Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi io che ho attivato l'offerta con la promo estate e da luglio andrei a pagare 34,99€ al mese, se disdico l'offerta e riattivo quella attuale (19,99€ in promozione e poi 29,99€), posso farlo e tenermi il decoder che ho già senza pagare sovraprezzi?

Stiamo parlando di TIM...
C'è il rischio che ti possano mandare un altro decoder o farti pagare il precedente
Se devi fare questa mossa chiedi conferma tramite assistenza per iscritto in modo da coprirti.

Quindi io che ho attivato l'offerta con la promo estate e da luglio andrei a pagare 34,99€ al mese, se disdico l'offerta e riattivo quella attuale (19,99€ in promozione e poi 29,99€), posso farlo e tenermi il decoder che ho già senza pagare sovraprezzi?
Sulle condizioni contrattuali c'è scritto che il decoder va restituito a meno che non si attivi subito un'altra offerta che comprende anche timvision, quindi se quello che scrivono lo rispettano è così. E visto che hai 30 giorni per restituirlo vuol anche dire che hai 30 giorni per attivare una nuova offerta e non restituire il.decoder.

Buongiorno a tutti,
come vi siete comportati con lo storno del mese gratis offerto da DAZN per i suoi disservizi?
A me hanno scritto ed effettivamente NON hanno prelevato il canone di Novembre 2021, il problema è che è scattata lo stesso l'autoricarica e quindi mi trovo col credito maggiorato di 19,99€. E possibile farselo riaccreditare?
Inoltre, sempre a causa di disservizi, Infinity aveva offerto 15 giorni ai propri abbonati, io chiesi in chat sui social a Tim4Giulia e mi disse che su questo fronte stavano ancora verificando, qualcuno ha novità?

Buongiorno a tutti,
come vi siete comportati con lo storno del mese gratis offerto da DAZN per i suoi disservizi?
A me hanno scritto ed effettivamente NON hanno prelevato il canone di Novembre 2021, il problema è che è scattata lo stesso l'autoricarica e quindi mi trovo col credito maggiorato di 19,99€. E possibile farselo riaccreditare?
Inoltre, sempre a causa di disservizi, Infinity aveva offerto 15 giorni ai propri abbonati, io chiesi in chat sui social a Tim4Giulia e mi disse che su questo fronte stavano ancora verificando, qualcuno ha novità?

Io aspetto sempre. Alessio mi ha scritto per l'ennesima volta il solito messaggio pappagallo (non è nemmeno copia/incolla perchè ci sono errori):

"Ciao ti confermo che hai diritto al rimborso, ti invito ad attendere sarà erogato automaticamente. Grazoe e buona giornata."

Non ho ricevuto nulla dalla email del 2 ottobre con due rinnovi già pagati.

Ma nell'email c'era scritto chiaramente che lo storno e non rimborso come dice Alessio di TIM sarebbe avvenuto al rinnovo successivo all'email ricevuta:

"Per questo al prossimo rinnovo della tua offerta procederemo a stornare, sul metodo di pagamento fornito, l'importo di 19,99€"

E niente, nessuna modifica per questa stagione, quindi chi vuole continua a dividere allegramente. Mi dispiace a rosico'
Che con la questione del vincolo (a cui si riferisce il mio messaggio che hai quotato) non c'entra assolutamente nulla.
Però sai la cosa bella? :D con tutto questo teatrino hanno di fatto sdoganato la doppia visione pure con amici ed estranei. Magari un mese ogni tanto per questa stagione potrei farlo se trovo con chi dividere

Dopo mille peripezie sto ottenendo tramite Conciliaweb il recesso senza costi nè penali dalla linea fissa Tim (contratto sottoscritto a Luglio 21).
Insieme mi chiedono indietro anche il Tim box...devo per forza renderlo e sottoscrivere un nuovo abbonamento Timvision facendomene spedire un altro, o posso rendere solo modem e accessori vari e tenermi il Timvision per il nuovo abbonamento che vado a sottoscrivere?
A qualcuno è capitato qualcosa di simile?

Quando sottoscriverai un'altra offerta con incluso TIMVISION ti sconteranno per intero € 3/mese. Io avevo NOW e DAZN col decoder, poi sono passato alla nuova offerta Calcio e Sport di TIM e mi hanno tolto il costo del noleggio del decoder. Volendo puoi acquistare il decoder con addebito in fattura.

Ultima modifica:
Quando sottoscriverai un'altra offerta con incluso TIMVISION ti sconteranno per intero € 3/mese. Io avevo NOW e DAZN col decoder, poi sono passato alla nuova offerta Calcio e Sport di TIM e mi hanno tolto il costo del noleggio del decoder. Volendo puoi acquistare il decoder con addebito in fattura.

Io il box ce l'ho solo per il backup DTT, se riscatto il box ed ho un'offerta Timvision/Dazn attiva perdo il canale?

Io il box ce l'ho solo per il backup DTT, se riscatto il box ed ho un'offerta Timvision/Dazn attiva perdo il canale?
Per avere accesso al canale devi sottoscrivere l'abbonamento a dazn tramite timvision, non importa se il box ce l'hai già o te lo danno dopo.

Solo per curiosita' , oggi si e venuto a sapere che meno di un terzo sono i clienti che hanno aderito alle nuove offerte calcio rispetto alle stime di Gubitosi .
Fonte Il Giornale

Buongiorno a tutti,

A me hanno riaccreditato l'altro giorno i 19,99€ pagato ad inizio novembre sulla carta utilizzata per l'autoricarica.

A me non ha mai funzionato, ho l'offerta TIM con l'ultimo decoder.

Infatti io attualmente ho Tim FWA e mi funziona dalla prima giornata il backup DTT...
Ma è da un mesetto che con qualche accorgimento in realtà si può "forzare"
Tipo come? Creando un hotspost internet con uno smartphone?

Ultima modifica:
Tipo come? Creando un hotspost internet con uno smartphone?

Le 2 volte che non mi è partito (Tim FWA) io ho usato l'hotspot dal cellulare, forzando la rete in 2G...dopodichè quando la visione si è bloccata sono tornato al 4G ed è venuto fuori il popup del canale...
ovviamente solo per Dazn Channel o eventi trasmessi su quel canale..

È da più di un mese che funziona con tutti i tipi di connessione, anche con hotspot da cellulare. L'unico requisito è avere dazn tramite timvision.

Infatti il mio problema è quello..tramite Conciliaweb ho risolto il mio contratto con Tim, ma nella loro proposta c'è anche la restituzione del decoder.
La mia domani iniziale su questo thread era appunto se qualcuno fosse nella mia situazione. Io voglio togliere solo la linea fissa Tim, ma mantenere Dazn tramite Timvision per continuare ad usare il Tim box senza renderlo...
Soo che è 2 settimane che non mi rispondono più sulla piattaforma ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso