Nelle tue fatture pdf non compare?
Ad esempio ho uno sconto solo su Cinema e mi indicano:
Per me però è più semplice, so di avere un solo pack scontato e quale, che per forza corrisponde anche al totale degli sconti sull'abbonamento.
Compare ancora il Calcio ma me lo tolgono a fine maggio, a inizio giugno passo a Smart.
Se sono stato scettico sulle iniziative di Sky, sarà che sono abbonato da tanti anni e ne ho viste di cotte e di crude.
Ad esempio, quando c'era l'interruzione del pagamenti del pack Calcio, o Sport/Calcio l'anno scorso i primi mesi del covid che lo sport nel mondo era fermo, hanno fatto un'iniziativa a richiesta che bisognava andare sul sito, ma non hanno fatto una buona comunicazione dell'iniziativa che molti non lo sapevano. E poi bisognava affrettarsi, prima si richiedeva e più lo sconto era alto, se si richiedeva verso fine mese e non all'inizio, ti giocavi tutto lo sconto.
Altre iniziative sui film omaggio Primafila, nei mesi successivi mi addebitavano dei film noleggiati correttamente nel periodo della promo, che quindi erano gratis. Ancora peggio, l'iniziativa che dicono che fanno uno sconto di 5€ sull'abbonamento a prescindere dal film acquistato. Quindi se noleggio un film da 2€, devono farmi un accredito sull'abbonamento di 3€. Invece hanno tentato di farmi pagare i film per intero e solo insistendo col servizio clienti, mi hanno poi solo rimborsato alcuni film sul totale.