbe stato azzerato dal 1 Luglio.
E ho anche mail che, per 3 anni, sarebbe rimasta l'attuale scontistica totale su tutto l'abbonamento, che non è male. Guarda caso...proprio quando Sky ha perso i diritti.
Io penso che, nel dubbio, mi conviene comunque disdire l'abbonamento e attendere per capire che cosa accadrà.
 
Il Calcio dovevano togliermelo da oggi ed è tutto confermato dalle ultime e-mail ricevute. Si vede che non hanno ancora lavorato a livello di diritti sulla smartcard, vedo ancora i canali 202-249 e dal 251. Quando toglievate i pack a fine mese vi ricordate quando si interrompeva la visione, o anche adesso chi non ha il pack Calcio, li vede quei canali?

Stessa situazione. Oggi dovevano staccare calcio, cinema e sport ma per ora i canali sono tutti attivi. Anche io ho email di conferma che mi comunicava la chiusura dei pacchetti oggi.
Anche l’app mysky non è aggiornata e riporta la stessa combinazione che avrei dovuto avere fino a ieri. Secondo me, tanto per cambiare, hanno problemi con l’aggiornamento dei sistemi. In mysky addirittura stamattina erano sparite tutte le fatture e c’era scritto “attendi qualche giorno per la tua prima fattura”(ora sono tornate).
Spero stacchino i pacchetti oggi, altrimenti mi toccherà chiamarli
 
Ragazzi scusate ma non sono aggiornato, Sky ha già dato la possibilità a chi vuole di chiudere tutto l’abbonamento senza penali?
 
Quello magari si può già fare secondo le precedenti condizioni, tipo a scadenza o in base a che promozioni hanno attive gli abbonati, se si fa a scadenza e si pagava tutto a listino, quasi sicuramente non ci sono penali.

Ma Sky non permetterà di togliere tutto l'abbonamento perchè non trasmette più la Serie A o buona parte della Serie A in esclusiva, l'unica cosa che faranno è di poter togliere il Calcio nel periodo che dicono loro senza panali e probabilmente senza perdita di sconti sugli altri pack. Le penali riguarderebbero in particolare chi è a nuovo listino Smart, che se toglie il Calcio in un altro periodo pagherebbe fino a 20€, se lo toglie quando dicono loro paga 0€.

Edit: anche tutto l'abbonamento, vedi post successivo.
 
Meglio così ma anche Sky si è piegata al "dio Serie A".

Voglio vedere se perdevano i diritti della Formula 1 o di una casa cinematografica, se lasciavano rimuovere tutto l'abbonamento con facilità e senza costi.
 
Sky ha scritto sul sito che prima dell'inizio della stagione comunicherà a tutti gli utenti che hanno Sky Calcio le modalità per rimuovere il pacchetto o l'intero abbonamento senza costi.

https://assistenza.sky.it/abbonamen...ferta-sky-calcio?intcmp=hp_banner_null_calcio

Ma questo sarà coerente con l'allungamento dell'attuale scontistica per i prossimi 3 anni? Mi spiego. Attualmente ho lo sconto del 60% più hd gratis con la composizione sky tv+sport+calcio. Questo vuol dire che ci sarà una finestra temporale in cui potrò disdire il pacchetto calcio, senza perdere lo sconto del 60% sugli altri pacchetti?
 
Il Calcio dovevano togliermelo da oggi ed è tutto confermato dalle ultime e-mail ricevute. Si vede che non hanno ancora lavorato a livello di diritti sulla smartcard, vedo ancora i canali 202-249 e dal 251. Quando toglievate i pack a fine mese vi ricordate quando si interrompeva la visione, o anche adesso chi non ha il pack Calcio, li vede quei canali?
Stessa situazione. Oggi dovevano staccare calcio, cinema e sport ma per ora i canali sono tutti attivi. Anche io ho email di conferma che mi comunicava la chiusura dei pacchetti oggi.
Anche l’app mysky non è aggiornata e riporta la stessa combinazione che avrei dovuto avere fino a ieri. Secondo me, tanto per cambiare, hanno problemi con l’aggiornamento dei sistemi. In mysky addirittura stamattina erano sparite tutte le fatture e c’era scritto “attendi qualche giorno per la tua prima fattura”(ora sono tornate).
Spero stacchino i pacchetti oggi, altrimenti mi toccherà chiamarli
Aspettate tutto oggi,poi eventualmente chiamate il servizio clienti.
Stanno facendo casini,a me addirittura non è andata a buon fine la richiesta di dowgrade a fine maggio e si è generata un'anomalia di sistema che non mi permette di passare al nuovo listino Smart.
Dal momento che il problema non è mio ma di Sky mi hanno già stornato quasi tutto l'importo che dovevo pagare a maggio e dal momento che c'è ancora l'anomalia oggi ho richiamato e ho fatto mettere nelle note del mio contratto che quando verrà emessa la fattura di giugno mi faranno un altro storno al netto dei 25,90 di TV, intrattenimento plus e multiscreen che io devo pagare ma non mi è permesso per problemi dei nuovi sistemi.
A luglio idem se continuano a c****....are.
Ho anche il numero della pratica.
Quindi sono sempre col vecchio listino,ho tutto attivo e pago il prezzo che io volevo pagare.
Contenti loro.
 
Aspettate tutto oggi,poi eventualmente chiamate il servizio clienti.
Stanno facendo casini,a me addirittura non è andata a buon fine la richiesta di dowgrade a fine maggio e si è generata un'anomalia di sistema che non mi permette di passare al nuovo listino Smart.
Dal momento che il problema non è mio ma di Sky mi hanno già stornato quasi tutto l'importo che dovevo pagare a maggio e dal momento che c'è ancora l'anomalia oggi ho richiamato e ho fatto mettere nelle note del mio contratto che quando verrà emessa la fattura di giugno mi faranno un altro storno al netto dei 25,90 di TV, intrattenimento plus e multiscreen che io devo pagare ma non mi è permesso per problemi dei nuovi sistemi.
A luglio idem se continuano a c****....are.
Ho anche il numero della pratica.
Quindi sono sempre col vecchio listino,ho tutto attivo e pago il prezzo che io volevo pagare.
Contenti loro.

Mi sembrava strano che andasse tutto liscio :D

Ma l’ho capita subito, quando ho visto che erano sparite le fatture nel fai da te con la dicitura “attendi qualche giorno per la tua prima fattura”, manco fossi un nuovo abbonato :D
 
Mi sembrava strano che andasse tutto liscio :D

Ma l’ho capita subito, quando ho visto che erano sparite le fatture nel fai da te con la dicitura “attendi qualche giorno per la tua prima fattura”, manco fossi un nuovo abbonato :D
Cioè ,non ho capito.
 
Cioè ,non ho capito.

Nel fai da te e nell’app mysky c’è la sezione “fatture” con l’elenco di tutte le varie fatture Sky.
Stamattina quella sezione era vuota, non compariva nessuna fattura. C’era scritto “attendi qualche giorno per visualizzare la tua prima fattura”, praticamente come se fossi un nuovo cliente! Dopo un’oretta sono ricomparse tutte le fatture, infatti anche adesso è tutto normale. Però stamattina era andato tutto in bambola, quindi ho capito che c’era qualche problema
 
Il problema è che se avessero deciso di dare pure a giugno il Calcio in omaggio a tutti, noi che abbiamo disattivato il Calcio a fine maggio-inizio giugno non lo capiremo mai dai canali che continueranno a vedersi, perchè in omaggio. Oppure potrebbero anche già aver aperto tutti i canali del pack Calcio anche agli abbonati Sport per via dell'Europeo... ma in teoria i canali dal 251 dovrebbero diventare codificati e non mostrare il cartello col logo di Sky Sport.

Sul sito mi compare ancora il pack Calcio con la possibilità di rimuoverlo, chissà quando aggiorneranno pure il Fai da te. Aspetto massimo due giorni e poi li sento se non è cambiato niente.
 
Per chi vuole continuate a vedere tutta la serie A, Dazn ha comunicato i prezzi per la nuova stagione.

a partire dal 1 luglio, la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.
 
Il problema è che se avessero deciso di dare pure a giugno il Calcio in omaggio a tutti, noi che abbiamo disattivato il Calcio a fine maggio-inizio giugno non lo capiremo mai dai canali che continueranno a vedersi, perchè in omaggio. Oppure potrebbero anche già aver aperto tutti i canali del pack Calcio anche agli abbonati Sport per via dell'Europeo... ma in teoria i canali dal 251 dovrebbero diventare codificati e non mostrare il cartello col logo di Sky Sport.

Sul sito mi compare ancora il pack Calcio con la possibilità di rimuoverlo, chissà quando aggiorneranno pure il Fai da te. Aspetto massimo due giorni e poi li sento se non è cambiato niente.

Hanno proprio problemi sui loro sistemi. Io ho chiesto anche la rimozione di cinema ma è ancora attivo, ho chiesto la rimozione di intrattenimento plus ed è ancora attivo (infatti Netflix risulta ancora fatturato tramite Sky). Io aspetto domani, dopodiché chiamo subito e il problema me lo devono risolvere immediatamente. Va bene tutto, ma non è che ogni volta bisogna corrergli dietro perché fanno casini. In un mondo normale io oggi potevo fare già il mio passaggio a nuovo listino ed ero a posto, invece no. Per un problema loro devo aspettare, fare 1000 chiamate ecc.. francamente non è normale.

Non vedo l’ora di liberarmene, finalmente i miei abbonamenti me li gestirò da solo, se voglio disdire vado sul sito e disdico in 5 secondi, se voglio riattivare idem. E finalmente non avrò più vincoli ecc..
 
Indietro
Alto Basso