• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà Merluzzo in uno dei suoi video svelò che quando andava in onda la puntata in inglese la versione italiana era già pronta perciò non si spiegava il perché della settimana di attesa.

Vi dimenticate sempre le esigenze di palinsesto. Averla in contemporanea stretta non era previsto dal contratto. Ma avevano il sottotitolo. Che comunque devi “proteggere” e allora la settimana dopo potevi fare l’accoppiata puntata doppiata e poi se proprio non potevi aspettare ti guardavi anche quella sottotitolata. Se volete vedere canali senza palinsesto dobbiamo tornare nel tempo ai primi canali premium gallery e abbiamo visto che fine hanno fatto. Per chi non li ha conosciuti…non c’era programmazione ma un susseguirsi di cose a prescindere dagli altri canali dello stesso gruppo.

Riguardo merluzzo, magari avevano finito il doppiaggio letto ma non so tutto il resto. E comunque è da lì che sono iniziate le “lamentele” del lavoro troppo frettoloso, questi non vedevano neanche la scena da doppiare ma uno zoom sulle bocche per il sync o tutto sgranato di verde per evitare che i doppiatori spoilerassero. Chissà che c’era scritto nei diritti HBO.
 
Potrebbe essere in primis una scelta di marketing in quanto riempi uno slot orario con una nuova serie doppiata, oltre allo slot occupato dalla versione in originale quindi più incassi secondo me. Inoltre dipende anche dagli accordi in essere esistenti.
 
Vi dimenticate sempre le esigenze di palinsesto. Averla in contemporanea stretta non era previsto dal contratto. Ma avevano il sottotitolo. Che comunque devi “proteggere” e allora la settimana dopo potevi fare l’accoppiata puntata doppiata e poi se proprio non potevi aspettare ti guardavi anche quella sottotitolata. Se volete vedere canali senza palinsesto dobbiamo tornare nel tempo ai primi canali premium gallery e abbiamo visto che fine hanno fatto. Per chi non li ha conosciuti…non c’era programmazione ma un susseguirsi di cose a prescindere dagli altri canali dello stesso gruppo.

Riguardo merluzzo, magari avevano finito il doppiaggio letto ma non so tutto il resto. E comunque è da lì che sono iniziate le “lamentele” del lavoro troppo frettoloso, questi non vedevano neanche la scena da doppiare ma uno zoom sulle bocche per il sync o tutto sgranato di verde per evitare che i doppiatori spoilerassero. Chissà che c’era scritto nei diritti HBO.

Sei sicuro sulla storia dello zoom e della scena sgranata di verde? Interessante.
 
Sei sicuro sulla storia dello zoom e della scena sgranata di verde? Interessante.

si e mi pare fosse proprio sul trono di spade i video che ho visto in una intervista ne parlarono al tempo dei doppiatori. succedeva quando partirono i primi doppiaggi contemporanei del trono. poi non so se hanno smesso.
 
Sei sicuro sulla storia dello zoom e della scena sgranata di verde? Interessante.

si l'avevo sentito pure io ma si trattava solo per l'ultima stagione.

mentre sono anni la disney usa questo metodo per il doppiaggio dei film. soprattutto quelli della marvel.
 
si l'avevo sentito pure io ma si trattava solo per l'ultima stagione.

mentre sono anni la disney usa questo metodo per il doppiaggio dei film. soprattutto quelli della marvel.

Per le cose a rischio spoiler. I doppiaggi di film Disney vengono fatti molto prima dell’uscita in sala e solitamente sono molto curati. Poi ricordiamoci che è Disney quella che non ha venduto per decenni alle tv free e all’epoca del contratto con Sky gli eventi scadevano dopo poche ore.
 
Stamattina mi sveglio e vedo l'icona del messaggio sul decoder, lo accendo pensando di leggere finalmente che il servizio è attivo e invece il mess riguarda la promozione di uno dei tanti programmi spazzatura su cui Sky punta tanto.....
Basta guardare le differenze con un'importante operatore telefonico che deve sbarcare nel fisso:
L' ad fa l'annuncio e la settimana successiva arriva la data certa, qua siamo ancora alle supposizioni.........
Tipico modus operandi italico, intanto facciamo l'annuncio poi per la data si vedrà........
 
Stamattina mi sveglio e vedo l'icona del messaggio sul decoder, lo accendo pensando di leggere finalmente che il servizio è attivo e invece il mess riguarda la promozione di uno dei tanti programmi spazzatura su cui Sky punta tanto.....
Basta guardare le differenze con un'importante operatore telefonico che deve sbarcare nel fisso:
L' ad fa l'annuncio e la settimana successiva arriva la data certa, qua siamo ancora alle supposizioni.........
Tipico modus operandi italico, intanto facciamo l'annuncio poi per la data si vedrà........

