• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimozione Calcio senza costi

Oggi poco prima delle partite delle 15 è passato il servizio sul blocco del pacco calcio da luglio a fine settembre. Direi che non c'è nessun dubbio che sarà per tutti gli abbonati col pacco calcio attivo. Poi a settembre comunicheranno tutte le modalità per togliere il pacco, per chi lo volesse togliere, senza penali e senza perdita di sconti.
 
Scusate ma è una semplice mail inviata a tutti gli abbonati, a prescindere da sconti o altro.
Quindi verrà semplicemente tolto il pack Calcio dall' abbonamento, ma non illudetevi che tolgano ESATTAMENTE 15,20.
Va bene tutto, ma asini volare.....
 
Quindi se uno deciderà di togliere il pacchetto calcio lo potrà fare senza costi. Ma non ho capito una cosa, togliendolo da quando sarà possibile farlo(presumo quindi da settembre) si perdono eventualmente gli sconti sugli altri pacchetti(come avviene oggi per chi, come me, ha ricevuto il rinnovo degli sconti per tre anni), oppure si potrà togliere ma si manterranno gli sconti sugli altri pacchetti?
 
Quindi se uno deciderà di togliere il pacchetto calcio lo potrà fare senza costi. Ma non ho capito una cosa, togliendolo da quando sarà possibile farlo(presumo quindi da settembre) si perdono eventualmente gli sconti sugli altri pacchetti(come avviene oggi per chi, come me, ha ricevuto il rinnovo degli sconti per tre anni), oppure si potrà togliere ma si manterranno gli sconti sugli altri pacchetti?
Da quello che Sky sta pubblicizzando nei suoi spot dal 1 ottobre anche se il pack calcio rimane con altri eventi acquisiti e con molta probabilità ad un costo inferiore di 16 euro si può disdire senza pagare nessuna penale e non si dovrebbero perdere gli eventuali sconti sugli altri pack.
Io ho capito così.
 
Secondo me scaleranno semplicemente la cifra che uno paga. Tipo io pago 15,20, scalano 15,20. X paga 6,90, scalano 6,90

Infatti, il risultato è lo stesso del conto che ho fatto io, solo che togliendo 15,20 sul prezzo pieno possono mandare una mail unica per tutti
 
Scusate ma è una semplice mail inviata a tutti gli abbonati, a prescindere da sconti o altro.
Quindi verrà semplicemente tolto il pack Calcio dall' abbonamento, ma non illudetevi che tolgano ESATTAMENTE 15,20.
Va bene tutto, ma asini volare.....
A tutti gli abbonati no di sicuro, visto che alcuni come il sottoscritto non hanno ricevuto nulla
 
c'e' una comunicazione ufficiale di sky che saranno a importo 0 per quei 3 mesi, credo che se anche non arriva la mail non cambia nulla, non e' che devi accettare qualcosa e non puoi farlo, e' cosi per tutti
 
Arrivata adesso anche a me abbonato Sky digitale terrestre!

Nell'email c'è scritto che per 3 mesi avrò uno sconto di €15 al mese per il pacchetto calcio.
 
arrivata anche a me lettera, abbonato sky DTT
 
Ma quindi io devo pagare 16euro x maggio e 16euro per giugno,... luglio,agosto (non c'è niente) e settembre gratis e poi comunque dò disdetta.
Non so se vale la pena
 
arrivata anche a me lettera, abbonato sky DTT

In realtà non è esattamente la stessa email. Trovate le differenze :D

SAT -> https://www.digital-news.it/news/sk...hetto-calcio-per-3-mesi-1-luglio-30-settembre

DTT


Ciao,
ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,00€.
Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.

Quest’estate rilassati e goditi il meglio di Sky.

Si parte con UEFA EURO 2020 dall’11 giugno all’11 luglio.
In più, continueremo a sentire il brivido dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ e ci godremo lo spettacolo dei tornei di tennis* con gli italiani sempre più protagonisti.

Novità in arrivo su Sky Calcio.

Stiamo continuando ad investire nell’acquisizione di nuove competizioni calcistiche e siamo felici di poterti annunciare che potrai vedere la Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021-2024.

Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

* selezione di eventi disponibili su Sky Sport Uno.
 
Arrivata adesso anche a me abbonato Sky digitale terrestre!

Nell'email c'è scritto che per 3 mesi avrò uno sconto di €15 al mese per il pacchetto calcio.

A me non è arrivata nessuna mail, forse perchè pago 5 euro al mese per il full? In questo caso non mi fanno loro il rimborso di 10 euro? :laughing7:
 
Ma quindi io devo pagare 16euro x maggio e 16euro per giugno,... luglio,agosto (non c'è niente) e settembre gratis e poi comunque dò disdetta.
Non so se vale la pena
Io ho disdetto il pack calcio domenica, mi si interrompe la visione a fine maggio, ho il listino smart e pagherò la penale, ma nessun problema, diciamo che è come se giugno lo pago ancora.

Ho fatto così perché mi immagino i casini che ci saranno da ottobre qualora il pack calcio sparisse o cambia di prezzo(vedremo se prenderanno le tre partite, partite che però si vedranno cmq su Dazn).
 
In realtà non è esattamente la stessa email. Trovate le differenze :D

SAT -> https://www.digital-news.it/news/sk...hetto-calcio-per-3-mesi-1-luglio-30-settembre

DTT


Ciao,
ti abbiamo scritto due settimane fa per darti un aggiornamento in merito all’assegnazione dei diritti della Serie A per il triennio 2021-2024. Al momento, il contesto rimane di grande incertezza ed abbiamo così pensato ad alcune iniziative per garantire, nel frattempo, la tua soddisfazione.

Dal 1° luglio al 30 settembre per te il costo di Sky Calcio si azzera.

In questa situazione di incertezza, abbiamo deciso di azzerare il costo del pacchetto Sky Calcio per tre mesi, dal 1° luglio al 30 settembre. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,00€.
Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi.

Quest’estate rilassati e goditi il meglio di Sky.

Si parte con UEFA EURO 2020 dall’11 giugno all’11 luglio.
In più, continueremo a sentire il brivido dei motori con tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ e ci godremo lo spettacolo dei tornei di tennis* con gli italiani sempre più protagonisti.

Novità in arrivo su Sky Calcio.

Stiamo continuando ad investire nell’acquisizione di nuove competizioni calcistiche e siamo felici di poterti annunciare che potrai vedere la Serie BKT con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, per le stagioni 2021-2024.

Liberi di scegliere.

Non appena la situazione di incertezza si sarà definitivamente risolta, ti forniremo tempestivamente le informazioni relative a tutte le competizioni che potrai trovare nel pacchetto Sky Calcio.
Se non riusciremo ad offrirti il solito pacchetto Sky Calcio e volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti.

La frase differente e' : la somma di 15,20€.
 
Indietro
Alto Basso