• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Scusate, io ho un abbonamento con SkyTV, calcio e sport con degli sconti attivi, mi hanno detto in chat che se rimuovo il calcio non ho costi, però mi tolgono gli sconti attivi, è corretto? Se fosse così dovrei dare disdetta (mi scade l'abbonamento a fine giugno) e passare al listino smart mi sa...Fatemi sapere, grazie.
 
A me è appena arrivato un SMS

be5a068f75f4aafd61bf85d668c7a07b.jpg
 
A me è appena arrivato un SMS

be5a068f75f4aafd61bf85d668c7a07b.jpg

Questa nota è molto chiara:

Dal 1° luglio al 30 settembre, dedurremo dal tuo canone mensile del pacchetto Sky Calcio 16,00€ se sei un cliente con profilo Sky Smart e 20,00€ se sei un cliente con profilo Sky Open. Per tutti gli altri clienti Sky con abbonamento via satellite o via internet, dal 1° luglio al 30 settembre Sky dedurrà dal canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€.
 
Quindi per chi ha il vecchio listino(e pacchetto calcio) tolgono 15,20€ dall'abbonamento, indipendentemente da quanto si paga il pacchetto calcio, giusto?
Tanto per fare un esempio, se uno paga in totale 60€, il pacchetto calcio lo paga 5€ il canone mensile dell'abbonamento a luglio, agosto e settembre sarà di 44,80€/mese(60€-15,20€), corretto?
 
Vabbè questa è quella più evidente, mi aspettavo un occhio maggiore, però :)

Vediamo se indovino... Nella mail per il dtt per le novità sul pack calcio si parla solo della serie b. Unisco ciò a quello che ad ora ho trovato sparso su sky.it. nella pagina del pacchetto calcio (si intende fibra e sat) si parla di selezione di partite dei campionati esteri dei prossimi anni (suppongo quello che andrà su sky sport football). Mentre nella pagina del pacchetto sport, ma solo nelle faq, si parla di coppe europee dei prossimi 3 anni.
 
vecchio listino su sat ma con dtt a 5 €/mese che scadrà il 1° agosto
su sat dal 1° aprile per downgrade richiesto ho solo tv+dazn
da oggi vedo anche sport e calcio, sempre senza hd
non mi è arrivata nessuna comunicazione per mail o sms nè come posta del decoder. credo che possa durare solo per maggio, dopodichè mi contatteranno per farmi offerta, anche se di recente è successo che aprissero famiglia per qualche giorno e senza comunicazione, quasi come errore o test (non parlo dell'iniziativa di pasqua)
nel test smart card risultano i pacchetti sport e calcio, ma ovviamente non ci sono nel fai da te quindi nessun rischio che me li facciano pagare. nel fai da te sono sempre proposti a 15,20

update: arrivato su decoder 4 giorni dopo l'apertura dei pacchetti sport e calcio il messaggio su calcio senza costi da luglio a settembre

20210505-090951-1.jpg


nel messaggio precedente, non avevo scritto che il downgrade proveniva da tv+dazn+sport+calcio+hd pagando 47,80 (3 euro di sconto per passaggio a listino in vigore dal 2012 e calcio a metà prezzo; con smart e documentari in più avrei pagato 46,90). nelle mie intenzioni, c'era di passare al listino smart da agosto con sport se nel pacchetto avessero messo gli eventi di mio interesse. a questo punto, se lasciano sport e calcio gratuitamente fino al 30 settembre, l'eventuale passaggio lo rinvio ad ottobre, perchè temo che se passassi a smart con il solo tv (pagando così 14,90 anzichè 21,60) mi toglierebbero l'omaggio del pacchetto sport
 
Ultima modifica:
E per me che ho pagato in unica soluzione anticipata fanno il rimborso?
 
Dopo l'sms di ieri
c7e373be0f6459668a1b101e004fdf25.jpg
Mi pare anche a me (l'ho letto alla veloce e poi scompare dallo Sky Q), anche se ho fatto precedentemente la richiesta di rimozione del pack Calcio dal 1 giugno.

Spero che non facciano pasticci, preferirei che nel mio caso si interrompesse la visione, così sto tranquillo e posso chiamare per passare al nuovo listino Smart senza Calcio.
 
leggi il mio messaggio nella pagina precedente e desumerai che è molto probabile ti lasceranno calcio fino al 30 settembre ma trovandolo menzionato solo nel test smart card e senza pasticci sulle fatture dove non lo troverai riportato nemmeno come sconto, sarà una free vision
 
A proposito, i diritti della smart card sullo Sky Q con tutti i pack indicati, si possono vedere o meno? Sul myskyhd si poteva.

Preferivo non averlo proprio in abbonamento, nemmeno gratis, perchè così quando passo a Smart non mi fanno problemi a mettermi o meno il Calcio nell'abbonamento. Perchè va a finire che a ottobre mi trovo poi il Calcio e devo pagare la penale per toglierlo.

Un operatore in chat, prima che si sapesse di questa iniziativa del Calcio gratis, mi aveva confermato la corretta rimozione dal 1 giugno.
 
risposta a Marco 88

Quindi per chi ha il vecchio listino(e pacchetto calcio) tolgono 15,20€ dall'abbonamento, indipendentemente da quanto si paga il pacchetto calcio, giusto?
Tanto per fare un esempio, se uno paga in totale 60€, il pacchetto calcio lo paga 5€ il canone mensile dell'abbonamento a luglio, agosto e settembre sarà di 44,80€/mese(60€-15,20€), corretto?

onestamente non credo ... io ad esempio ho full scontato al 50% ... mi toglieranno è vero 15 euri e rotti ma di conseguenza anche lo sconto sarà inferiore ... quindi tolgono il pacchetto calcio e il prezzo che tu paghi ...
 
Indietro
Alto Basso