La stessa cosa che dicevo io pochi giorni fa…imbarazzanti
 
Stamattina mi sveglio e vedo l'icona del messaggio sul decoder, lo accendo pensando di leggere finalmente che il servizio è attivo e invece il mess riguarda la promozione di uno dei tanti programmi spazzatura su cui Sky punta tanto.....
Basta guardare le differenze con un'importante operatore telefonico che deve sbarcare nel fisso:
L' ad fa l'annuncio e la settimana successiva arriva la data certa, qua siamo ancora alle supposizioni.........
Tipico modus operandi italico, intanto facciamo l'annuncio poi per la data si vedrà........
Scusa ma quel programma imbarazzante e per i tuoi gusti,non i miei e di moltissimi altri.
 
Scusa ma quel programma imbarazzante e per i tuoi gusti,non i miei e di moltissimi altri.

senza dimenticare che sky non è italiana, ma ormai americana e che i ritardi sono dovuti ai contratti precedenti che devono scadere e la localizzazione da fare e il modusoperandi non c'entra una mazza. qui non c'è una iliad che deve spaventare tim e le altre (quelle con adsl a 40€), ma sky che deve aprire una sezione ondemand...il clamore lo stanno creando sul niente.

come anche iliad che alla fine deve offrire un servizio che già esiste ad altri prezzi non è che hanno da stendere dei cavi
 
Mica ho detto imbarazzante, ho detto spazzatura, è diverso.. Anche io guardo molti programmi spazzatura
 
Burchio
Oddio, neanche la compagnia telefonica che ho citato è italiana, quello che facevo notare è il modo di operare diverso... Annuncio e dopo una settimana c'è la data certa.
Ma perché bisogna "difendere sky" anche quando opera in modo discutibile nei confronti degli abbonati? Non lo capisco.
Hanno fatto un annuncio e non sanno nemmeno loro la data certa che a questo punto può essere veramente tra 1 mese e mezzo.
Quando una cosa del genere la fa qualcun altro le sezioni dedicate sono piene di insulti, quando c'è di mezzo sky non si può aprire bocca.
 
Basta guardare le differenze con un'importante operatore telefonico che deve sbarcare nel fisso:
L' ad fa l'annuncio e la settimana successiva arriva la data certa, qua siamo ancora alle supposizioni.........

Ad onor del vero, erano mesi che si aspettava la fatidica data del sempre preannunciato inizio del servizio.
Si è passati da 'dopo l'estate' a 'dopo Natale'...
 
Non vedo il problema. Era stato annunciato l'arrivo entro fine anno nei paesi dove è presente sky. Entro fine 2021 è arrivato nel loro mercato più importante che è il Regno Unito/Irlanda. A inizio anno è arrivato il messaggio sui decoder sky che sarebbe arrivato prossimamente, quindi in teoria un dal messaggi c'è un'informazione in più. Inoltre il messaggio era stato inviato perché qualche giorno dopo chiudevano i canali premium. Tutto qui del messaggio. Tanto anche quando arriva ci saranno sempre le solite critiche, che non c'è niente di nuovo, che è materiale strareplicato da sky e che il materiale nuovo fa schifo.
 
Un messaggio sul decoder io lo considero un annuncio ufficiale, Iliad quando ha fatto l'annuncio ufficiale tramite il suo AD ha comunicato dopo neanche una settimana la data certa.
Stiamo parlando di comunicati ufficiali, non di voci che escono.
La cosa che a me sembra assurda è che anche gli insider avevano informazioni evidentemente sbagliate, c'è molto pressapochismo (non da parte degli insider che riportano quello che sanno)
 
Un messaggio sul decoder io lo considero un annuncio ufficiale, Iliad quando ha fatto l'annuncio ufficiale tramite il suo AD ha comunicato dopo neanche una settimana la data certa.
Stiamo parlando di comunicati ufficiali, non di voci che escono.
La cosa che a me sembra assurda è che anche gli insider avevano informazioni evidentemente sbagliate, c'è molto pressapochismo (non da parte degli insider che riportano quello che sanno)

Quindi il messaggio diceva che Peacock è in arrivo su sky ... e presto sarà disponibile on demand. Quindi non hanno dato una data certa. Può essere domani o anche tra un paio di settimane. Il testo era molto chiaro.
 
Quindi il messaggio diceva che Peacock è in arrivo su sky ... e presto sarà disponibile on demand. Quindi non hanno dato una data certa. Può essere domani o anche tra un paio di settimane. Il testo era molto chiaro.

Ma anche tra un mese o due. Oppure potrebbe essere un messagio simile a quello che ho ricevuto per il Black Friday: "Extra BLACK FRIDAY!" "Dedicato a te che ci scegli ogni giorno. Con il nostro Black Friday, Extra ti permette di scegliere tra tante offerte esclusive. Cosa aspetti? Hai tempo fino al 29 novembre." Vado sul sito e ... nulla, nessun offerta. A Sky sono anche dei mattacchioni, ci fanno anche gli scherzi!
 
Ripeto tuo personalissimo gusto.Ma spazzatura dalle mie parti è qualcosa che si butta e non si guarda nemmeno.:)
Beh no, se una cosa è trash poi la si può guardare lo stesso, ma rimane trash, non è che diventa un capolavoro. O guardate solo capolavori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso