Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato appena al telefono con operatore 119 per capire effettivamente cosa fare per rendere il decoder. L'operatore mi ha detto che mi inviano il corriere con etichetta prepagata e già domani lo passano prendere. Adesso, ho visto tanti post che usavano questa procedura descritta da Tiger95. Ora ho chiesto più volte conferma all'operatore se dovevo inserire qualcosa nel pacco, firmare qualcosa. Mi ha detto no, prepara il pacco e domani passa il corriere, entro mezzanotte riceverai messaggio di conferma del passaggio. Mi sembra un po' strana come cosa... ma tant'è!

La spedizione è a tuo carico, quindi mi sembra strano che ti mandino il corriere, secondo me avrà capito tutt'altro.
La procedura che ho indicato è presente nel sito di TIM
E' importante scriversi il numero dell'operatore perchè con TIM rischi che devi risolvere eventuali problematiche in conciliazione.

Cavolo, infatti quella è la mia paura. Ma sono stato super chiaro, le ho detto: "ho disattivato timvision sport e calcio con dazn. devo restituire il decoder timvision che mi hanno inviato con corriere. Come e cosa devo fare?" E mi ha risposto in quel modo. Adesso non ho segnato il numero operatore. Ma la richiesta fatta credo sia collegata a lei. Comunque quel modulo lo stampo firmo e metto nel decoder e domani se passa il corriere controllo indirizzo di consegna se corrisponde.

cosa intendi con "attivarlo a 20 come ex Sky" ? c'è ancora qualche promozione dedicata agli ex clienti Dazn-Sky ?
Nel senso che avendolo avuto al tempo di Sky ho ancor la possibilità di attivare quella promo, ma non l'ho mai fatto. Ho sospeso l'abbonamento. Credo che farò giusto un mese prima dei 4 che mi farebbero disattivare del tutto. Sempre meglio tenersi una porta aperta :)

Ma la promozione di dazn a 19.99€ attivabile nel my tim e' vincolante?
Cioe' se uno disdice prima dei 12 mesi dovra' restituire gli sconti fruiti?

Ma la promozione di dazn a 19.99€ attivabile nel my tim e' vincolante?
Cioe' se uno disdice prima dei 12 mesi dovra' restituire gli sconti fruiti?

No.
Ma dentro i 19,99 al mese, ci sono 3 euro al mese di costi di attivazione per 12 mesi (oltre ai 9,99 di attivazione che si pagano una tantum all'inizio).
Esempio: se disdici per esempio dopo 6 mesi, devi pagare le restanti 6 rate da 3 euro al mese.

E chi si e' abbonato prima di agosto?
Mi pare non ci fossero costi di attivazione da restituire

Buongiorno a tutti, sto cercando una info che neanche gli operatori della TIM mi sanno fornire.
Sono titolare di una linea telefonica fissa Tim con relativa adsl e su questa linea è stata attivata l'offerta commerciale timvision calcio e sport. Se dovessi trasferire la linea ad altro operatore cosa succederebbe all'offerta timvision calcio e sport? Resta attiva e mi viene cmq mensilmente fatturata (come credo che accada) oppure viene dismessa insieme alla linea?
Grazie per le vostre risposte.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sto cercando una info che neanche gli operatori della TIM mi sanno fornire.
Sono titolare di una linea telefonica fissa Tim con relativa adsl e su questa linea è stata attivata l'offerta commerciale timvision calcio e sport. Se dovessi trasferire la linea ad altro operatore cosa succederebbe all'offerta timvision calcio e sport? Resta attiva e mi viene cmq mensilmente fatturata (come credo che accada) oppure viene dismessa insieme alla linea?
Grazie per le vostre risposte.

Ciao! Rimane l'offerta attiva

I 3 mesi a 5€ li farei :D

si.....peccato che poi accade questo :D giusto a titolo informativo:eusa_whistle:

In caso di recesso anticipato dall’offerta TIMVISION, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista. Tuttavia, il cliente potrà indicare all’operatore, al momento del recesso o anche successivamente, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Da 3 mesi a 5€ siamo già scesi a3 mesi a 0€? :D
E adesso si rivolge addirittura ai clienti Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso