Idem come via app.Prova a disattivarla dal sito
Ok, aspettiamoCi vogliono fino a 30 giorni. A me lo scorso anno per disattivare il pacchetto now tv e dazn ci misero 29 giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem come via app.Prova a disattivarla dal sito
Ok, aspettiamoCi vogliono fino a 30 giorni. A me lo scorso anno per disattivare il pacchetto now tv e dazn ci misero 29 giorni.
Quindi io che ho attivato l'offerta con la promo estate e da luglio andrei a pagare 34,99€ al mese, se disdico l'offerta e riattivo quella attuale (19,99€ in promozione e poi 29,99€), posso farlo e tenermi il decoder che ho già senza pagare sovraprezzi?
Sulle condizioni contrattuali c'è scritto che il decoder va restituito a meno che non si attivi subito un'altra offerta che comprende anche timvision, quindi se quello che scrivono lo rispettano è così. E visto che hai 30 giorni per restituirlo vuol anche dire che hai 30 giorni per attivare una nuova offerta e non restituire il.decoder.Quindi io che ho attivato l'offerta con la promo estate e da luglio andrei a pagare 34,99€ al mese, se disdico l'offerta e riattivo quella attuale (19,99€ in promozione e poi 29,99€), posso farlo e tenermi il decoder che ho già senza pagare sovraprezzi?
Ma così hai tolto la magia del sopruso, cattivo ragazzo
Buongiorno a tutti,
come vi siete comportati con lo storno del mese gratis offerto da DAZN per i suoi disservizi?
A me hanno scritto ed effettivamente NON hanno prelevato il canone di Novembre 2021, il problema è che è scattata lo stesso l'autoricarica e quindi mi trovo col credito maggiorato di 19,99€. E possibile farselo riaccreditare?
Inoltre, sempre a causa di disservizi, Infinity aveva offerto 15 giorni ai propri abbonati, io chiesi in chat sui social a Tim4Giulia e mi disse che su questo fronte stavano ancora verificando, qualcuno ha novità?
Che con la questione del vincolo (a cui si riferisce il mio messaggio che hai quotato) non c'entra assolutamente nulla.E niente, nessuna modifica per questa stagione, quindi chi vuole continua a dividere allegramente. Mi dispiace a rosico'
Quando sottoscriverai un'altra offerta con incluso TIMVISION ti sconteranno per intero € 3/mese. Io avevo NOW e DAZN col decoder, poi sono passato alla nuova offerta Calcio e Sport di TIM e mi hanno tolto il costo del noleggio del decoder. Volendo puoi acquistare il decoder con addebito in fattura.
Per avere accesso al canale devi sottoscrivere l'abbonamento a dazn tramite timvision, non importa se il box ce l'hai già o te lo danno dopo.Io il box ce l'ho solo per il backup DTT, se riscatto il box ed ho un'offerta Timvision/Dazn attiva perdo il canale?
Buongiorno a tutti,
come vi siete comportati con lo storno del mese gratis offerto da DAZN per i suoi disservizi?
A me hanno scritto ed effettivamente NON hanno prelevato il canone di Novembre 2021, il problema è che è scattata lo stesso l'autoricarica e quindi mi trovo col credito maggiorato di 19,99€. E possibile farselo riaccreditare?
Sì, ma non ha mai funzionato a nessuno fino ad ora, se non con la FWA.Io il box ce l'ho solo per il backup DTT, se riscatto il box ed ho un'offerta Timvision/Dazn attiva perdo il canale?
Sì, ma non ha mai funzionato a nessuno fino ad ora, se non con la FWA.
È da più di un mese che funziona con tutti i tipi di connessione, anche con hotspot da cellulare. L'unico requisito è avere dazn tramite timvision.Sì, ma non ha mai funzionato a nessuno fino ad ora, se non con la FWA.
Tipo come? Creando un hotspost internet con uno smartphone?Infatti io attualmente ho Tim FWA e mi funziona dalla prima giornata il backup DTT...
Ma è da un mesetto che con qualche accorgimento in realtà si può "forzare"
Tipo come? Creando un hotspost internet con uno smartphone?
È da più di un mese che funziona con tutti i tipi di connessione, anche con hotspot da cellulare. L'unico requisito è avere dazn tramite timvision.