• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Però il Calcio è meglio toglierlo quando lo dicono loro per non perdere gli sconti, forse verso settembre-ottobre.
Questa cosa del perdere o meno gli sconti sull'abbonamento non è tanto chiara da starci tranquilli, magari non conviene toccare niente.
Io che avevo degli sconti irrisori ho tolto il Calcio e poi a giugno passo al nuovo listino Smart.
Eh infatti, sto cercando di capire bene la questione. Al momento non è chiarissima.
Non vorrei poi ritrovarmi con lo sport a prezzo pieno.
 
Poi proviamo a fare due conti e confronti tra listini per vedere cosa ti conviene fare.
 
I prezzi non saranno quelli. Trattasi ancora di quelli vecchi previsti dal 4 febbraio e con scadenza 28 giugno.

In più Sky Calcio è gratis fino al 30 settembre. Hanno tutto il tempo per decidere che prezzo applicargli (verrà sicuramente ridotto).
 
Ciao,
quindi ad oggi cosa conviene fare con il pacchetto calcio ?
aspettare fino a qualche giorno prima del 30/9 per eventualmente toglierlo senza costi ?
 
Ciao,
quindi ad oggi cosa conviene fare con il pacchetto calcio ?
aspettare fino a qualche giorno prima del 30/9 per eventualmente toglierlo senza costi ?

Devi aspettare che ti comunichino loro la finestra in cui si può togliere senza costi...

In ogni caso si paga ancora la mensilità di giugno e poi non si paga più fino a ottobre
 
Devi aspettare che ti comunichino loro la finestra in cui si può togliere senza costi...

In ogni caso si paga ancora la mensilità di giugno e poi non si paga più fino a ottobre

Ma mi pare avessi già ricevuto un messaggio da SKY dove veniva indicato che avevo la possibilità di togliere il pack calcio in ogni momento senza costi.
 
Eh infatti, sto cercando di capire bene la questione. Al momento non è chiarissima.
Non vorrei poi ritrovarmi con lo sport a prezzo pieno.

Composizione attuale che vedo dalla tua firma: SKYTV+CALCIO+SPORT+HD = 32,40

Composizione attuale senza Calcio, tenendo conto che Calcio ce l'avevi scontato del 50% = 24,80

Composizione attuale senza Calcio, nel caso perdessi tutti gli sconti = 43,20


Passando allo Sky Q e a nuovo listino Smart:

SKYTV+SPORT+(HD compreso) = 30,90
 
Ma mi pare avessi già ricevuto un messaggio da SKY dove veniva indicato che avevo la possibilità di togliere il pack calcio in ogni momento senza costi.

Devono ancora comunicare la finestra temporale in cui sarà possibile togliere Sky Calcio senza costi oppure recedere da abbonamento Sky senza costi.
 
Composizione attuale che vedo dalla tua firma: SKYTV+CALCIO+SPORT+HD = 32,40

Composizione attuale senza Calcio, tenendo conto che Calcio ce l'avevi scontato del 50% = 24,80

Composizione attuale senza Calcio, nel caso perdessi tutti gli sconti = 43,20


Passando allo Sky Q e a nuovo listino Smart:

SKYTV+SPORT+(HD compreso) = 30,90
Ah non sarebbe malaccio.
Io ho già SkyQ incluso e infatti ho il vincolo di contratto fino a giugno 2022.
 
Quindi se hai già lo Sky Q Black, se passi a Smart e se ti interessa anche il 4K, verrebbe a fare 35,90.
 
Io ancora non ho capito a cosa si riferisce sky quando dice “rimozione calcio senza costi”. La rimozione del pacchetto non si paga più quindi che costi sarebbero??
 
A vecchio listino si pagavano circa 10€ a togliere i pack non a scadenza.
Si tratta del costo che applicavano a togliere i pack a listino, che quindi non comportava la perdita di sconti o penali, ma applicavano quei 10€ per le "spese di rimozione" del pack.
 
A vecchio listino si pagavano circa 10€ a togliere i pack non a scadenza.
Si tratta del costo che applicavano a togliere i pack a listino, che quindi non comportava la perdita di sconti o penali, ma applicavano quei 10€ per le "spese di rimozione" del pack.


Vale anche per SKY Smart: dove ci sarebbe la penale in caso di rimozione del pack calcio prima dei 18 mesi... Ovviamente nella finestra indicata da SKY, la penale non si pagherebbe
 
A vecchio listino si pagavano circa 10€ a togliere i pack non a scadenza.
Si tratta del costo che applicavano a togliere i pack a listino, che quindi non comportava la perdita di sconti o penali, ma applicavano quei 10€ per le "spese di rimozione" del pack.
Scusami ma continuo a non capire. Quale vecchio listino? Fino a poco fa si pagavano 10€ ma da un po’ non si pagano più. Cosa intendi per vecchio listino? Io non sono nè smart né open e i 10€ non li pago…
In pratica loro dicono senza costi quando il costo di 10€ non c’è più
 
Ultima modifica:
Vecchio listino e' quello antecedente ai nuovi listini Smart e Open.
Prima se si toglieva un pack anche a prezzo pieno (a listino) non a scadenza si pagavano i 10€. Sky lo ha comunicato da pochi mesi che non si pagano più i 10€, se qualcuno prima non li pagava e' perché Sky già lo faceva da qualche mese prima della comunicazione, oppure lo faceva in segno di cortesia verso alcuni abbonati, magari a chi non toglieva troppo spesso i pack.
 
Infatti io ho quello e per questo non capisco perché sky deve pubblicizzare “senza costi” come fosse un plus quando i costi non ci sono più da mesi
 
Nello specifico per il pack Calcio che si può rimuovere senza costi, penso che intendano che se si toglie il Calcio nella finestra che ci diranno loro (penso ottobre?) per chi e' a nuovo listino Smart non pagherà le penali previste. Per chi è a vecchio listino togliendo il Calcio in quel periodo oltre a non pagare 10€, non si perderanno eventuali sconti sull'abbonamento, non si dovranno restituire sconti o pagare eventuali altre penali.
 
Quindi se hai già lo Sky Q Black, se passi a Smart e se ti interessa anche il 4K, verrebbe a fare 35,90.
Eh il 4K mi interessa eccome.
Comunque attendo i prezzi di Dazn per la Serie A, che penso saranno resi noti a breve, e poi deciderò il da farsi.
 
Intanto al telefono mi hanno confermato che lo sconto sul pack calcio da luglio a settembre consisterà nel corrispettivo che si paga nell'abbonamento, come logica suggeriva (io infatti pensavo al prezzo pieno : ) e come molti utent del forum fra l'altro avevano già detto.
Quindi chi paga 15,2 euro si vedrà' sottratto questa cifra, chi ne paga 9,90 risparmierà 9,90 ecc ecc.
 
Intanto al telefono mi hanno confermato che lo sconto sul pack calcio da luglio a settembre consisterà nel corrispettivo che si paga nell'abbonamento, come logica suggeriva (io infatti pensavo al prezzo pieno : ) e come molti utent del forum fra l'altro avevano già detto.
Quindi chi paga 15,2 euro si vedrà' sottratto questa cifra, chi ne paga 9,90 risparmierà 9,90 ecc ecc.

E ci mancherebbe anche che scontassero di più di quello che si paga :D
 
Indietro
Alto Basso