Pagina 262 di 271 PrimaPrima ... 162212252260261262263264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,611 a 2,620 di 2703

Discussione: Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Da qualche giorno ho un testa il tarlo dell di Tim (Timvision gold, mi pare) con DAZN, Infinity, Disney+ eccetera a 30€. Continuo a dire che è una promo ottima e a forza di ripetermelo.... mi sono fermato davanti ad una vetrina Tim
    Leggendo le condizioni è a 30€ non per 12 mesi ma fino al 1/10, poi passa a 45€ mi pare e allora anche no. Il campionato finisce a maggio; quindi, attivando ad inizio novembre, dovrei pagare 1*10€ (attivazione) + 7*30€ (per coprire il campionato + 5*3€ (residuo dell'attivazione dato che non porterei a termine l'anno). Tutto corretto?
    Quindi 10+210+15= 33,6€/mese. Giusto?
    Now tv full 19,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    TIM ci guadagna a farti pagare di più perchè dovrebbe farti passare alla medesima offerta a un costo minore in modo molto semplice?

Loro ti consentono di fare un upgrade dove appunto aumenti il costo del canone mensile.
    Forse non hai letto bene, io sto parlando del recedere e chiedere un nuovo abbonamento sempre TIMVision Calcio e Sport, se lo facessi risparmierei molto, allora perchè non mi consentono di farlo al 187 senza fare perdere del gran tempo sia a me che a loro con recesso e nuovo abbonamento ?

Predefinito

Perché così magari ti passa la voglia, lasci perdere e loro guadagnano di più. Come normale che sia

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Perché così magari ti passa la voglia, lasci perdere e loro guadagnano di più. Come normale che sia
    Ho un risparmio all'infinito, sia il primo che anno che quelli successivi, la voglia non mi passa di sicuro, è questo il punto

Predefinito

Tu hai fatto una domanda, ti è stata data una risposta razionale; ora sta a te comportarti di conseguenza se possomo far desistere anche solo uno, perché no?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Tu hai fatto una domanda, ti è stata data una risposta razionale; ora sta a te comportarti di conseguenza se possomo far desistere anche solo uno, perché no?
    dove sarebbe la razionalità ?
    1) fanno una figura ridicola trattando meglio un cliente nuovo rispetto ad uno che ha attivato prima
    2) perdono tempo anche loro con recesso e nuova spedizione
    3) è esattamente come se io dovessi attivare un nuovo abbonamento della fibra e mi dicessero 'lei deve prima disdire tutto l'abbonamento, recedere dal contratto e solo dopo che la linea è staccata lei può richiedere una nuova fibra', non mi vorrai raccontare che è razionale

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tilson Visualizza Messaggio
    Forse non hai letto bene, io sto parlando del recedere e chiedere un nuovo abbonamento sempre TIMVision Calcio e Sport, se lo facessi risparmierei molto, allora perchè non mi consentono di farlo al 187 senza fare perdere del gran tempo sia a me che a loro con recesso e nuovo abbonamento ?
    Ho capito e la mia risposta è proprio quella che ti ho scritto, preferiscono complicarti il tutto pur di non farti risparmiare.

Citazione Originariamente Scritto da tilson Visualizza Messaggio
    dove sarebbe la razionalità ?
    1) fanno una figura ridicola trattando meglio un cliente nuovo rispetto ad uno che ha attivato prima
    2) perdono tempo anche loro con recesso e nuova spedizione
    3) è esattamente come se io dovessi attivare un nuovo abbonamento della fibra e mi dicessero 'lei deve prima disdire tutto l'abbonamento, recedere dal contratto e solo dopo che la linea è staccata lei può richiedere una nuova fibra', non mi vorrai raccontare che è razionale
    1) lo fanno tutte le aziende quindi non sono i primi, forse è iliad l'unica a non fare differenza sostanziali;
    2) in realtà ci guadagnano con le rate residue del costo di attivazione, per le spedizioni hanno ovviamente accordi con vari corrieri quindi ti costa più a te restituire il box che a loro spedirtene uno nuovo;
    3) Molte volte per ottenere un'offerta molto vantaggiosa nella telefonia devi triangolare, quindi cambiare operatore e tornare al tuo vecchio operatore perchè appunto i già clienti hanno poco importanza per loro.
    Se appunto sei un cliente TIM o di altri operatori e vuoi cambiare tecnologia della linea telefonica nella maggior parte dei casi conviene cambiare operatore per avere un maggior risparmio.
    Ultima modifica di Tiger95; 23-10-21 alle 16:50
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Ho capito e la mia risposta è proprio quella che ti ho scritto, preferiscono complicarti il tutto pur di non farti risparmiare.

1) lo fanno tutte le aziende quindi non sono i primi, forse è iliad l'unica a non fare differenza sostanziali;
    2) in realtà ci guadagnano con le rate residue del costo di attivazione, per le spedizioni hanno ovviamente accordi con vari corrieri quindi ti costa più a te restituire il box che a loro spedirtene uno nuovo;
    3) Molte volte per ottenere un'offerta molto vantaggiosa nella telefonia devi triangolare, quindi cambiare operatore e tornare al tuo vecchio operatore perchè appunto i già clienti hanno poco importanza per loro.
    se gli pago 30 o 33 di rate residue di attivazione ma poi risparmio 100 (10 al mese) mi sembra che il risparmio ci sia, poi pure altri 60 ogni anno successivo (5 al mese)

il mio punto sulla questione legale è anche che loro stanno vendendo lo stesso prodotto che ha lo stesso nome, non un nuovo abbonamento con caratteristiche diverse, per questo ho dubbi sulla legalità della cosa

Digital-Forum Silver Master L'avatar di MrDarcy

Predefinito

Da qualche giorno ho un testa il tarlo dell di Tim (Timvision gold, mi pare) con DAZN, Infinity, Disney+ eccetera a 30€. Continuo a dire che è una promo ottima e a forza di ripetermelo.... mi sono fermato davanti ad una vetrina Tim
    Leggendo le condizioni è a 30€ non per 12 mesi ma fino al 1/10, poi passa a 45€ mi pare e allora anche no. Il campionato finisce a maggio; quindi, attivando ad inizio novembre, dovrei pagare 1*10€ (attivazione) + 7*30€ (per coprire il campionato + 5*3€ (residuo dell'attivazione dato che non porterei a termine l'anno). Tutto corretto?
    Se ti obbligano ad utilizzare il TimBox devi spendere anche per restituirlo (o riscattarlo).
    Sport in streaming? No, grazie! Preferisco il SAT.
    (ma devo rassegnarmi a chi lo trasmette in esclusiva...)

BANNATO

Predefinito

Sì esatto, ma devi aggiungere 9 euro di spedizione via pacco postale per restituire il box (oppure lo acquisti per 69 euro).

Mentre Dazn "diretto" viene 29,99.

Con TimVision Gold hai in più Netflix e Disney+, ma dipende se li sfrutti sempre tutti i mesi.

Pagina 262 di 271 PrimaPrima ... 162212252260261262263264 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato